Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: bassotto tedesco a pelo lungo

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    bassotto tedesco a pelo lungo

    salve a tutti,sono l'orgogliosa proprietaria di walter ed erika del fico d'india 2 splendidi bassotti standard a pelo lungo...il pelo lungo e il meno diffuso della famiglia dei bassotti,ma a mio dire il piu' bello e affettuoso...e qui vorrei farvelo conoscere attraverso i miei bimbi[;

    Immagine:

    63,97 KB
    www.kalamoskennel.com

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    CARATTERE DEL PELO LUNGO...
    Razza ineguagliabile per affettuosità e devozione nei confronti del proprio padrone e della famiglia.
    Con questa razza non esistono problemi di incompatibilità. È un cane che riesce sempre a farsi capire ed a comunicare con le persone.
    È un perfetto cane da compagnia, date le sue grandi qualità caratteriali. Razza molto generosa. È allegro e abbastanza vivace. Razza piuttosto intelligente ed ubbidiente. Adattissimo per stare a contatto diretto con i bambini.
    Razza ottima per tenere sempre in casa o in appartamento.


    Immagine:

    275,42*KB

    Pelo: morbido, liscio, brillante si allunga sotto il collo, su tutta la parte inferiore del corpo e soprattutto alle orecchie ed alla parte posteriore delle zampe, così da formare grandi frange che raggiungono la loro massima lunghezza nella parte inferiore della coda. Sulle orecchie il pelo dovrà largamente oltrepassare il loro margine inferiore
    www.kalamoskennel.com

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    WALTER A SOLI 3 ANNI E GIA' GIOVANE PROMESSA ENCI,CAMPIONE SOCIALE BCI,ITALIANO E TOP DOG 2007

    Immagine:

    349,57 KB
    www.kalamoskennel.com

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    ERIKA INVECE HA ANCORA 18 MESI,PLURI ECCELLENTE IN EXPO E SE SABATO SUPERA LA PROVA DI LAVORO IN TANA,COMINCIA LA SCALATA VERSO IL CAMPIONE ITALIANO



    Immagine:

    498,24 KB
    www.kalamoskennel.com

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao alex ma allora ti decidi a cambiare razza....scherzo....sono magnifici sia walter che erika...anche se waltre è un pò troppo appicicoso....cmq hanno un carattere bellissimo i bassotti a p/l....
    ciaoooooooooooooo

    dimenticavo puoi dire ad erika che se domani non supera la prova di non tornare a casa che gli faccio trovare le valigge fuori dalla porta....
    scherzoooooooooooooooooooooooooo vai erika fagli vedere quello che sai fare.....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Alexandra07,io sono un amante della razza ho un bassotto standard pelo duro sono cani magnifici con grande carattere e una vera adorazione per il loro padrone,spero di incontrarti in qualche mostra per ora ti saluto e ti faccio i complimenti sono bellissimi ciao
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    lo spero anch io di incontrarti per scambiarci consiglia su questa magnifica razzaquanto ha il tuo cane? negli anni passati hai fatto expo? nel 2007 ho girato tutta italia specialmente in raduni e speciali,per far conseguire a walter il max punteggio per il top dog 2007

    Immagine:

    398,16 KB
    www.kalamoskennel.com

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Alexandra07 si facevo gare,ma tanti anni fa,la mia si chiama stellina ha tre anni,lui fa gare di lavoro in tana alla volpe,e tasso,e un vero diavolo,non gareggio più per miei motivi molto personali,auguri per la gara in bocca al lupo,tifo per i tuoi che sono belli davvero..
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Alexandra, complimenti per i tuoi splendidi cani, devo dire che non avevo mai visto i bassotti a pelo lungo...hanno un espressione dolcissima!!![:X]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti per i uccessi dei tuoi cani!
    Io trovo i p.l. veramente deliziosi! A dire il vero tutti i bassotti mi piacciono molto, ma questi hanno per di più un carattere decisamente più dolce! Sono molto diffusi in Germania (almeno quanto le altre varietà, confermi?), e infatti qui da noi si vedono di frequente accompagnare i tedeschi vacanzieri...
    Ricordo che non molto fa c'era un bassottino p.l. rescue in canile, timido timido... ho dovuto far forza su me stessa per non cadere in tentazione! Perfortuna, so che è stato adottato rapidamente!
    jody :-)

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cerco Bassotto a pelo lungo fulvo - nord Italia
    Di Lauraarek nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 06:49 PM
  2. RICHIESTA - Cerco bassotto tedesco a pelo duro
    Di antoniopepe nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-09, 08:02 PM
  3. bassotto tedesco a pelo raso
    Di ormeo nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 08:11 PM
  4. Bassotto tedesco a pelo corto
    Di ormeo nel forum LE RAZZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-01-08, 02:37 PM
  5. Bassotto nano a pelo lungo
    Di ormeo nel forum LE RAZZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-12-05, 09:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •