Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Perche non fanno niente

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Perche non fanno niente

    Ciao a tutti penso che qualcuno di voi mi conosce ancora, e un bel po che non entro piu perche ogni volta che entro vedo quei bellissimi piccoli e mi ricordo sempre della mia piccola calo che tutto oggi non ce la faccio a dimenticarmi i giorni mesi anni passati insieme. Insomma non vi voglio stuffare con il passato avrei delle domande da fare, e spero che voi come sempre mi saprete dare la risposta giusta

    come avevo detto nel passato i miei genitori anno due coco il maschio l´avevamo trovato e poi io ci o regalato la femminuccia sono quasi due o piu che stanno insieme ci o messo anche il nido ma fino oggi niente lui si avvicina ma lei ci da delle becchate che lo fa scappare quatro a quatro che divo fare per farli avvicinarli? puo essere che lui e vecchio invece lei e giovanissima?

    vi ringrazio di cuore di tutto

    P:S per chi non mi conosce mi voglio scussare dei miei sbagli di gramatica ma io non sono italiana
    ciao

    luna

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao luna .anche io ho avuto una coppia di cocorite che adesso e rimasta con i miei genitori e uguale a te non li avevo preso insieme ma a diferenza di due anni.non hanno mai fatto i piccoli, ma non spero piu perche adesso avrano in torno ai 8 anni il maschio e 6 anni la femmina.

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    secondo nn è la differenza d età, nn è detto ke se metti una maschio e una femmina assieme nasca una coppia...le mie calo hanno circa 7 anni di differenza eppure stanno bene ed ora ho nel nido ben due piccoletti
    quando avevo le cocorite avevo messo un numero uguale di maschi e di femmine in modo da fare le coppie, poi ho trovato in giardino un inseparabile, l'ho messo con le coco e si è formata una coppia con l'inseparabile lasciando un maschio di coco da solo...
    nelle tue coco magari per la femmina , il tuo maschio, nn è il suo tipo

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche le dimensioni dell'alloggio possono influire, le cocorite non amano stare in gabbie piccole. Le dimensioni minime consigliate per la gabbia sono 60x40x40cm.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    vi ringrazio di cuore.
    Caro Calopsitacco io oddio chi diene i poverini in un casetto percio stai parlando con la persona sbagliata pero lo so che tu lai pensata bene perche ci sono delle persone senza cuore che li tengono nel casettino ma io ti posso garantire che non sono una di quelle e penso che se Solny si ricorda di me de lo puo anche ammettere che i miei animalini devono stare meglio di me questo e piu che sicuro anche se faccio del tutto e poi mi va sempre tutto storto.
    o trovato una discussione di un anno fa forse si vede un po la gabbia cosi di fai un ´idea http://www.inseparabileforum.com/for...ID_26396_1.htm
    la mia domanda e che devo fare devo comprare un´altra feminuccia perche come capisco io e lei che non vuole perche lo pizzica. dall´altra parte invece capisco che e lui che non vuole a lei perche se la vuole fare con la penna o con il tappo della bottiglia ecc.... ma a lei non la pensa

    vi ringrazio

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao luna.come ti ho detto prima anch'io ho una coppia di cocorite a casa dei miei genitori.il mio maschio(si chiama riri) a avuto 3 femmine fino adesso(la prima e scapata dopo 1 anno e mezzo,la seconda e morta per un errore della mia sorella[V] e adesso sta insieme con la terza compagnia da piu di un anno.purtroppo non ho mai visto un uovo da lui(anche se lui si accoppia con tutto quello che trova in giro....incluso con le ditta dei mie genitori[)][)][)]

Discussioni Simili

  1. Niente uova...perché?
    Di gattona nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-09-10, 04:05 PM
  2. niente di niente
    Di fred nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 08:57 PM
  3. perche nn fanno le uova???????
    Di perla 88 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 11:12 AM
  4. Perchè non gioca e perchè ha paura?
    Di Pajan nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 05:09 PM
  5. Perchè lo fanno?
    Di tris nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 07:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •