Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Atena è scappata

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Atena è scappata

    é da un pò che non scrivevo in questo forum e non so se vi ricordate della mia dolce cricetina isterica che ero riuscita parzialmente a placare grazie ai vostri preziosi consigli....ma purtoppo è riuscita ad evadere!Ancora non mi spiego come ci sia riuscita, ma l'altra mattina ho trovato uno dei cubi esterni alla gabbia parzialmente scoperchiato...e di Atena nessuna traccia!.L'ho cercata ovunque, ho disseminato la sala hobby in cui alloggiava di pezzi di pecorino sperando che uscisse allo scoperto e ne mangiasse qualcuno,l'ho cercata dietro al bidet del suo bagnetto "personale" dove usualmente la liberavo (visto che quel bagno non lo usa nessuno)e dove aveva fatto il suo secondo nido...niente...volatilizzata!temo sia uscita in giardino visto che la sala vi confina.
    Mi sento terribilmente in colpa, e nn so piu' che invertarmi per ritrovarla, nel caso fosse ancora nei paraggi.
    E pensare che i giorni antecedenti alla fuga la davo per spacciata e stavo x chiamare il vet visto che era insolitamente apatica e si faceva addirittura prendere in mano e accarezzare dolcemente senza tentare di divincolarsi....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda dietro al frigorifero
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!!! Anche a me era successa la stessa cosa.. Un bel giorno mi avvicino alla gabbia elo sportellino era aperto! Senza nessuna traccia dle mio cricetino! Bè disperata e dopo averlo cercato ovunque, convinta che fosse uscito dalla portafinestra che era aperta... Mi sono rassegnata! E dopo una settimana, una sera l'ho ritrovato in piedi davanti al frigorifero! Secco come un chiodo! Poi l'ho rimesso nella sua gabbiettina rimpinzandolo di cibo e chiudendo bene lo sportellino e mettendo una "sicura"!=)
    Non ti preoccupare che probabilmente si farà trovare lei! Tornerà da te..!
    Federica

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Aly, non preoccuparti. spinta dalla fame torna

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    speriamo....è passata + di una settimana e ancora non si è fatta viva!

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    cIAO! e' successo anche a me, ma ho ritrovato la cricetina la sera stessa. si era fatta un giro in camera sotto i comodini, me ne sono accora perche' ci ho trovato le feci, e poi si era nascosta in un angolo dietro le tende di sala. Mi raccomando, lasciale del cobo e acqua sul pavimento, e stai attenta a guardare dentro le scarpe e nei vestiti prima di metterli in lavatrice. di solito credo che siano attratti dagli odori della cucina e che di conseguenza si nascondano li'.... spero proprio che tu riesca a ritrovarla... da sola sara' spaventata e affamata. se per caso fosse scappata in giardino, lasciale la gabbia fuori... potrebbe avvicinarsi riconoscendo l'odore familiare della sua casa...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ci sono novità??
    Federica

Discussioni Simili

  1. Atena spelacchiata
    Di aly nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 03:55 PM
  2. Dafne Scappata
    Di Ardusli nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 09:33 PM
  3. E' scappata Elizabeth...
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 07:54 PM
  4. la cricetina e scappata
    Di SEFORA nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-09-03, 06:25 PM
  5. è scappata una coco!!!
    Di paolocappo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 12:00 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •