Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: CANE GRASSO E MACCHIE NEGLI OCCHI (era AIUTO!!!)

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    io credo che anche per un veterinario sia difficile fare una diagnosi da 2 righe scritte, sarebbe tra l'altro anche poco professionale io non lo farei
    non capisco se si hanno dei dubbi sul proprio cane che cosa ci vuole a portarlo dal veterinario
    frequento da poco questo forum e si parla anche di salute dei nostri animali, ma si tratta solo di pareri, consigli ed esperienze personali, ma l'esperienza mi ha insegnato che spesso i sintomi variano da cane a cane, come ad esempio per la piometra, ne ho sentite di tante con sintomi diversi
    Cri,Isa & Pru

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    Non sono insensibile come tutti voi pensate altrimenti non mi sarei preoccupata più di tanto!!Ho cercato più volte il mio veterinario,ma non è raggiungibile,forse è in ferie.Credo di arrivarci da sola a capire che dovrei portarlo da chi ne capisce!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lauraxx ha scritto:

    Non sono insensibile come tutti voi pensate altrimenti non mi sarei preoccupata più di tanto!!Ho cercato più volte il mio veterinario,ma non è raggiungibile,forse è in ferie.Credo di arrivarci da sola a capire che dovrei portarlo da chi ne capisce!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    non so se dove sei sennò c sono dei centri tipo pronto soccorso veterinario aperti 24 ore su 24...fanno anche visite normali di solito...e anche se il tuo non cè..magari nel frattempo prova da un'altro..poi appena torna esponi il problema anche al tuo
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusami Laura ma dove ti trovi tu? Di dove sei? Come sta il tuo cane?
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    Non c'è un pronto soccorso veterinario!Per rispondere a tessy84 il mio cane sta bene,non noto sintomi di sofferenza.Ora sto cercando di farlo camminare di più e alimentarlo più correttamente.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    non so quanti anni hai...comunque di solito quando il cane non sta bene e si nota qualcosa di strano si va da un veterinario..se il suo non cè..sicuramente in paese o città limitrofi ce ne sono altri..
    boh sarò io troppo apprensiva con gli animali
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Laura dicci dove vivi. Magari possiamo aiutarti lo stesso cercando un vet nelle vicinanze.
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    E' troppo facile giudicare gli altri!!!
    Chiudiamola qui altrimenti chissà quante altre critiche ancora!!!Come già detto,credevo di trovare un veterinario in questo forum per un consiglio,ma questo non è un forum,è un tribunale d'inquisizione!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    mi auguro che nessun veterinario dia una diagnosi di questo tipo su un forum..sennò èp meglio che smetta il suo lavoro
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ullallà quanti estremismi...........
    Cercherò di fare la cosa più semplice: rispondere a Lauraxx! E, credo, senza perdere la mia professionalità.
    I problemi oculari del cane che comportano macchie scure od opacizzazioni negli occhi possono essere vari e di varia gravità.
    Il finale sarà che senza ombra di dubbio ci vorrà una buona visita oftalmologica, cosi da discriminare le varie possibilità.
    In pratica si può andare da innocui accumuli di pigmenti melanici, sino a cheratiti di varia origine,a cisti uveali, neoplasie e quant'altro.
    Evita le "cure-fai-da-te" ed appena puoi consulta un buon oftalmologo che risolverà i tuoi problemi con una visita attenta, diretta ed accurata.
    Byeeeeeeeeeee

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guardare negli occhi?
    Di DruSiLLa_ nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 12:38 PM
  2. Il cane sporca in giardino (era: Aiuto...)
    Di lalladolly nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 04:59 PM
  3. il mio cane piange nel sonno(era:cane)
    Di alethebest nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 09:25 PM
  4. cucciolo con puss negli occhi
    Di sabry791 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-08, 07:25 PM
  5. futura convivenza cane e gatto (ERA :Aiuto!!!)
    Di Fra85 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 03:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •