Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come ci si tutela dai furti di cani?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Come ci si tutela dai furti di cani?

    Ho bisogno di un supporto psicologico
    Abito a Seregno (MI) e da un po' stanno succedendo fatti terribili riguardo a furti di cani da ville e case indipendenti. I furti avvengono in pieno giorno a scapito di cani di razza. Una settimana fa tra le 15 e le 17 hanno rubato il pastore tedesco dei ragazzi che abitano nella casa con giardino al piano terra del mio condominio.
    A me personalmente una coppia di zingari ha tentato di sottrarmi i cani in una stradina si campagna.
    Caz.....o se mi portano via Kira io muoio di dolore: non sopravvivo!![V] Visto che tra meno di un mese mi trasferisco nella casa nuova (con giardino), avete qualche consiglio? Non ci dormo di notte.
    [V]
    Con Kira che distrugge tutto e il piccolo che fra pipì e cacca mi trasforma la casa in cloaca, devo lasciarli in girdino per forza. Pensavo di mettere un impianto di allarme con videocamera. Il giardino in cui starebbero loro non è visibile dalla strada, ma se c'è qualcuno che mi cura si rende subito conto sia degli orari sia dei cani.... sto male....mi verrà l'ulcera.
    Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    L'unica è un buon sistema dall'allarme sia dentro che fuori, magari una vigilanza privata che ti passa ogni tot tempo (sono spese ma pultroppo bisogna tutelarsi) e soprattutto nonostante tutti gli accorgimenti non lasciate i cani in giardino quando non siete in casa.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    devo dire che è un pensiero che tormenta anche me!
    ne ho sentite tante anche nella mia città, hanno rubato un san bernardo, e anche un pit bull (forse per combattimenti[V])...
    Purtroppo il mio cane sta in giardino da solo 7/8 ore e quando torno e non lo sento correre da me o quando vado a dormire non sento che va in cuccia sto in ansia!!! cmq tra un po' inizieranno le sagre di paese e ho deciso che dormirà in casa... per il resto mi auguro che faccia abbastanza paura e che si difenda..... se me lo rubassero non mi darei più pace[xx(]!!!
    Ma in che mondo viviamo!!!!

Discussioni Simili

  1. padova: furti di cani
    Di boodman nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-03-07, 03:22 PM
  2. Furti cani in albergo
    Di moralis nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-08-06, 03:23 PM
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 01:33 PM
  4. crocche dei cani prese d'assalto dai topolini!
    Di eridanella nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 03:47 PM
  5. Aggredita dai cani con un bimbo in braccio
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-08-05, 07:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •