Pagina 73 di 156 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1554

Discussione: LIETI EVENTI

  1. #721
    Senior Member

    User Info Menu

    che teneri!! bellisssimisssimi [:153][:153][:153]
    quanto sono cresciuti...[:0]

  2. #722
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia se sono da mangiareeeeee!!! con tutte quelle ondineeeeee bianche!!! un mare di morsini e bacini! [:X][:X][:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #723
    Senior Member

    User Info Menu

    Meghi, sono bellissimi, ma quanto tempo hanno?, non me ne intendo ma sarà difficile o faticoso crescerli in ottima salute! E' la prima cucciolata di Molly? Ma riesci a darli via senza tenertene uno? Io non ne sarei capace, tanto che tra poco mi arriverà una nana, ma la farò sterilizzare perchè non riuscirei a fargli fare dei cuccioli e non tenerne e così mi ritroverei a tre, una pazzia per una che lavora tutto il giorno con un solo riposo a settimana e l'hobby del giarinaggio!!!!!!!

  4. #724
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutte,vero che sono cresciuti i piccoli diavoli?
    Ciao Ines i piccoli sono nati il 27-11 no nessuna fatica crescerli sono tutti belli è sani,grazie alla loro mamma,si è la prima cucciolata della mia molly,per questa cucciolata non ne tengo nessuno,ma la prossima ne tengo ora sto preparando il box scaldato in giardino cosi ne potrò tenere senza problemi di spazio,per ora è molto dura darli via ma le ho già trovato casa.
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  5. #725
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono diventati proprio dei giovanotti troppo belli da stropicciarli di coccole![:X][:X][:X][^]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  6. #726
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

    Ecco delle foto dei piccoli demonietti

    Immagine:

    100,95 KB

    Immagine:

    95,46 KB

    Immagine:

    91,52 KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    che pacchiarotti dolci....[:151][:151]

  7. #727
    Senior Member

    User Info Menu

    OOOHHH Meghi sono fantastici!!! viene voglia di strapazzarli di baci e coccole!!![:141][:141][:141][:141][:141][:141][:141]
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  8. #728
    Member

    User Info Menu

    Ciao Meghi, sono Eliboop. Non ti ho mai scritto, ma ho seguito tutto della tua piccola, dalla gravidanza alla nascita dei cuccioli, fino ad oggi. Questo prechè attraverso te ho rivissuto la mia esperienza. La mia Dorie ha infatti partorito a luglio e io ho dato via i tre cuccioli ai primi di ottobre (erano due maschi e una femmina).
    Beh....è stata durissima darli via e ancora oggi mi mancano da morire. Ho le loro foto ovunque! L'unica consolazione è che li sento almeno una volta a settimana e che i padroni mi inviano costantemente loro foto. E' pazzesco ma li adoro quanto la mia Dorie.
    Pensa che stiamo organizzando un meeting con tutti e tre e il papà per un "barboncino's Day".
    Un bacio ai cuccioli da una nostalgica
    Un'unica domanda: ma non è troppo presto per darli via? Non bisogna aspettare almeno due mesi?

  9. #729
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

    Grazie a tutte,vero che sono cresciuti i piccoli diavoli?
    Ciao Ines i piccoli sono nati il 27-11 no nessuna fatica crescerli sono tutti belli è sani,grazie alla loro mamma,si è la prima cucciolata della mia molly,per questa cucciolata non ne tengo nessuno,ma la prossima ne tengo ora sto preparando il box scaldato in giardino cosi ne potrò tenere senza problemi di spazio,per ora è molto dura darli via ma le ho già trovato casa.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ciao Meghi allora pensi di fare un'altra cucciolata? come stanno i mollini? e molly è in forma?
    ciao
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  10. #730
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Eliboop,no i piccoli non le do finchè non avranno 60 giorni,sei stata gentile nel dirmi cosa si prova ma ho ancora un po di tempo per godermili

    Immagine:

    103,53*KB
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

Pagina 73 di 156 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lieti eventi
    Di rosanna grimaldi nel forum SPANIELS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 07:23 PM
  2. eventi e risultati
    Di golden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 526
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 05:06 PM
  3. Calendario eventi "Freestyle"
    Di LuckyForever nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 10:03 AM
  4. Eventi
    Di Lo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 12:16 AM
  5. Lieti eventi
    Di Az nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 11:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •