Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: MASCHI!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    MASCHI!!!

    ok, sono sconcertata, oggi Naif, che fa la pipì con la gamba alzata da meno di una settimana...si è arrampicato dentro ad un vaso di cemento per fare la pipì sulla piantina che c'era dentro!!!! [xx(]
    ...convinto della cosa più tardi l'ha anche rifatto!!!

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di aussielab

    ok, sono sconcertata, oggi Naif, che fa la pipì con la gamba alzata da meno di una settimana...si è arrampicato dentro ad un vaso di cemento per fare la pipì sulla piantina che c'era dentro!!!! [xx(]
    ...convinto della cosa più tardi l'ha anche rifatto!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Buon per lui!!! io invece ho il problema opposto: è tanto comodone che insiste nel farla accucciato!!! Meno male che quando c'è profumo di femmina mostra di attivarsi, sennò penserie male!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Vuole sembrare più grande Naif eh? [8D]
    Ancora traballa sulle tre zampe per farla, ma già arrampica []
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    [] amore di zia... hihihi che tipetto

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio ragazzi è in piena ma piena età della stupidera! Mi devo rimboccare le maniche, il bambino rimane solo nella fase coccole serali, per il resto è un adolescente pazzo!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    eheheheh... auguri!
    un cane nell'età adolescenzile è un vero "matto". Se poi è pure un aussie maschio...

    Basta avere solo tanta pazienza e vedrai che passerà
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Cheyenne ne combina tante anche lui,compie domani 4mesi ma sembra che vada alla velocità della luce per cose molto"precoci" intelligenti ma non ha ancora capito che non può comandare lui e strapazza una spizzina che ho qui in ferie come fosse un mocio vileda appena mi volto un attimo(è una santa di minicagnina)mentre dalla mia Collie continua ad essere ribaltato ma ci riprova per ottenere il suo consenso su stupidate....Ma oggi ha toccato il fondo e non so se dar lui premio di intelligenza o non so nemmeno io che.Aveva già adocchiato la cassetta dei gatti e visto quello che non va fatto,ma impossibilitato ad uscire e strano perchè è un resistente su "certe cose",da premio sin da più piccolo,perchè è pulito sulla sua igiene in modo mai visto,ad un certo punto è entrato nella cassetta ed ha fatto la pipì lì!!!Mi ha lasciato di stucco,ora vuole fare anche come fanno le mie gattine che deve ancora interpretare su che esseri siano...Ma la stupidera mi sa che per lui è già cominciata da un pò.Aiuto...Comunque facessero tutti i cani così...invece ho una gatta che è più maialetta dei cani e mi fa una rabbia a volte...

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao mi sono iscritta da poco...ho un pastore australiano maschio preso dall'allevamento Ca de corsi (il medesimo che ha utilizzato le foto dei suoi esemplari per lo standard sul sito agraria)...è un blu merle di quasi 12 mesi e a ottobre prenderemo una femmina red merle....
    la curiosità riguardo questo sito è nata principalmente dal fatto che,scorrendo le foto,ho riconosciuto Yuma...la cagnolina di una mia carissima amica...chi la conosce?????
    ah e poi volevo chiedervi se qualcuno era interessato a far accoppiare la propria femmina con Ghemon (il mio)...qualora foste interessati la mia mail è b.golzio@yahoo.com e posso anche mandare foto.
    un bacio a tutti e complimenti per il forum...io adoro gli aussie e dubito cambierò più razza!!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Bea, ho letto ora questo tuo post, passerò poi a darti il benvenuto negli altri messaggi che mi hai inserito.. inizio da questo per fare come sempre la parte della rompiscatole... ma per prima cosa non credo sia nel regolamento che tu possa "proporre" il tuo maschio per le monte.. ma ancor più credo che tu non abbia letto molto di quello che da mesi (anche più) andiamo dicendo in questa community su quanto riguarda accoppiamenti e salute..... [)]

    Ti faccio un breve riassunto... per prima cosa.. il tuo maschio è un po' troppo piccolo perchè tu lo propongia già per le monte.. visto e considerato che le lastre ufficiali andrebbero fatte almeno dopo i 24 mesi (media che viene ampiamente consigliata in qualunque sito americano di salute in tema di australian shepherd, ma anche in paesi come francia ecc)....

    In secondo luogo, visto che non ha ancora 12 mesi vuol dire che non ha l'età per il secondo controllo agli occhi, sempre "sperando" e valutando che tu abbia già il primo fatto a 2 mesi...

    Poi ci sono ovviamente tutte le altre tematiche che passano per la salute, con il merle x merle (da valutare attentamente visto che prenderai una femmina red merle), epilessia, oculopatie ereditarie e altro ancora...o come il lavoro con prove come il TANC o almeno delle valutazioni in expo per capire se il tuo soggetto risponde agli standard della razza..ecc..che ti invito a leggere ed informarti prima di valutare il tuo maschio come un buon soggetto riproduttore..

    Ilaria.
    http://www.cleoagilityteam.com

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Bea, ho letto ora questo tuo post, passerò poi a darti il benvenuto negli altri messaggi che mi hai inserito.. inizio da questo per fare come sempre la parte della rompiscatole... ma per prima cosa non credo sia nel regolamento che tu possa "proporre" il tuo maschio per le monte.. ma ancor più credo che tu non abbia letto molto di quello che da mesi (anche più) andiamo dicendo in questa community su quanto riguarda accoppiamenti e salute..... [)]

    Ti faccio un breve riassunto... per prima cosa.. il tuo maschio è un po' troppo piccolo perchè tu lo propongia già per le monte.. visto e considerato che le lastre ufficiali andrebbero fatte almeno dopo i 24 mesi (media che viene ampiamente consigliata in qualunque sito americano di salute in tema di australian shepherd, ma anche in paesi come francia ecc)....

    In secondo luogo, visto che non ha ancora 12 mesi vuol dire che non ha l'età per il secondo controllo agli occhi, sempre "sperando" e valutando che tu abbia già il primo fatto a 2 mesi...

    Poi ci sono ovviamente tutte le altre tematiche che passano per la salute, con il merle x merle (da valutare attentamente visto che prenderai una femmina red merle), epilessia, oculopatie ereditarie e altro ancora...o come il lavoro con prove come il TANC o almeno delle valutazioni in expo per capire se il tuo soggetto risponde agli standard della razza..ecc..che ti invito a leggere ed informarti prima di valutare il tuo maschio come un buon soggetto riproduttore..

    Ilaria.
    http://www.cleoagilityteam.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2 maschi
    Di alby25 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 06:49 PM
  2. 2 maschi insieme
    Di iem2007 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-09, 12:39 PM
  3. Maschi e calore
    Di adnen nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 11:55 AM
  4. 2 maschi
    Di carlino71 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 12:59 PM
  5. 2 MASCHI
    Di carlino71 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 08:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •