Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: La mia cricetina è incinta!

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    Ciao e grazie a tutte... Bianca sta bene. Stamattina avevo notato che aveva tutto il sederino bagnato...ma forse sarà stato il sudore. Oggi appena sono arrivata ho visto tutta la sabbietta radunata da una parte e la casetta spostata... Ragazze è grossissima e beve tanto!

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    [:0][:0]Ma per voi che ha?

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sa che avere il sedere bagnato non è una bella cosa...ma l'hai portata dal veterinario?
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Che tipo di beverino hai?
    Quelli a goccia?
    A me qualche volta è capitato di trovare qualcuno dei miei con il culetto bagnato, ma solo perchè il beverino perdeva[:I] cmq...una telefonatina al vet ti converrebbe farla...per stare più tranquilla.
    Tra l'altro, la vet da cui vado io mi disse, una volta, che quando un criceto deve partorire è meglio coprire la gabbia, così si stressa di meno ed è più concentrata sul parto...

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    Oddio ha tutta la pancia bagnata e... c'è un cosino rosa scuro nel cotone! Non lo so se finirà di partorire stanotte ma.... io sono disperata...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Togli il cotone!!! Ci rimangono secchi perchè le fibre, pericolosissime, li potrebbero anche amputare i cuccioli.
    Mettiti un paio di guanti di lattice perchè non sentano il tuo odore....ma fallo!
    O

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Usa piuttosto della carta di fazzolettini.
    O

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    C'è sangue. Dappertutto.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu


    come c'è sangue dappertutto ...??!! come sta ???
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ma non è normale..non è ora di correre dal veterinario???
    la mia dorata lì'ho presa in un negozio incinta..ha partorito..dei cuccioli erano morti e lei sanguinava tantissimo...sono volata dal veterinario..che gli ha fatto le lastre e dato l'antibiotico..ma il gg dopo è morta pure lei...
    quando le cricete partoriscono il sangue non lo vedi neanche..se hanno un parto normale
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la mia cricetina mordicchia.
    Di Nanna nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-13, 01:38 PM
  2. la mia cricetina è in cinta?
    Di Ale97 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 06:41 PM
  3. Perchè la mia cricetina smove tutta la lettiera?
    Di vektor nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 12:33 PM
  4. La mia cricetina sta male!
    Di MamyDeb nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 08:15 AM
  5. La mia cricetina è strana
    Di birrozzo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 04:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •