Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: E' arrivata lola !

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    E' arrivata lola !

    volevo presentarvi la mia bellissima cavietta, la nostra prima !







    4 mesi. cresce ancora in grandezza ? sono solo tre giorni che l'abbiamo ma è già socievole e si fa prendere in braccio. un vero amore.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma daiii è identica alla mia bianca!! eheheh che carina!!
    Per crescere beh si ancora crescerà sicuramente un pochino!! La mia ha ora 5 mesi e sta crescendo!!

    Avete pensato ad una compagna?!?!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    :
    scappa nella casetta ad ogni PICCOLO rumore;
    riuscire a prenderla è grande impresa;
    una volta presa non capiamo esattamente se è paralizzata dalla paura o se a forza di carezzine effettivamente si tranquillizza.
    vorrei chiederti: anche la tua si comporta così? quanto tempo ci vuole per renderla un po' più domestica? la ns. gradisce quasi esclusivamente fieno, anche la tua? nel negozio di animali ci hanno dato delle pastigliette di vitamina c da darle Giornalmente. Cosa le dai come integratore?
    scusa se ti faccio tante domande, ma siccome è la prima cavietta onestmente ci sembra di gestione più impegnativa, rispetto ai 6 criceti che tuttora abbiamo. la compagnia è così indispensabile? la leviamo dalla casetta più volte al giorno e la coccoliamo tantissimo, non è sufficiente?
    se avessimo solo lei la compagnia l'avrebbe avuta ma con gli altri 6 crici......

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    la compagna è indispensabilissima le cavie hanno un bisogno addirittura fisiologio di un simile...
    per quto iguarda il carattere nessuna delle mie si lascia prendere in braccio nonostante si lasciano accarezzare.
    come integratorre di vitamina c è sufficiente che tu non gli faccia mai mancare il pepeone rosso nel'alimentazione. va dato ogni giorno.
    olte al fieno ricorda che una cavia ha bisogno di almeno 200 gr di verdura al giorno
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    dimenticavo. è necessaria la casetta?
    il motivo è questo: se gliela mettiamo non la vediamo praticamente mai, o se appena appena esce al minimo rumore zac come un razzo torna dentro,mentre invece senza casa è sempre in movimento e a chiamarla arriva.
    l'unica cosa che non la si vede mai con gli occhi chiusi. ma dorme?[|)]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    dimenticavo. è necessaria la casetta?
    il motivo è questo: se gliela mettiamo non la vediamo praticamente mai, o se appena appena esce al minimo rumore zac come un razzo torna dentro,mentre invece senza casa è sempre in movimento e a chiamarla arriva.
    l'unica cosa che non la si vede mai con gli occhi chiusi. ma dorme?[|)]

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Sì, la casa serve. Le cavie sono animali piuttosto timorosi per indole e hanno bisogno di un posto in cui sentirsi protette. Ci vorrà un po', poi pian piano si abituerà a te, si nasconderà di meno (anche se in parte continuerà a farlo)e comincerà a "comunicare". In ogni caso poi tutte queste cose dipendono dal carattere dell'animale. Io ne ho due, le ho prese insieme, Cori si è abituata presto a me, si lascia accarezzare e mi chiama con fischi e trilli mentre Petra è rimasta forastica e continua a nascondersi quando mi vede.
    Ricorda cmq che in generale sono animali che non amano essere presi in braccio.
    non si vede bene che col cuore, l\'essenziale è invisibile agli occhi!

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Sì, la casa serve. Le cavie sono animali piuttosto timorosi per indole e hanno bisogno di un posto in cui sentirsi protette. Ci vorrà un po', poi pian piano si abituerà a te, si nasconderà di meno (anche se in parte continuerà a farlo)e comincerà a "comunicare". In ogni caso poi tutte queste cose dipendono dal carattere dell'animale. Io ne ho due, le ho prese insieme, Cori si è abituata presto a me, si lascia accarezzare e mi chiama con fischi e trilli mentre Petra è rimasta forastica e continua a nascondersi quando mi vede.
    Ricorda cmq che in generale sono animali che non amano essere presi in braccio.
    non si vede bene che col cuore, l\'essenziale è invisibile agli occhi!

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    P.S. Benvenuta Lola!!!
    non si vede bene che col cuore, l\'essenziale è invisibile agli occhi!

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    P.S. Benvenuta Lola!!!
    non si vede bene che col cuore, l\'essenziale è invisibile agli occhi!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. lola
    Di lola diavolita nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 03:40 AM
  2. cerottini per lola
    Di lola diavolita nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 11:48 AM
  3. peso lola
    Di lola diavolita nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-08-08, 09:14 PM
  4. LOLA
    Di sabby nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 01:29 PM
  5. E'arrivata Lola .. domande per le veterane /i
    Di laracroft70 nel forum BARBONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 12:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •