Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: lola

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    lola

    ciao ho una zwergpinscher di nome lola di 5 mesi nero focato .le sue orecchie non son stae tagliate.ora c e la basse ma non ppropio attaccate meta sono quasi su.come le verranno da adulte,io le sto somministrando il condrogen (dato dal vet)le puo servire?
    mi potete far vedere delle foto di pinscher adulti con orecchie non tagliate ,non possono alzarsi lo stesso?

    ciao [:I]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao il mio LOla ne aveva una su e una giù...........controgen e cerotto e il gioco è fatto.....se ha delle belle parabole lasciegliele giù.........Sono comunque ammesse orecchie o portate dritte o ripiegate a v

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sabby ha scritto:

    Ciao il mio LOla ne aveva una su e una giù...........controgen e cerotto e il gioco è fatto.....se ha delle belle parabole lasciegliele giù.........Sono comunque ammesse orecchie o portate dritte o ripiegate a v
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    grazie sabby davvero
    ma dove lo posso comprare il cerotto?come devo metterlo?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda te non devi fare nulla portalo dal veterinario sa lui come e cosa fare....comunue il cerotto è quello comune bianco e và applicato sulla punta.........Io con Lola ero preoccupatissimo....controgen a volontà e l'orecchio non si alzava....Uno su e uno giù.....o tutti su o tutti giù mi dicevo...........il veterinario mi mette il cerotto e mi spiega che sarà difficile che lo tenga e che se voglio levarlo vedo prima umidire ecc ecc..........porto Lola a casa dopo due ore se lo toglie da sola e l'orecchio dritto come una spada!!!! ormai sono 2 3 mesi.......giudica bene però perchè spesso sono più carini con l'orecchio a v

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non vorrei essere polemica... Ma volete lasciar stare quegli orecchi??????
    Sono anni che ho zwerg integri non ho mai messo le mani su nulla eppure hanno tutti un portamento d'orecchi perfetto
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nessie ha scritto:

    Non vorrei essere polemica... Ma volete lasciar stare quegli orecchi??????
    Sono anni che ho zwerg integri non ho mai messo le mani su nulla eppure hanno tutti un portamento d'orecchi perfetto
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    non preuccuparti non sei polemico,è che comunque a me lola piace anch ecosi,solo chele sue orecchie stanno un po storte o si girano all indietro,sai vorrei solo evitare questo...

    ma se dovessi mettere il cerotto dite che se lo tenga?non voglio che mi odi!!MA è QUELLO CHE USIAMO PER NOI IL CEROTTO?SCUSATE L IGNORANZA[:I]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao nessie...........ascolta io non approvo ne talgi ne piombi ne punti....ma se e in maniera del tutto innoqua si possono migliorare le cose perchè non farlo?io torno a ripetere a lola ho messo il cerotto per 3 ore le ha provocato fastidio e non dolore.....per 3 ore di fastidio non penso di essere un criminale no?Ora Kira ad esempio le porta perfettamente basse e lungo le guance ...quindi se continua così ovviamente non farò nulla ma cercherò tutti i modi e le maniere (purchè gentili innoque)per farle restare così!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non critico questo, ma la tua frase diceva esattamente:
    se ha delle belle parabole lasciegliele giù
    non è corretto scegliere il portamento degli orecchi e modificarne la natura...
    Posso capire se viene fatto quando in una razza è obbligatorio che stiano su oppure giù ma visto che negli Zwerg va bene in entrambi i modi perchè incerottare cani che non ne hanno bisogno?
    Perchè rischiare di fare del male al cane? (saprai che se fatto male puoi causare dei seri danni)..
    E' questo che mi da fastidio, per me significa manipolare il cane quindi non credo sia
    differente questo o il taglio
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Posso capire se viene fatto quando in una razza è obbligatorio che stiano su oppure giù

    aaaa quindi se a prevederlo è uno standart allora fammi capire è tutto a posto?

    non è corretto scegliere il portamento degli orecchi e modificarne la natura...

    se questo è vero lo è sempre standart o no!!!!



    Premesso tutto questo ad esempio io conosco una persona che le ha fatte rimaner giù semplicemente mettondo spesso dell'olio e accarezzandole spesso..........che male ha fatto al proprio cane?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non mi ritengo una moralista, per quel che mi riguarda nemmeno il taglio è poi così tragico, non ho certo scelto di avere Zwerg integri già molti anni prima che uscisse la legge perchè lo ritenevo scorretto...
    Dico semplicemente che: si se lo standard lo richiede sono disposta a fare quello che serve per correggere il difetto (il mio lavoro di handler consiste anche in questo) ma siccome ho già vissuto prima di voi problematiche di questo tipo posso dirti che non è così semplice come credi tu, lasciando fare il proprio corso alla natura si avranno orecchi o su o giù (raramente ne avrai una su e una giù oppure tenute in modo strano) se invece ci si mettono le mani si può ottenere come risultato un bel disastro, non lo dico con cattiveria o per criticare ma solamente perchè ci sono già passata...
    In più non si può consigliare ad una persona che non l'ha mai fatto di mettere dei cerotti (si potrebbe consigliare di farlo fare ad un veterinario almeno per imparare come si fa) perchè se il lavoro viene fatto male si rischia di rovinare l'orecchio al cane, e non stò parlando del portamento bensì di fargli proprio del male... se si crea una ferita si può anche arrivare all'infezione, se il cerotto è troppo stretto si causano seri danni all'animale ecc ecc
    Professional Handler Francesca Scopetti
    http://professionalhandler.myblog.it/
    http://francescascopetti.myblog.it/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' arrivata lola !
    Di jackiemu nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 10:41 AM
  2. cerottini per lola
    Di lola diavolita nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 11:48 AM
  3. peso lola
    Di lola diavolita nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-08-08, 09:14 PM
  4. LOLA
    Di sabby nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 01:29 PM
  5. foto lola
    Di sabby nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 03:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •