Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: MASCHI!!!

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    per quanto riguarda l'età so che è troppo piccolo,ma so anche che è molto difficile trovare una femmina per questo iniziavo già a proporlo...comunque chiedo scusa,non sapevo che quanto scritto violasse le regole della community poichè sono uiscritta da veramente poco e non credevo vi fosse unregolamento,ribadisco le scuse e sottolineo che Ghemon è sempre stato visitato...ha fatto tutti i vaccini necessari,ha fatto già due controlli per gli occhi,ecc...insomma tutto quello che si doveva fare lo abbiamo fatto aiutato dal miglior veterinario della zona dove abito,comunque ti ringrazio delle delucidazioni e dei chiarimenti...
    un bacio e scusate ancora

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    NEssun problema tranquilla... e rassicura il tuo Gamon che ancora per due annetti non dovrà prendersi responsabilità di padre...
    Inoltre solitamente è il proprietario della femmina che ricerca un maschio.. e se il tuo Gamon si farà notare sui ring o al lavoro sicuramente verrà contattato da qualche giovanotta interessata...

    P.S: Ho visto che sei vicino al campo di Asti dove insegno agility.. se vuoi un giorno possiamo incontrarci e parlare un po' degli australian " a voce"..

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Bea, complimenti per il ragazzo blue...senti ma la tua amica di yuma è una certa Valentina ? Però quella conosco io era di roma ed era veterinaria...ma se è lei la yuma è una delle cucciole che nacque a me, da una fuga d'amore dei miei due vecchi aussie ( che tante bacchettate mi costò....). Per questo ti sconsiglio il maschio e la femmina insieme, poi due merle....buona fortuna !!!!
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Bravo Brixius, grande, ammissione di colpa (succede che scappino i maschi ma tutti lo nascondono sempre) e responsabilità almeno sulle conseguenze!
    Quoto tutto quello che ha detto Ila, anche io ho un maschio, è un cucciolo come il tuo e per ora non so se farà mai figli, quello su cui ci concentriamo adesso è il lavoro e tra poco le expo per vedere com'è anche morfologicamente etc. Anch'io vorrei un giorno prendermi un altra aussie ma per fortuna ho la possibilità di gestire i cani in spazi grandi ed oraganizzati perciò nei mesi critici li dividerò...infondo Naif è l'unico maschio di una ciurma di femmine quasi tutte intere e visto che l'ultima cosa che voglio è creare il golden shepherd...ci sto attenta...
    Inoltre bisogna conoscere bene le linee di sangue, alcune portano epilessia, altre hanno dietro soggetti non puliti per displasia o oculopatie, insomma, non si tratta solo di prendere un maschio e una femmina e fargli fare dei cuccioli, quello lasciamo fare ai canari...che ce ne sono già troppi!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aussielab ha scritto:

    Bravo Brixius, grande, ammissione di colpa (succede che scappino i maschi ma tutti lo nascondono sempre) e responsabilità almeno sulle conseguenze!

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sempre preso le mie responsabilità anche se ad oggi non rimpiango niente. E' stata comunque una esperienza e sono contento di dove ho piazzato i cuccioli ( senza darli via al primo che capita ), sono tutti in buona salute, molti li vedo quasi tutti i giorni e mi rendono orgolioso, nel mio piccolo. Senza considerare che mi hanno dato la possibilità di conoscere persone nuove e valide come Antonella, Bobbi e Sarah...per citare solo quelle che conosciamo tutti.
    AAHooòòò...ma poi me lo volete riconoscere o no il pregio di aver aperto questa sezione e di aver dato vita a questo pandemonio ???
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    per Cleo e Nevada:uio sono di Alessandria e frequento il campo d'agility e addestramento di Massimo Accatino (quello che ogni tanto lavoro con Massimo Perla) di Spinetta Marengo (se vuoi andare a vedere il sito il campo si chiama dogland)
    comunque molto volentieriò...io non ho mai visto due aussie giocare insieme perchè qui dalle mie parti non ce ne sono (e quando ho incontrato Yuma che,si Brixius ,è di Valentina la veterinaria di Roma,non hanno giocato perchè lei faceva la preziosa e ringhiava a Ghemon che scemo com'è continuava a cercare un approccio[]!)
    a ottobre andrò a Pisa ma due volte al mese tornerò a casa quindi ci potremo vedere quando vorrai...se ti interessa contattami pure in privato!
    un bacio e grazie della comprensione[:I]

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti

    interessante razza e interessante discussioni, leggo che ci sono persone di diverse posizioni, da allevatori a preparatori di aussie.

    Leggo in maniera interessata i vostri messaggi, apprendo notizie per sapere se questo cane fa per me.

    Ciao
    TWM

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    Un saluto a tutti ed una richiesta: potreste fare dei confronti tra il carattere della femmina e del maschio di aussie, specificando chi è arrivato prima o chi è piu' anziano ?

    Grazie in anticipo, Carlo [)][)][)]
    E Dio creo\' il cane e gli affido\' l\' uomo da proteggere:\" Abbi cura di lui, gli ho dato 2 gambe, un \' anima ed un cervello, vedi di insegnargli ad usarle\"

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! Anch'io AMO gli aussie! è una razza stupenda e molto intelligente! [)]

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Per padroni alle prime armi meglio una femmina! il maschio ha il carattere più forte... ma è nel DNA dalla razza la docilità, quindi sia maschio che femmina sono molto pazienti, allegri e facili da addestrare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. 2 maschi
    Di alby25 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 06:49 PM
  2. 2 maschi insieme
    Di iem2007 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-09, 12:39 PM
  3. Maschi e calore
    Di adnen nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 11:55 AM
  4. 2 maschi
    Di carlino71 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 12:59 PM
  5. 2 MASCHI
    Di carlino71 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 08:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •