Pagina 1 di 156 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1554

Discussione: LIETI EVENTI

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ****LIETI EVENTI****

    Salve a Tutti, ieri, passati 35 gg dall'accoppiamento, sono andata a fare l'ecografia a Polly, bhe,non riesco a descrivere l'emozione provata quando sul monitor abbiamo visto i cuoricini battere[:147][:147]. Il veterinario ne ha individuati 4, tutti formati allo stessa grandezza, (Ben 3 cm!!!!!), e non ha escluso che ce ne fosse un quinto. Mi ha consigliato di passare all'alimentazione Puppy, perche molto più energetica,e ha trovato Polly in ottima forma.Comunque seguendo le dritte di Apricot (che ancora ringrazio) già al 15 giorni si notavano i cambiamenti della gravidanza in atto.
    ora mi auguro che tutto vada per il meglio e non vedo l'ora di poter vivere un momento così emozionante!!!! Sicuramente mi serviranno un sacco di consigli da tutte voi! grazie mille.
    Anna


    Immagine:

    71,71 KB

    Immagine:

    73,19 KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    CHE BELLO!![:151] CHE EMOZIONE!!! [:154] Complimenti...Farai anche tu come Apricot e ci farai seguire giorno x giorno la crescita dei tuoi cucciolini???!!! [:70][:69]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    si, cercherò di documentare tutto, sempre ammesso di non entrare nel panico più totale!!! [:77][:90]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma la tua cagnolina è una toy?Sembra molto piccolina dalle foto...5 cuccioli sono davvero tanti!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Wow ...nuovi cucciolini!!Ma è toy o nana...hem..ham sai già a che darli[:I]??

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    No, non è una toy, ma una piccola nana di 30 cm al garrese, si in effetti siamo rimasti anche noi, 4 sicuri, forse 5, il papà è un nano albicocca di circa 33/34 cm, e appena faccio le foto inserisco anche le sue, adesso Chicco (il papà) è in ferie per riprendesi della fatica[:17]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello una nuova cucciolata,io ho terminato quella della bassotta,ma non vedo l'ora di avere dei cuccioli dalla mia barbona toy,sono tanto felice per te se posso aiutarti ben volentieri,tanti auguri annaj, quando nascono?. [:266][:266]
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    i cuccioli se consideriamo 63 giorni, dovrebbero nascere il 28 settembre, ma il veterinario non ha escluso che nascano anche un paio di giorni prima, essendo tanti molto probabilmente alla fine non avranno ne spazio ne ossigeno. Infatti la mia paura è che nascano in ufficio, Polly è tutto il giorno con me al lavoro, mi toccherà attrezzare anche l'ufficio di una "sala parto"

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio!!è il mio sogno portarmi Caos al lavoro!!Per fortuna lavoro mezza giornata in ufficio e mezza in casa

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, ho questa grande fortuna, ma questo ha anche creato una forma di dipendenza assoluta nei miei confronti preaticamente vive 24 ore su 24 a con me[:145]

Pagina 1 di 156 1231151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lieti eventi
    Di rosanna grimaldi nel forum SPANIELS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 07:23 PM
  2. eventi e risultati
    Di golden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 526
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 05:06 PM
  3. Calendario eventi "Freestyle"
    Di LuckyForever nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 10:03 AM
  4. Eventi
    Di Lo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 12:16 AM
  5. Lieti eventi
    Di Az nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 11:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •