Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: ATTENZIONE PIU'CHE UNA PRESENTAZIONEèUNA COMMEDIA!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ATTENZIONE PIU'CHE UNA PRESENTAZIONEèUNA COMMEDIA!


    Finalmente è quasi arrivato il momento che aspettavo da un sacco di tempo, e cioè il momento di avere un cane.. non sto più nella pelle!!
    Gli animali a me son sempre piaciuti, sono nata e cresciuta in una casa con un gran giardino, fra cani, gatti, tartarughe etc etc.
    a 6 anni volevo una paperella, mia madre pensava fosse un capriccio e la prese con l'intenzione di darla a distanza di poco tempo a mia zia in campagna... ebbene quella papera visse per parecchi anni con la sottoscritta, dormiva sopra le mie ciabatte, correva da me quando la chiamavo e tanto, tanto altro ancora..
    A 10 anni presi un cucciolo di pastore tedesco, era un incrocio con un husky, bellissima! a 11 anni ero troppo piccola per conoscere l'agility ma fra un gioco e l'altro io e Kira inventammo qualcosa di molto simile insieme: mettevo scope e scopettoni sorretti da sedie nella rampa di casa e la facevo saltare, e come si divertiva!le piaceva così tanto saltare che quando uscivamo fuori in passeggiata prendeva di mira il muretto del parco davanti casa: avanti e indietro..avanti e indietro.. poi una brutta notta un banalissimo incidente me l'ha portata via all'età di soli tre anni. Mi è rimasta nel cuore.
    I miei presero allora un altro cucciolo, ma nn era la stessa cosa.. tranquilli, è stata accudita e amata lo stesso, sicchè nonostante sia un pastore tedesco a distanza di 16 anni è ancora viva e arzilla (è rinata da quando i miei si sono trasferiti in campagna!!).
    Sono esattamente 5 anni che vivo in città, due anni fa ho tolto dalle grinfie di un mezzo contadino una cucciola super-incrociata, tenerissima, dolcissima. Purtroppo dove abitavo nn erano ammessi animali, però sono riuscita ad avere il permesso x tenerla 3 mesi, il tempo necessario per vaccino, vermifugo e svezzamento. In quei 3 mesi siamo diventate inseparabili, aveva appena un mese quando l'ho presa, il mese dopo era in grado di andare al guinzaglio, dare la zampina, riportare la palla e fare i bisognini nel suo angolino..e questo nn perchè io sia una educatrice mancata, ma perchè era intelligentissima, una cagnolina speciale speciale..
    eppoi è arrivato il giorno brutto..quello della separazione..l'ho portata dai miei, in campagna. Penso che lei nn abbia sofferto neanche troppo per il distacco, lì ha trovato la compagnia di 4 cagnoloni con cui ha subito legato.
    Sono andata spessissimo a trovarla, nonostante la lontananza. Venerava mio fratello, era diventata la sua ombra, giocava come una matta con la maremmanina dei miei e dormiva con i gattini, rincorreva le galline ma soprattutto il gallo.. insomma la vita di campagna le stava a pennello.. fino a quando non è scomparsa..
    l'abbiamo cercata ovunque, senza risultati.. è stato come un lutto per tutta la famiglia e anche per la maremmanina che nn ha mangiato per vari giorni, e stava tutta triste triste acciambellata nella cuccia..
    Ora abito in un'altra casa, mi trovo benissimo qua, ho un lavoro che tutto sommato mi piace e che nn mi occupa tutto il giorno e un fidanzato adorabile, che però vive parecchio lontano (ma parecchio parecchio!!) e udite udite: qui posso prendere un cane!
    Il mio ragazzo appreso ciò si è subito mobilitato per trovarne uno e conoscendo il mio debole per i molossidi ha comprato un boxer.
    Io sono rimasta un po' "così".. avevo intenzione di prenderlo al canile, con tutti quelli che ci sono.. ma ormai l'aveva già pagato.. così sono andata ad incontrare il cucciolo e con mia grande gioia ho visto che si trattava di una femminuccia! è stata simpatia a prima vista per entrambe, sono tornata altre tre volte a vederla e ogni volta che vado il desiderio di portarla a casa è sempre più grande!
    Fra pochi giorni il momento tanto desiderato arriverà e nonostante mi senta un po' con la coscienza sporca per aver (indirettamente) acquistato un cucciolo invece di salvarlo da un rifugio, sono al settimo cielo!!
    Tuttavia mi sono ripromessa che, appena io e il mio moroso prenderemo casa, ne adotterò sicuramente uno!


    ps.Spero di non avervi annoiato troppo con la mia "commedia"! (ammesso che qualcuno la leggerà tutta!)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    io l'ho letta tutta
    che dire allora??? BENVENUTISSIMA IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA!!!![^][^]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie!!! [:262]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenutissima!![8)]
    Appena arriva la boxerina... fotooo!![]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5336_1anna.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...ioligolden.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <font face=\"Script MT Bold\"> <font color=\"blue\"><font size=\"3\">L\'uomo è l\'unico animale che arrossisce, ma è anche l\'unico che ne ha bisogno</font id=\"size3\"></font id=\"blue\"> </font id=\"Script MT Bold\"> - Mark Twain

  5. #5

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    aspettatevi un book fotografico "CORTO" come la mia presentazione

    io di cani di razza non ci capisco nulla, ma la cucciola scelta dal mio fidanzato a me sembra stupenda!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta.....................................
    Cikkuzza sai che pure io da piccola facevo un percorso con scope e bastoni in giardino...........
    E poi fotooooooooooooooooooooooo!
    cazzo

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    davvero Elly?
    che cane avevi?

    per le foto no problem: vi farò venire la nausea per quante ne metterò!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Di solito ai "nuovi" dobbiamo letteralmente strappare le notizie !!
    Altro che annoiata, meglio di così!
    Ormai sappiamo "tutto" di te !!
    allora, benvenuta a te ed alla tua futura cucciola che chiamerai ... ???
    [:0] Ah no eh, mi cadi su una cosa così importante )???
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Si chiama Gaia!

    riguardo alle notizie.. detto fra noi... bè, mi sono auto-moderata

    vi ho risparmiato il racconto sui vari pesciolini vinti al luna park, dei pulcini di merli che trovai con mio padre e mio nonno e della enigmatica "MUFFA DEL TE' CINESE" (mi pare fosse questo il nome) che tutt'ora nn ho ben capito se si trattasse di una pianta o di un quasi essere vivente..però l'ho accudita amorevolmente nonostante puzzasse fortemente di aceto (fino a quando a casa nn l'hanno fatta sparire!! )
    non vi ho parlato neanche del coniglietto nano e del micietto paralitico che miracolosamente riprese la funzionalità degli arti inferiori verso i sei mesi (da piccino gli era caduta la sdraio addosso per colpa del cane)........

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tiffany non c'è piu'... Cerco una nuova cockerina!
    Di tiffany4ever nel forum SPANIELS
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-10-10, 08:54 AM
  2. MASSIMA DIFFUSIONE: una situazione piu' grande di
    Di Fransartu nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 08:51 PM
  3. E' una peste.. non sò più che fare!
    Di niky nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-01-07, 03:11 PM
  4. fotine...(PIù UNA!!!!)
    Di nancy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 03:10 PM
  5. Le dimensioni piu' ok x una voliera
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 05:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •