Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: urgente maltesina in treno

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    urgente maltesina in treno

    ciao,
    dovrei dopodomani partire da Milano per andare a Bibbione in treno,
    vorrei sapere se qualcuno ha già provato a portare il suo piccolino in treno e se ci sono delle leggi particolari...le ore di viaggio sono 3,5 circa o 4.
    Mi ero organizzata diversamente ma chi mi ha dato l'accordo di portarla in macchina se l'è rimangiato...grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    trenitalia ha modificato i regolamenti l'anno scorso! sui treni il cane anche se di piccola taglia deve avere il biglietto. io con un chihuahua ho rischiato la multa (storia lunga...). Il biglietto se il cane è di taglia piccola (cioè sotto gli 8 kg) è gratuito). se il treno è prenotabile devi prenotare il posto a pagamento. se qualcuno vicino al cane è allergico o semplicemente non gradisce la presenza del cucciolo devi spostarti, nonostante tu abbia il posto prenotato...
    da quel che ho capito trasportino o no è indifferente. puoi tenerlo in braccio alle stesse condizioni.
    sono regole assurde....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Bè dai è già qualcosa che sotto un certo peso non ti facciano pagare (io in nave pago in ogni caso!)

    Secondo me se ti adoperi comunque con una borsa da viaggio per la piccola è meglio....mica per niente...perchè di umani rompiXalle ce ne sono milioni e in nave quest'anno ho assisitio ad una scena davvero racappricciante.

    Una signora...tutta incipirata da naftalina....corre verso la reception e comincia ad urlare verso un membro dell'equipaggio "C'E' UN CAAAAANEEEE, C'E' UN CAAAANEEEE" urlando a squarciagola tutta indignata e schifata!
    "e allora" avrei voluto dirle io...."magari lei è una di quelle che vanno in giro con i cadaveri addosso d'inverno..." o peggio...ma il mio moroso mi ha trattenuta!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao
    ci credo erica avrei reagito anch'io, bo..certa gente non so cosa ha nella testa...

    Comunque, ho scongiurato il pericolo, so che con maya non avrei pagato, essendo piccina, ma mi dispiaceva veramente tanto
    tenerla 4 ore in treno...
    bè, io rimango a casa e Maya rimane con me...sono contenta comunque sul serio, tanto io le vacanze le ho già fatte.
    Mia mamma no e l'ho mandata con mio fratello.
    meglio così per tutta una serie di motivi...
    grazie ragazze

Discussioni Simili

  1. il cane in treno
    Di odis nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-08-21, 11:42 AM
  2. AIUTO PER VIAGGIO IN TRENO
    Di elemilo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 06:41 PM
  3. Viaggio in treno
    Di 19Mirtilla85 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 01:35 PM
  4. Tabata in treno
    Di zophiel nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 03:27 PM
  5. viaggiare in treno
    Di fragoluccia79 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 08:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •