Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao! Mi aiutate?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao! Mi aiutate?

    Ciao,

    mi sono appena iscritto al Forum, sembra molto ben fatto!

    Io vorrei acquistare uno Zwergpinscher (Pinscher nano), ma mi occorrono alcune informazioni generali.

    Innanzi tutto, sono sardo e vorrei sapere se ci sono allevamenti di Zwergpinscher in Sardegna, magari al nord.

    E poi vorrei sapere il prezzo indicativo del cagniuolo.

    Altra domanda, anche perchè sono molto inesperto ma sto cercando di avvicinarmi a conoscere questo bellissimo cane.
    Orecchie e coda: tagliargliele o no?

    Ps: a me piace la femmina.

    Amo i cani piccoli, mia sorella ha un Bassotto nano e la mia amica un Carlino.

    Grasssie, spero di non essere stato fuori luogo.

    George.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    fuori luogo e perchè?
    non conosco nessuno dalle tue parti e il più vicino che mi viene in mente è allevamento dei diavolo rosso neri.Puoi trovarlo in internet.Per il prezzo diciamo che a seconda dei soggetti e degli allevatori uno zp puro lo puoi pagare da un minimo di 500 ad un max di 1000........generalmente con 600/700 te la cavi.Per il taglio delle orecchie non puoi assolutamente tagliare nulla e on vedo nemmeno quale sia la necessita!Per il sesso io ne ho due e tutte femmine..............se poi vive in casa è senz'altro meglio.
    ciao

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, intanto ben arrivato ci fa sempre piacere avere persone nuove...
    Per quello che riguarda gli allevamenti in sardegna io non ne conosco, un paio di persone sarde sono proprietari di Zwerg, ma non credo che ci siano allevamenti, comunque se vai sul sito del club puoi trovare i dati degli allevatori più importanti in Italia..
    http://www.schnauzerpinscher.it/allevatori/allzp.html

    Per quel che riguarda il prezzo varia da allevatore ad allevatore, comunque non è una razza da prezzi folli.

    Gli orecchi e la coda VANNO OBBLIGATORIAMENTE LASCIATI INTEGRI.

    Diffida dai negozianti, il cucciolo va preso in allevamento, non prima del 60 gg di età, va consegnato con microchip, 1 o 2 vaccinazioni ed il pedigree.
    Il pedigree costa circa 15 € all'allevatore quindi diffida da chi ti dice che vuole 100 € o 200 € in più per la consegna del pedigree.

    Il Pinscher è molto diverso sia dal bassotto che dal carlino.. Se cresciuto bene con il giusto addestramento diventa un cane forte di carattere ma anche coccolone quando serve, se invece gli facciamo fare sempre quello che vuole, lo trattiamo come una statuina e lo proteggiamo sempre da tutto può diventare un cane molto viziato e la convivenza diventa impossibile.

    Comunque complimenti ottima scelta, se ti serve qualche altro consiglio chiedi pure.
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao george, sei davvero intenzionato a comprarti un pincher...?'allora armati di tanta pazienza sono dei cani instancabili, hanno tanta energia, adrenalina il mio icaro e' dolcissimo, tenero ma ama mangiucchiare il parquet, si alimenta con compresse di baygon, stacca spine del freezer, apre la porta del bagno quando sono dentro..e non vuole stare da solo, altro....scava scava tutti i miei vasi con i miei adorabili fiori ormai non sono rimaste neache le radici..ma noi non lo cambiamo di certo con nessuno....pero' sappi che non e' un carlino...inoltre ama cacciare i gatti dei vicini...ciao buon ferragosto, prossimamente metto la foto di questo piccolino che per me e' come un figlio..(icaro)...

Discussioni Simili

  1. mi aiutate......
    Di robyrobe nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-11-10, 02:34 PM
  2. MI AIUTATE
    Di bimbamonfy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-01-10, 03:54 PM
  3. MI AIUTATE??
    Di Benedetta88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-10-07, 02:02 PM
  4. ciao a tutti!!!mi aiutate
    Di flownero nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 07:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •