Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: SOS gatti: problema allergia

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    SOS gatti: problema allergia

    sempre io,quella delle allergie.Non ci dormo la notte e mi sono ricordata di aver sentito parlare tempo fa di prodotti per pulire il pelo dei gatti ed eliminare così ciò che provoca appunto l'allergia.Qualcuno ne sa qualcosa?questo risolverebbe tutto!tranne l'insofferenza di alcuni condomini che rompono,ma chi se ne....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Il prodotto di cui parli si chiama Allerpet, lo trovi in farmacia.
    Ho sentito molte persone che ne parlano bene, non c'è che provare!
    In bocca al lupo!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie infinite,ho richiesto il prodotto su internet perchè qui dalle mie parti le farmacie non lo hanno,speriamo bene!

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    ciao, ho letto questo interessante post. io sono alla ricerca di informazioni appunto sui modi per sopravviere con un gatto e un'allergia a i gaatti
    che voi sappiate, c'è altro sul mercato oltre a Allerpet?
    grazie!
    Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s\'è fatta bestia.
    - Victor Hugo -

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">boz ha scritto:

    ciao, ho letto questo interessante post. io sono alla ricerca di informazioni appunto sui modi per sopravviere con un gatto e un'allergia a i gaatti
    che voi sappiate, c'è altro sul mercato oltre a Allerpet?
    grazie!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ciao Boz!

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Eilà! non ho abbandonato l'idea gatto, nonostante le allergie :-)
    Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s\'è fatta bestia.
    - Victor Hugo -

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">boz ha scritto:

    ciao, ho letto questo interessante post. io sono alla ricerca di informazioni appunto sui modi per sopravviere con un gatto e un'allergia a i gaatti
    che voi sappiate, c'è altro sul mercato oltre a Allerpet?
    grazie!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    provare ad eliminare completamente dalla tua alimentazione latte e derivati. Il latte favorisce la produzione di muco.

    Vedi se cambia qualcosa nel giro di un mese.

    ciao
    ... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto Filmore:avevo diverse allergie anche se non quelle legate a peli di animali.Togliendo completamente i latticini e gli alimenti che "nascondono" il lattosio(anche molti farmaci)i problemi che avevo si sono risolti e non prendo praticamente mai(solo sotto stress avuti pesanti)raffreddori o influenze.Premetto che sono diventata Vegan e quindi evito anche tutti gli alimenti che contengono coloranti,conservanti o che possono causare fermentazione,oltre tutto quanto è prodotto di "sintesi"(e ovviamente carne e derivati da animali)Il latte,come le arachidi e i molluschi sono altamente allergizzanti.Bisogna provare per credere e ognuno ha i suoi tempi per disintossicarsi.
    Se non è stato ancora detto c'è comunque il gatto Siberiano che non dà assolutamente problemi di allergia.Grande taglia,affettuoso,particolare e simile al MainCoon ma con il musettone più tondo e un sottopelo molto folto.Veramente un bel micio e anallergico D.O.C.
    [:177][:177][:264]

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    La penso come Swathi, ognuno ha i suoi tempi per disintossicarsi, anche gli animali. L'alimentazione può aiutare, eliminare o almeno ridurre anche pomodori, cacao, alcune verdure e anche le lenticchie (buoneee), diminuisce la produzione di istamina che è responsabile delle manifestazioni allergiche (rossore, bruciore e prurito). Mi viene in mente il nome di un prodotto però non ricordo se umano o veterinario, si chiama ALLERCALM... Provate ad informarvi.
    Laura

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto le due signore qua sopra.

    ciao
    ... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SOS Primo Soccorso Cani e Gatti Palermo
    Di glassonline78 nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-10-11, 07:49 PM
  2. Allergia ai gatti
    Di Makka nel forum I GATTI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 05:08 PM
  3. OFFERTA - GATTI - SOS per 4 gatti
    Di fiorenza nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 05:39 PM
  4. ALLERGIA AI GATTI : SONO DISPERATA!!
    Di tigerlily nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 08:07 AM
  5. Problema per la sorella di Oscar: DIETA E ALLERGIA
    Di Koa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 11:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •