Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: aiuto cocker -crescerà il pelo?-

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Bhè a crudo non direi.
    Le è stato indicato un post di un caso simile al suo da Charlyne.

    benvenuta!!non mi intendo molto di cocker....in attesa degli eperti della razza dai una spulciatina a questo post....
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_32713.htm

    Io sono intervenuta credendo che come minimo lo avesse letto....visto che dopo c'è un suo post [8)]
    Ecco perchè!
    Le solite incomprensioni da "forum" vabbhè...sorvoliamo...

    Comunque come fa ad avere un pedigree se la cagnetta è stata acquistata in negozio? se sa che l'ha tolta da una brutta situazione...che ce va a fare dal negoziante?
    Inoltre da come scrive l'utente sembra proprio che l'abbia pagata!
    Bho, sinceramente sono un pò perplessa...sopratutto quando mi si mettono parole in bocca che non ho detto...
    ha inventiva la ragazza [)][:0]
    O

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    allora io chiedo scusa perche sono stata maleducata e ci sta tutto...ma secondo me 'ce anche modo e modo di dire le cose...allora le cose sono andate cosi...una signora che conosco bene,ha acquistato la cagnolina in un negozio,quando poi ho saputo che l'aveva riportata indietro per via di una allergia della figlia,sono corsa in negozio...premetto che dopo questo non ho piu voluto parlare con la signora,perche credo che bisogna prima anche accertarsi che si possa tenere un cane...
    quindi corro in negozio,e il negoziante mi chiede 250 euro,lo so mi puo anche aver rubato i soldi,ma credetemi che e stato piu forte di me,volevo portarla via di la...quindi glieli ho dati,e lui mi ha dato la piccola e il peed,confermandomi che era una cockerina....detto questo...in quel contesto sono stata molto ingenua...ma lo sono stata perche gia adoravo come mi guardava la mia bimba....
    detto questo...
    non mi interessa se lei sia una cockerina o meno...perche non la cambierei mai e poi mai...ma visto che non me ne intendo molto,ho voluto porvi questo quesito...
    quello che piu mi interessava era sapere del pelo...perche ho visto cocker ad eta inferiore della mia,con molto piu pelo...
    chiedo ancora scusa...aggiungo magari altre foto dove si puo vedere di piu se lo volete..magari potete aiutarmi di piu
    ah dimenticavo...il fatto di ripiombare in negozio,e perche lui mi ha kiesto i 250 euro perche e di razza pura...ecco spiegato anche quersto ripeto...sono stata stupida si..ingenua...ma di fronte alla sophy...non potevo fare altro..
    inoltre riguardo agli occhi,li ha marroni,sotto il sole qualche accenno di verde..
    e alta 35cm,e pesa 12kg..e ha 10 mesi...
    grazie ancora

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    sia Koa, hai ragione, sicuramente abbiamo inteso male entrambe, a volte sul forum capita
    riguardo Sophy, la signora poteva dirtelo direttamente che non la voleva più in questo modo quel tipo ci ha gudagnato più del necessario.
    Guarda se è di provenienza del negozio sicuramente il pedigree sono solo nomi, sono quei cani importati dall'est Europa, non da allevamenti, ma da canifici.
    Lui ti ha venduto un cocker di razza pura, come dici tu, e in teoria hai anche un pedigree che te lo attesta, è tutto un discorso che su "carta" lui ha ragione e tu non puoi rivalerti di niente, ma a livello poi vero e proprio ha venduto uno dei tanti cani non selezionati.
    Gli occhi dovrebbero essere bruni, puoi saperlo tu se è così o meno, ma se mi dici che al sole tendono al verde ribadisco che sono un filo chiari. Tu se vuoi qualche foto mettila, ma ti ripeto che per me è meglio chiedere consiglio a qualche giudice di ring.
    Riguardo alle dimensioni sono molto indicative, se mi dici 35cm ti dico che è sotto standard, ma sicuramente l'avrai misurata con un classico metro, quindi è molto indicativo, dovresti misurarla con un cinometro.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    si lo misurata cn il metro normale....cmq grazie mille

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    pickoki , anche te come moltri altri prima fanno domande a cui non si può rispondere , poi se si hanno risposte non corrispondenti ci si arrabbia, non va bene , non è il modo , comunque........
    benvenuta nel forum

    1° domanda il cane ha il pedegree ??
    se si ce lo pubblichi o ci dai n° del chip
    2°dalle foto sembrerebbe essere anche li una linea da "Lavoro" con il ped si può vedere sommariamente da chi discende

    attendo tue

  6. #26
    Junior Member

    User Info Menu

    cosa significa linea da lavoro?

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    per linea da lavoro si intendono quei cocker che sono stati indirazzati alla caccia cercando di lasciare immutate le peculiarità di razza togliendo il pelo il eccesso che nei rovi può dar fastidio

  8. #28
    Junior Member

    User Info Menu

    a me sembra un cocker...
    cce ne sono così tanti e diversi, basta vedere le foto su internet

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di pickoki78

    salve a tutti....sn nuova del forum...io ho una cockerina di 11mesi che si kiama sophy....ma ho un unica incertezza...il pelo...credo che ne abbia poco....anche se noto un principio d'inizio,volevo sapere se qualcuno sa fino a che eta puo crescergli...inoltre...secondo voi lei e una cockerina?io lei nn la cambierei per niente e nessuno...ma se io lo pagata per avere un cocker,e giusto che sappia la verita..prima di piombare in negozio nuovamente...grazie

    Immagine:

    321,97*KB

    Immagine:

    392,44*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Sasa

  9. #29
    Junior Member

    User Info Menu

    a me sembra un cocker...
    cce ne sono così tanti e diversi, basta vedere le foto su internet

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di pickoki78

    salve a tutti....sn nuova del forum...io ho una cockerina di 11mesi che si kiama sophy....ma ho un unica incertezza...il pelo...credo che ne abbia poco....anche se noto un principio d'inizio,volevo sapere se qualcuno sa fino a che eta puo crescergli...inoltre...secondo voi lei e una cockerina?io lei nn la cambierei per niente e nessuno...ma se io lo pagata per avere un cocker,e giusto che sappia la verita..prima di piombare in negozio nuovamente...grazie

    Immagine:

    321,97*KB

    Immagine:

    392,44*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Sasa

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    cockerina dell'est con sguardo da maschio non è una BELLA cockerina ma ci somiglia è già qualcosa no?
    un bacio all'orecchiuta
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un cocker a pelo corto ????
    Di nebbia07 nel forum SPANIELS
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 05-02-14, 12:22 PM
  2. cocker spaniel Inglese info su pelo
    Di itabnard nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-09-11, 08:56 PM
  3. AIUTO!! HO PROBLEMI CON IL MIO COCKER
    Di denisia nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 07:15 PM
  4. cocker palpebra cadente e pelo corto
    Di siminù nel forum SPANIELS
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 01:55 PM
  5. AIUTO - IL PELO CADE!!
    Di scoiattolino nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-01-07, 09:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •