Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mesto rientro

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Mesto rientro

    Mi sono bastate un paio di risposte per capire che questo forum evidentemente non fa per me . A proposito della discussione da me proposta , ho letto banalita' e sciocchezze . Se questo è il livello medio del forum , è stato decisamente un errore registrarsi .
    Domani devo portare il mio nuovo cucciolo di Kangal ad una visita di controllo e non ho tempo da perdere a leggere stupidaggini . Ora mi cancello , credo che nessuno sentira' la mia mancanza .
    ADIEU'
    P.S A proposito , tex200 , Kangal è una razza di cani , o meglio , una vaieta' di ANADOLU COBAN COPEGI (cane da Pastore dell'Anatolia) a manto fulvo e maschera nera , non un detersivo , come probabilmente avrai pensato...

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Sarò strano, ma sti discorsi di ancestralità e combattimenti fra cani non mi convincono e, personalmente, non mi piacciono.

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sancho ha scritto:

    Sarò strano, ma sti discorsi di ancestralità e combattimenti fra cani non mi convincono e, personalmente, non mi piacciono.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Per carita' , Sancho , non vorrei esser stato frainteso , semplicemente ho riferito cio' che ho visto , e non mi è certo piaciuto . Cercavo di spiegare che un tempo poteva avere un senso selezionare cani il piu' prestanti possibile , data la forte presenza di orsi , lupi etc, che potevano minacciare gli armenti , oggi certo non ha piu' senso . Nel mio piccolo sostengo la LAV con periodiche donazioni per ribilitare cani ex-combattenti e come ho scritto me ne sono portati a casa diversi.
    Alcuni sono riusciti a socializzare , altri no ed hanno dovuto rimanere costantemente separati dagli altri miei cani . In ogni caso non hanno mai dato problemi verso l'uomo , sia verso noi della famiglia , sia verso eventuali estranei . Probabilmente gli è stato impartito un addestramento volto essenzialmente al confronto con i propri simili , ed ogni istinto per la guardia è andato perduto . Questo almeno per quanto riuarda i cani che mi sono portato a casa io.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    a parte che qualunque tipo di combattimento è da bandire ,siamo nel 2008 anno del signore.
    detto questo..
    hanno scoperto l'acqua calda..
    un cane di 70kg contro 1 di 30...complimenti ai tuoi amici pastori.

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tex200 ha scritto:

    a parte che qualunque tipo di combattimento è da bandire ,siamo nel 2008 anno del signore.
    detto questo..
    hanno scoperto l'acqua calda..
    un cane di 70kg contro 1 di 30...complimenti ai tuoi amici pastori.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Se scrivere banalita' del tipo ''qualunque tipo di combattimento è da bandire'', che mi pare un'ovvieta' che imbarazzerebbe anche Lapalisse , non è scoprire l'acqua calda ...
    E poi , tex200 , prima di parlare dei miei amici pastori , magari sciacquati la bocca . Credo avresti tanto da imparare da loro , per cominciare un po' meno sarcasmo ed un po' piu' di educazione .

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Aspettavo per rispondere ad alcune questioni (ed un paio di disinformazioni) poste, appositamente per vedere quanto reggevi (come sviluppavi il discorso). Troppo poco (a quanto pare) per affrontare certi argomenti (per altro piuttosto banali... triti e ritriti...).

    In ogni caso la sezione adatta per parlare di questo tipo di cani non è la presente (quindi l'errore è a prescindere).

    http://www.inseparabileforum.com/for...ORUM_ID_69.htm

    Dal momento che hai rimosso il tuo intervento (come fanno i bambini quando si sentono offesi dal compagno di merenda) e questa discussione risulta completamente priva di senso... oltre a non rispondere sul nulla (forse è anche meglio) la chiudiamo.

    Potrai sviluppare il tuo discorso nelle sezioni dedicate alle specifiche razze.

Discussioni Simili

  1. Rientro
    Di rossneo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-11-14, 01:37 PM
  2. il rientro a casa...
    Di persico nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 01:54 PM
  3. Il rientro di ginger
    Di GingerHouse nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 02:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •