Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: lacrimazione rossa

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ibiza ha scritto:

    .. Negli ultimi tre mesi ho notato che la lacrimazione era diminuita e pure ho continuato a dargli sempre lo stesso cibo(Royal canin barboncino).
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ciao Ibiza, benvenuta
    Non va bene il tipo di crocchette che usi!! Cambialo fidati... è stato provato da allevatori di barboni con risultati disastrosi.
    Cerca una marca più naturale, senza conservanti, additivi, aromi artificiali ecc. Nel forum ci sono molte discussioni relative ai mangimi clicca sul pulsante cerca in alto a destra, nel forum generale.
    Io uso 'Dog club Elite della Progeo', è uno dei mangimi privi delle sostanze sopra citate ed è ipoallergenico.
    Ad esempio ricordati che gli alimenti meno allergenici sono il pesce e l'agnello, il pollo il linea di massima andrebbe evitato.
    Non è detto però che il cambio di alimentazione risolva la lacrimazione... è causata da moltissimi fattori, e spesso è una cosa soggettiva del cane, irrisolvibile purtroppo!
    A volte la causa è una forte pigmentazione, e quindi le lacrime sono molto rosse, a volte sono microciglia che irritano l'occhio facendolo lacrimare continuamente, a volte i canali ostruiti, a volte un'allergia del cane.
    Io ho una barboncina bianca con una fortissima lacrimazione e l'unico modo davvero utile che ho trovato è tosarle il musino, specie sotto gli occhi. Oppure con una forbice affilata taglio i ciuffi di peli macchiati di rosso.


  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:
    Io uso 'Dog club Elite della Progeo', è uno dei mangimi privi delle sostanze sopra citate ed è ipoallergenico.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ecco la curiosona!!!
    Puoi parlarci di più di questa marca?! Rapporto qualità prezzo? Io uso Royal, le stesse che comprerà charlyne... tra un po' passerò all'adult, ma se queste sono migliori!!
    Forse sono OT... se devi spostare Apry fai pure!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me... e dico secondo me.. questa marca è migliore di tante altre molto pubblicizzate.
    Appena apri il pacco ti accorgi della differenza perchè non hanno quell'odore forte (aromi artificiali) delle altre. E' fatta con sostanze di prima qualità, e poi quelli che la usano ne parlano benissimo. Potete leggere più info sul sito della Progeo. E' un pò difficile da trovare in giro ma la spediscono anche a casa ordinandola dal sito.
    ci sono vari tipi, al pesce, all'agnello, per cani che fanno sport, per cani anziani, per cani adulti e cuccioli. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo... più basso di tante altre più famose!
    ci sono diversi post qui sul forum che parlano della Progeo, che cambierei solo con la Eagle-Pack, ma è ancora introvabile dalle mie parti, quindi per ora proseguo con Progeo perchè mi trovo benissimo e i cani sono in forma smagliante.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao apricot,
    la mia cagnolina ha sempre il musetto pelato, però purtroppo la lacrimazione è sempre molto forte, ho un pò risolto come ho già scritto con la pasta fissan applicata sotto gli occhi, si crea un film che lascia scivolare la lacrima e non assorbe. Per quanto riguarda il cibo, ho provato ha dargli eagle pack ma le corcchette erano troppo grosse e quindi lei non le mangiava e sono tornata a royal. Dalle mie parti ( Puglia Bari) la eagle si trova, la mia negoziante è un rivenditore ufficiale.
    Proverò nuovamente con la eagle...speriamo bene.

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho risolto il problema della lacrimazione rossa !!
    La mia barboncina toy (2,7 kg) aveva le lacrime rosse fin sotto al musetto. La proprietaria dell'allevamento (veterinaria) che mi ha venduto la cagnetta mi ha consigliato di somministrare il prodotto Angel's Eyes. L'ho comprato su internet http://www.entirelypets.com/angeleyes.html. Si tratta di polvere di fegato e un antibiotico ad uso veterinario in grado di disinfettare i canali lacrimali.Il trattamento dura circa 3 mesi.Alla mia cagnetta sono bastati 0,5 grammi in una sola somministrazione giornaliera. Il prodotto è sicuro e ora la faccina è veramente bella.[img]www.superdeejay.net/public/Data/halley/chanel.jpg[/img]
    Paolo Bazzoffi

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Avevo una barboncina bianca (18 anni)
    risolsi il problema mantenendo gli occhi sempre puliti dal pelo,evitando di dargli troppa carne e pulendo gli occhietti con della semplice camomilla

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ho guardato il sito... ma più di 30 euro di spedizione è normale???
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Lacrimazione help!
    Di ROXY nel forum CONIGLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-05-11, 12:31 PM
  2. Prodotto lacrimazione maltese
    Di MaryJane nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 08:32 AM
  3. lacrimazione
    Di andrea86 nel forum BOXER
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 08:08 PM
  4. Lacrimazione barbone
    Di laracroft70 nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 10:47 AM
  5. Lacrimazione
    Di ericaFash nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 08:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •