Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: 1 ° Aussie Gold Cup 2008

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    1 ° Aussie Gold Cup 2008

    Salve a tutti ....come promesso vi inviamo la locandina della 1° Aussie Gold Cup che si terrà il 13/14 settembre ad Aosta presso l'Arena delle Croix Noire .
    dalle adesioni che stiamo ricevendo si prospetta uno splendido meeting per gli appassionati di australian di tutta Europa !!!
    Vi aspettiamo numerosi ...

    IASA
    Claudio Aureli
    Immagine:

    81,25 KB

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Vi ricordiamo che vi sarà anche una gara MASTER di agility organizzata per Domenica grazie alla collaborazione del THAT'S AGILITY di Genova , aperta a tutti !!!

    Immagine:

    89,63*KB

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    [u]GRAZIE A TUTTI</u>

    Sono trascorsi solamente 14 mesi (siamo ancora in classe Giovani!!) da quando ci siamo lanciati nella folle impresa di fondare un club per la razza Australian Shepherd e di cose ne sono successe già tante: critiche, polemiche, problemi burocratici ma, di tanto in tanto, anche qualche elogio. Ciò nonostante abbiamo continuato a lavorare, cercando di fare sempre del nostro meglio per il bene della razza che tanto amiamo. Tramite il sito internet abbiamo cercato di fornire informazioni utili ai neofiti, di sensibilizzare gli allevatori in materia di patologie genetiche…… ma non è un lavoro facile! La responsabilità è da attribuire in parte alla nostra situazione attuale in seno all’ENCI (che il Sommo Poeta definirebbe “tra color che son sospesi”) che non ci consente ancora di prendere alcun tipo di provvedimento, in parte a chi fa “orecchie da mercante”, ed infine a chi “predica bene e razzola male” !!!!
    Sicuramente non ci riteniamo né perfetti né custodi di tutte le “verità” sugli Aussie, ma cerchiamo semplicemente di valutare, nella maniera più obbiettiva possibile, ciò che pensiamo essere il meglio per i nostri amati pastori australiani.
    Detto questo, considereremmo assolutamente prematuro da parte nostra il volerci già paragonare ad altri Club europei, nettamente superiori a noi per esperienza e per numero di iscritti, per non parlare poi dei Club d’oltreoceano!. Al contrario essi rappresentano per noi uno sprone a lavorare sempre meglio.
    Riguardo le attività sportive, ci siamo già buttati a capofitto organizzando un Campionato Sociale per le expo, un Trofeo d’Agility, e la “1° Australian Shepherd Gold Cup”. In merito al lavoro sul bestiame, invece, ci stiamo adoperando per organizzare un meeting aperto a tutti la primavera prossima.
    Detto questo come premessa, vogliamo ringraziare in primis chi ci ha sostenuto e ci sostiene tutt’ora, ovvero gli oltre 110 associati che, anche se “impegnativi”, sono per noi uno stimolo continuo. In secundis ringraziamo anche chi ci ha voluto rivolgere delle critiche costruttive: anch’esse sono per noi un aiuto a lavorare meglio.
    Riguardo all’ormai imminente “1° Australian Shepherd Gold Cup” che si terrà il 13 & 14 Settembre 2008 ad Aosta, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento, ma soprattutto chi ci ha dato fiducia aderendo a questa iniziativa:
    - i 13 Aussies iscritti a oggi alla prova di Agility (alle Master ci si può iscrivere anche last minute!) sembrano essere davvero un record di partecipazione per la razza ad una competizione del genere in Italia;
    - i 125 Aussies iscritti all’expo, superando di gran lunga le nostre più ottimistiche previsioni, ci rendono decisamente felici ed orgogliosi e ci ripagano di tutti gli sforzi fatti in questi mesi!!! Poiché siamo nel periodo di competizioni internazionali, medaglieri e record vari, vorremmo a questo proposito fare qualche breve considerazione…di tipo numerico. I 125 aussies iscritti all’expo della “1° Australian Shepherd Gold Cup” non solo battono il record italiano di 36 iscritti a Milano 2008 ma anche i 103 iscritti alla Mondiale di Poznan 2006, i 63 dell’Europea di Zagabria 2007, e si avvicinano molto ai 133 del Crufts 2007, ai 141 del Cruft 2008, ed infine ai 143 di Stoccolma 2008, Insomma, sembra proprio che a metà settembre ad Aosta ci saranno più “australiani” di quanti ce ne siano stati a Pechino 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per questo successo, vogliamo ringraziare tutti i partecipanti, italiani e stranieri che arriveranno da Francia, Spagna, Svizzera, Germania, Belgio, Ungheria, e persino Israele !!!!
    Grazie ancora di cuore a tutti, ed a chi ci sarà …… BUONA GOLD CUP !!!!!!

    Il Comitato Organizzatore

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    complimentissimi [8)]
    peccato non poterci essere
    spero gli utenti del forum posteranno tante foto []

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Sarà un week end interessantissimo e io tiferò ovviamente per i miei cani ma anche per tutti i cani italiani in generale.
    Con tutti questi stranieri sarebbe una bella soddisfazione se a fare il BOB fosse un cane del nostro paese...[:255][:58]

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Questo w.e vorrei esserci per vedere la manifestazione e vorrei alcune informazioni:farò delle domande magari banali ma non ho idea
    di come sia una manifestazione del genere dunque siate comprensivi.
    1 Si paga per assistere alle gare?
    2 Posso portare ad assistervi la mia Aussie o potrebbe creare disturbo ai competitori?
    3 é possibile sostare con il camper nella notte tra sabato e domenica nei pressi del parking dell'arena.
    4 L'arena si trova lontana dal centro di Aosta?
    Grazie anticipato a chi mi risponderà?




    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aussyland ha scritto:

    Sarà un week end interessantissimo e io tiferò ovviamente per i miei cani ma anche per tutti i cani italiani in generale.
    Con tutti questi stranieri sarebbe una bella soddisfazione se a fare il BOB fosse un cane del nostro paese...[:255][:58]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve,
    L'entrata all'esposizione per il pubblico è gratuita
    Puoi tranquillamente portare la tua Aussie, unica condizione, come in tutte le manifestazioni canine, è che sia in regola con le vaccinazioni ecc (c'è il controllo dei veterinari ASL)
    Di fronte all'Arena, vi è un vasto parcheggio, dove non vi è alcun tipo di problema per sostarvi anche di notte
    L'Arena dista circa 3 km dal centro di Aosta
    Sperando di incontrarci
    IASA
    Il Segretario
    Claudio Aureli
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">manlio_b ha scritto:

    Questo w.e vorrei esserci per vedere la manifestazione e vorrei alcune informazioni:farò delle domande magari banali ma non ho idea
    di come sia una manifestazione del genere dunque siate comprensivi.
    1 Si paga per assistere alle gare?
    2 Posso portare ad assistervi la mia Aussie o potrebbe creare disturbo ai competitori?
    3 é possibile sostare con il camper nella notte tra sabato e domenica nei pressi del parking dell'arena.
    4 L'arena si trova lontana dal centro di Aosta?
    Grazie anticipato a chi mi risponderà?




    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aussyland ha scritto:

    Sarà un week end interessantissimo e io tiferò ovviamente per i miei cani ma anche per tutti i cani italiani in generale.
    Con tutti questi stranieri sarebbe una bella soddisfazione se a fare il BOB fosse un cane del nostro paese...[:255][:58]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Buono l'afflusso eh...vabbè, sarà per l'anno prossimo...una meta più facilmente raggiiungibile eh!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimentissimi a tutti quanti gli organizzatori!!!
    Aussielover

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo anche io non riuscirò ad essere presente...ma attendo foto fiduciosa....
    Lety

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tenellus in cup
    Di ab124 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 03:07 PM
  2. PURINA PRO PLAN CUP BOLOGNA
    Di havani nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 04:02 PM
  3. PURINA PRO PLAN CUP GENOVA 2008
    Di Nessie nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-08, 01:13 PM
  4. AUSSIE DAY!! 26 Aprile 2008!!!
    Di Cleo e Nevada nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 265
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 02:05 PM
  5. AKITA CUP
    Di elefantenero nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 11:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •