Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: E' mogio mogio

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    E' mogio mogio

    Ciao a tutti
    ho un problema con Domino.
    Premetto che siamo in vacanza a Parigi e stiamo a casa di un'amica che gentilmente ci ospita.Viaggio in treno con cuccetta di notte per facilitare il tutto.
    All'arrivo nella nuova casa era spaesato e giustamente disorientato,ma noi siamo sempre stati con lui e anche quando uscivamo ce lo siamo portati sempre appresso per fare le vacanze "a misura di cane".
    Lo abbiamo lasciato a casa solo due volte,di cui una ieri sera.
    La prima volta è stato tranquillo (stava mangiando mentre siamo usciti) e nemmeno a casa ha fatto disastri.
    Ieri sera invece ha pianto,ma poi siamo tornati e tante feste.Anche se durante il giorno era uscito solo una volta per i bisognini,al mattino...(so che è sbagliato ma ieri c'erano personaggi poco raccomandabili sotto casa e non ce la siamo sentiti di uscire)
    Stamattina invece mi preoccupa.
    E' abbattuto e quando gli abbiamo fatto vedere il guinzaglio non ha nemmeno saltato sul divano come suo solito.
    Ho notato anche la coda tra le gambe e qualche scarica di tremore.
    Fuori tutto ok,cacca e pipì come al solito.Tornato a casa,di nuovo mogio mogio.
    Ho provato a dargli un pezzettino di pollo lessato e lo ha mangiato come sempre..quindi credo che l'appetito ci sia.
    Posso sembrare paranoica ma a non sembra il solito cane...Sembra impaurito...
    Vaccinazioni tutte nella norma.
    Profilassi filariosi ok con stronghold 1 volta al mese e metto anche l'advantix.
    Secondo vol cosa può essere?
    Scusate per lo sproloquio.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Che vuole tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    Che vuole tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Dici?
    Sembra che non voglia saltare più...[V]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non so ma anche io creda abbia nostalgia della sua casa, dei suoi punti di riferimento!!! tra quanto tornate? vedrai che una volta a casa sarà tutto come prima!!! tienici aggiornati però!
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Domani sera partiamo e sabato mattina siamo a casa.
    Oggi comunque ha mangiato il suo piatto di crocchettine con il pollo lesso,come al solito.Ha mangiato tutto.
    E' appena tornato a casa dalla passeggiata e il mio fidanzato mi ha detto che era un pò meglio rispetto a stamattina,meno timoroso...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">19Mirtilla85 ha scritto:

    Domani sera partiamo e sabato mattina siamo a casa.
    Oggi comunque ha mangiato il suo piatto di crocchettine con il pollo lesso,come al solito.Ha mangiato tutto.
    E' appena tornato a casa dalla passeggiata e il mio fidanzato mi ha detto che era un pò meglio rispetto a stamattina,meno timoroso...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Qualche aggiornamento:
    Oggi come ieri.Domino si rifiuta di salire sul divano.Si avvicina e lo guarda come se dicesse "E' troppo alto per me,non ce la fo".
    Sul letto ci sale,è più basso..che abbia male alle ossa?
    Gli ho toccato le zampine e gli arti ma non si lamenta.
    Gioca un pochino,ma si stufa subito...vuole solo dormire.
    Sono preoccupata.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    a questo punti ti consiglio di portarlo dal veterinario!!!
    che sia così apatico da un giorno all'altro non mi sembra normale....poi magari mi sbaglio....ma solo il vet può escludere una patologia!!!! facci sapere....tante carezzine al piccolo[:X]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    anche al cagnolino che avevo e successo la stessa cosa, solo che eravamo in casa e nn in vacanza...a un certo punto è diventato mogio mogio, non riusciva più a saltare sul divano o sulle sedie (era un cagnetto agilissimo)...preoccupati l'abbiam portato dal veterinario, che ci ha detto che aveva solo le ghindoline del sederino piene e che gli causavano dolore e dopo averle schiacciate il piccolo si è subito ripreso!
    non so se è una cosa come questa, ma per torglierti ogni dubbio e star meglio lui e tu vai dal veterinario!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi,oggi o domani porto domino alla clinica veterinaria malpensa.
    Credo sia colpa della pettorina che gli abbia infiammato dietro i gomiti.[V]
    Ne ho già ordinata una del modello che non fa male....
    Ho paura che non salti più....[V]
    Intanto nell'attesa della pettorina giusta, passo al collare..anche se tira ma evito di causare ancora più danni.
    Sono molto giù....

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Non abbatterti. Pensa a curarlo. Se stai mogia pure tu, addio! Combattiva! Qualsiasi cosa sarà vedrai che andrà tutto bene. [:X]
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' mogio e sembra distrutto
    Di ericaFash nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 02:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •