Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Che incrocio è?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Che incrocio è?

    salve gente,
    quasi 2 anni fa degli amici hanno trovato il mio cane insieme a 6 fratelli in uno scatolone vicino a un super mercato... ho deciso di prendermi cura di lui, senza avere idea di che tipo di cane fosse... adesso è cresciuto ed è veramente bello e mi interessa avere il vostro parere su che incrocio possa essere il mio Lobo... alcuni mi dicono labrador-rotweiler, altri labrador-pitbull, altri ancora labrador-lupo... direi che la componente labrador è accertata, ma secondo voi cos'altro c'è???

    ecco le foto....

    quanto è serio:



    qui fa la guardia... o almeno ci prova:


    qui cercava il petrolio:


    qui stava escogitando il sistama per fare qualche danno:




    \"meglio essere ottimisti e avere torto pittosto che pessimisti e avere ragione\"

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


    che bel paffutello nero !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Quant'è bello...[:I][:I] in effetti somiglia molto ad un labrador, ma proprio non saprei che incrocio possa essere[B)] ...fatto sta che è stupendo[8)]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5336_1anna.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...ioligolden.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <font face=\"Script MT Bold\"> <font color=\"blue\"><font size=\"3\">L\'uomo è l\'unico animale che arrossisce, ma è anche l\'unico che ne ha bisogno</font id=\"size3\"></font id=\"blue\"> </font id=\"Script MT Bold\"> - Mark Twain

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello che è!
    Sul labrador ne sono sicura pure io, però escluderei il rottweiler.
    Potrebbe essere un pit bull o una qualche altra specie molossoide (peò se uno dei suoi genitori era un labrador, mettiamo la mamma non è detto che il papà possa essere anche lui di razza, potrebbe essere un meticcio).
    E' questo il bello dei meticci! Non sai mai cosa ne uscirà!
    cazzo

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello che è!
    Sul labrador ne sono sicura pure io, però escluderei il rottweiler.
    Potrebbe essere un pit bull o una qualche altra specie molossoide (peò se uno dei suoi genitori era un labrador, mettiamo la mamma non è detto che il papà possa essere anche lui di razza, potrebbe essere un meticcio).
    E' questo il bello dei meticci! Non sai mai cosa ne uscirà!
    cazzo

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    anch'io escluderei il rotweiler... quando afferra qualcosa però lo fa in stile pitbull... boh...
    \"meglio essere ottimisti e avere torto pittosto che pessimisti e avere ragione\"

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Il labrador non si discute. Le orecchie ricordano quelle del rott, ma il muso, secondo me, è di tipo lupoide. Se Lobo è alto una sessantina di cm al garrese, accertato che uno dei genitori è quasi sicuramente labrador, l'altro potrebbe essere un pt o un meticcio di tipo lupoide di taglia medio grande.Comunque è bellissimo, come capita spesso ai cani cocktail!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che carinoooooooo![:X]
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tessy84 ha scritto:

    Ma che carinoooooooo![:X]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    è simile al tuo o sbaglio?????[8D]
    \"meglio essere ottimisti e avere torto pittosto che pessimisti e avere ragione\"

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Bello bello!
    Ha tanto del Labrador ... altro non saprei!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. secondo voi che incrocio è?
    Di nestle nel forum I CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-09-11, 02:36 PM
  2. Che incrocio è ?
    Di vincenzo88 nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-09-11, 01:54 PM
  3. Aiutatemi a stabilire che incrocio è ?
    Di alex167 nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-07-11, 09:17 PM
  4. Secondo voi che incrocio è?
    Di Acky nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-03-11, 08:43 AM
  5. Che incrocio è?
    Di vale85x nel forum I GATTI
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 08-05-05, 07:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •