Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: crescita/perdita pelo

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    crescita/perdita pelo

    ciao a tutti ragazzi[8D]
    vi sottopongo un quesito.
    ho sempre amato i cockers per il loro pelo...ho sempre voluto un cocker super peloso...tipo orso[:X]
    ally, da piccola, prometteva benissimo in questo senso











    tant'è che un giorno mi prese la fregola e la strippai...
    dopo piangevo...me ne pentii troppo...era troppo bella tutta pelosa e da quel giorno a parte il sottozampa e l'interno orecchie non la volli più toccare


    adesso non è più così sono due mesi circa che gradualmente ha iniziato a perdere il pelo...prima sul dorso...poi sulle frange...sui fianchi...
    insomma adesso è tutta spelacchiata a parte il ciuffetto in testa e i piedini[xx(]!!!!

    questa foto è di poco tempo fa...ora ha anche le frange più corte...



    si è anche scurita un pò.
    è proprio così nature...senza una sforbiciata nè altro...

    ora vorrei un pò di conforto da voi
    il pelino le ricrescerà?

    sotto consiglio del vet ho fatto 30 giorni di "ribes pet" (40 euro di trattamento [B)] ) per aiutarla nel cambio del pelo...

    però uff...quelle belle frangette...e sul culino e sui fianchi

    eccola qui in questi giorni...





    datemi qualche speranza ho il terrore che le sia caduto tutto e non ricrescerà mai più e non sarà più bella pelosona come prima

    grazie a tutti & baci da noi


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    a parte che è lo stesso bellissimaaa è ovvio che da piccoli hanno un'altro pelo...però boh..forse lo sta solo cambiando....
    ally facciamo a cambio??[][][][][][] lex è pelosissimo e non ti dico che nodi...hihihi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Akash.....devo proprio dirtelo...la tua Ally è davvero BELLISSIMA!!!![:X]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ragazze[:I]ci emoSSioniamo così[:I]!!!!!
    Consu si è bellissima lo stesso e io la amo[:X]però quanto mi piaccoino i cockers strapelosi non hai idea...il pelo lungo mi fa impazzire per spazzolarlo è vero..ma lo trovo superlativo...ho sempre voluto un cocker superpelosissimo...se mai ne avrò un altro lo prenderò nero così mi seppellirà viva di peli visto che i neri sono super-pelosi...
    boh speriamo le ricresca[B)]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    esatto...e poi lo vorrai con poco pelo però appena hai il nero..[][]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    dici eh
    più che altro mia madre butterebbe fuori casa me e i relativi pelosi...
    passo l'aspirapolvere 2 volte al giorno e siamo sommersi dai peli lo stesso e mi lamento che ally ne ha pochi...
    [:I][B)]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    akash@ spero per te di sbagliarmi maa vederla così non credo che mettera molto altro pelo , dalla foto sembrerebbe essere diciamo della linea lavoro, ovvero meno pelo , ti rimetterà un pò di frange sulle zampe e sul posteriore ma poco sotto il costato

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Vero è bellissima lo stesso, ma come sarebbe a dire l'hai strippata dove e come?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    GRAZIE A TUTTI
    l'ho strippata quando aveva più o meno 7 mesi...perdeva tantissimo pelo lanoso e quindi prima con lo slanatore poi con il coltellino da stripping mi feci spiegare da una toelettatrice come fare e strippai testa e dorso.
    sulla testa sono ricresciuti, sul dorso no..
    il pelo che ha oggi è molto più lucido e setoso (e più scuro) ma, appunto, è meno folto.
    ora abbiamo fatto 1 mese di ribes pet, voglio provare l'omega pet...magari tra un pò.
    ho notato che un pò di pelo sui fianchi sta ricrescendo...si è formata una sorta di "linea" nel pelo...e da lì sta crescendo piano piano nuovo pelo...molto diverso da quello che aveva da cucciola, più lucentepiù tardi le faccio una fotografia e vi faccio vedere così mi date conferma[8D]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    GRAZIE A TUTTI
    l'ho strippata quando aveva più o meno 7 mesi...perdeva tantissimo pelo lanoso e quindi prima con lo slanatore poi con il coltellino da stripping mi feci spiegare da una toelettatrice come fare e strippai testa e dorso.
    sulla testa sono ricresciuti, sul dorso no..
    il pelo che ha oggi è molto più lucido e setoso (e più scuro) ma, appunto, è meno folto.
    ora abbiamo fatto 1 mese di ribes pet, voglio provare l'omega pet...magari tra un pò.
    ho notato che un pò di pelo sui fianchi sta ricrescendo...si è formata una sorta di "linea" nel pelo...e da lì sta crescendo piano piano nuovo pelo...molto diverso da quello che aveva da cucciola, più lucentepiù tardi le faccio una fotografia e vi faccio vedere così mi date conferma[8D]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. perdita pelo
    Di gramigna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 09:17 AM
  2. Perdita pelo
    Di pepita nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 11:15 AM
  3. x accelerare la crescita di pelo
    Di Totore nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 11:51 AM
  4. perdita pelo
    Di mamba nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 04:53 PM
  5. Perdita pelo
    Di Am. Bulldog nel forum CINCILLA’
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 08:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •