Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: aiuto cocker -crescerà il pelo?-

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    aiuto cocker -crescerà il pelo?-

    salve a tutti....sn nuova del forum...io ho una cockerina di 11mesi che si kiama sophy....ma ho un unica incertezza...il pelo...credo che ne abbia poco....anche se noto un principio d'inizio,volevo sapere se qualcuno sa fino a che eta puo crescergli...inoltre...secondo voi lei e una cockerina?io lei nn la cambierei per niente e nessuno...ma se io lo pagata per avere un cocker,e giusto che sappia la verita..prima di piombare in negozio nuovamente...grazie

    Immagine:

    321,97 KB

    Immagine:

    392,44 KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta!!non mi intendo molto di cocker....in attesa degli eperti della razza dai una spulciatina a questo post....
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_32713.htm

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    VORREI CHE QUALCUNO MI DASSE UNA MANO.....UFFI

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Cosa pretendi da un cane comprato in un negozio?
    I cani si comprano negli allevamenti.
    O

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    NN MI SEMBRA QST LA DOMANDA CHE HO POSTO....

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    ALLORA TU CHE FAI...TROVI UN CANE IN AUTOSTRADA,E NON LO PRENDI SU PERCHE NON E DI UN ALLEVAMENTO?IO HO CHIESTO SEMPLICEMENTE SE QUALCUNO POTEVA AIUTARMI PER QUANTO RIGUARDA LA LUNGHEZZA DEL PELO...E RIPETO SE NN FOSSE UN COCKER POCO IMPORTA...LEI E LA MIA VITA PER QUELLA CHE E..SPECIALE..UNICA...E MAGICA...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    prima di tutto evita di scrivere in maiuscolo che nel linguaggio del forum equivale ad urlare
    penso che se si trova un cane in autostrada lo si aiuta in ogni caso....
    ma se si spendono dei bei soldini...si pretende un cane di razza che corrisponda allo standard!!!
    effettivamente la sicurezza si può avere solo ed esclusivamente prendendo il cane in un allevamento serio...e non certo in un negozietto sotto casa!!!
    capisco che tu voglia sapere di più sulla lunghezza del pelo....ma è praticamente impossibile fare una stima se non sai neanche da dove proviene(in un allevamento puoi vedere la madre, spesso il padre e i fratellini....in un negozio no!)
    se poi , come dici, per te è perfetta così....perchè porsi delle domande?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    1) Nel forum è sgradito il maiuscolo
    2) Non si possono fare "up" della discussione
    3) non si usa scrive con stile "chat"

    Detto questo,
    Hai visto i genitori del cane? NO, perchè hai preso il cane nel negozio.
    Hai il pedigree? NO, perchè hai preso il cane in negozio.
    Allora: secondo te come si fa a sapere quanto crescerà il pelo?

    Dai cani presi dai negozi non si può sapere nulla perchè non hanno un pedigree, non si sa come erano i genitori, non si sa nulla!
    Poi hai chiesto tu "inoltre...secondo voi lei e una cockerina?"
    Ti interessa o non ti interessa sapere sei hai un cocker o no?
    Ripeto: comprando un cane in un negozio cosa ti aspettavi? Un cane da esposizione?

    Ricordati che:
    tutti i cani sono la "nostra vita"...non è questo il problema...peccato invece che per la tua disinformazione (accodata a tutti quelli che fanno come te)...molti altri non sono nemmeno arrivati a destinazione...saranno morti durante il tragitto..oppure appena nati...
    Tu non hai salvato un povero cagnolino...ma hai alimentato un mercato di cagnari dell'Est.
    Almeno di questo ne devi essere cosciente.


    Quindi:
    bel cane ma....cocker bruttino.
    E se non gli cresce il pelo...è il meno, prega che non saltino fuori malattie genetiche tipo la "nefropatia familiare tipica del cocker" oppure "displasia".
    Lei è certo speciale e unica...ma il resto? La salute??

    "ma se io lo pagata per avere un cocker,e giusto che sappia la verita..prima di piombare in negozio nuovamente"
    Io ti stra_ripeto...cosa ti aspettavi da un "negozio" il cane da esposizione?
    Il cani si comprano negli allevamenti e ci si informa passo per passo su tutto perchè compri una vita non un giocattolo.

    Mi sembra di aver risposto abbondantemente alle tue domande e nel caso in cui volessi approfondire il tuo caso abbiamo avuto un caso analogo al tuo (oltretutto anch'esso di Bolzano):
    buona lettura
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_32713.htm
    O

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    CHE IDIOTA

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pickoki78 ha scritto:

    CHE IDIOTA
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    che carina che sei...!!
    Ti fai le domande, ti rispondono e tu ti arrabbbi? [B)]
    Perchè vuoi ripiombare in negozio? per fare cosa? per lamentarti??
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un cocker a pelo corto ????
    Di nebbia07 nel forum SPANIELS
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 05-02-14, 12:22 PM
  2. cocker spaniel Inglese info su pelo
    Di itabnard nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-09-11, 08:56 PM
  3. AIUTO!! HO PROBLEMI CON IL MIO COCKER
    Di denisia nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 07:15 PM
  4. cocker palpebra cadente e pelo corto
    Di siminù nel forum SPANIELS
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 01:55 PM
  5. AIUTO - IL PELO CADE!!
    Di scoiattolino nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-01-07, 09:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •