Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: aiutatemi :)

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    aiutatemi :)

    ragazziiiiiiiiiiii aiuto vojo un cane ho promesso a mia madre ke me ne occupavo io ma mia madre dice e quando partiamo come facciamo cosa le dico le ho detto ke mi sento solo visto ke mio frate si è trasferito ma non funziona aiutatemi perfavore e una atra cosa ke cane mi consigliate per casa io vorrei o un beagle o un volpino o un meticcio cmq consigliatemi voi

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    bè intanto..partiamo dal presupposto che quando si va in ferie..il cane secondo me DEVE venire con noi...
    sul fatto del convincerla...eh sta solo a te... io non sono la piu indicata..sto provando da 18 mesi a convincere il mio boy a prendere un'altro cane..ma non ci riesco
    per la razza...sconsiglio il beagle..in quanto molto molto testardo..e te ne potrebbe combinare di tutti i colori se non lo sai addestrare al meglio..insomma sono un po pazzi
    per il resto..vedi tu...ovviamente il cane non te lo devono dare prima dei 60 gg...(cosa che ho notato in sicilia..che li danno a 40 gg..dicendo che sono svezzati)
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    consuelo 2 cose n 1 il tuo lex è bellissimo n2 il pnt e ke noi partiamo e andiamo in posti lontani ah e poi dove vado a mare io non li fanno entrare i cani (forse xD) ... ah per il tuo ragazzo beh insisti xD prima o poi si stancherà dai proviamo tutti e 2 buona fortuna .. in bocca al cane xD e grazie

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    cmq tu che cane mi consigli?io vorrei un cane affetuoso e molto semplice da accudire visto ke è il mio primo cane.. a me il beagle piace cm aspetto vorrei un cane dolce e semplice consigliami tnt io so come convinceere my mother xD

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    aspetta di rientrare dalle vacanze.....anche io ti sconsiglio il beagle per tutti i motivi che già ha detto consuelo!!!
    dato che sei indeciso.....vai al canile della tua città....potresti rimanere colpito da due occhioni che non chiedono altro che l'amore di una famiglia!!!!

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    grazie moltissimo a tutti ma mia madre a sempre da ridire -.-'' cmq tranpò la convinco so ce ci riesco e ke dice ke i cani puzzano -.-'' e poi dice : ki lo lava ?,ki gli da da mangiare?, ki gli mette le cs contro zecche ecc. e chi va ogni settimana per lo shampo... io le dico sempre io ma certo alcune cose m dee aiutare ma non mi arrendo a costo della vita ci riuscirò

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ma ti dà fastidio scrivere in italiano???? [:0][:0][:0]

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    -__- ALLORA RINGRAZIO CHI MI HA AIUTATO ...MA COMUNQUE MIA MADRE A TROVA QUALUNQUE COSA PER DIRE NO AD ESEMPIO KE I CANI PUZZANO POI DICE KE FARà TUTTO LEI IO CERKO DI DIMOSTRARLE IL CONTRARIO MA E' DIFFICCILE E IO VOGLIO UN CANE A TUTTI I COSTI E QUINDI CONTINUERO' A LOTTARE PER AVERLO [8)][8)][8)][8)][8)][8)]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Tancredi ha scritto:

    grazie moltissimo a tutti ma mia madre a sempre da ridire -.-'' cmq tranpò la convinco so ce ci riesco e ke dice ke i cani puzzano -.-'' e poi dice : ki lo lava ?,ki gli da da mangiare?, ki gli mette le cs contro zecche ecc. e chi va ogni settimana per lo shampo... io le dico sempre io ma certo alcune cose m dee aiutare ma non mi arrendo a costo della vita ci riuscirò
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ogni settimana per lo shampoo?? ma al massimo una volta al mese...e poi..se si prende un cagnolino che pesa poco le spese per le crocchette sono minime
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    se tua madre non vuole cani devi adeguarti, vivi a casa sua.
    prendere un'animale dev'essere una decisione comune e ponderata

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. !!!!!! AIUTATEMI !!!!!
    Di elemilo nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 05:33 PM
  2. aiutatemi!
    Di Ginni nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 09:53 AM
  3. AIUTATEMI !!!!!
    Di fabqw nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 09:58 AM
  4. AIUTATEMI
    Di ruly nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 08:17 PM
  5. aiutatemi
    Di ruly nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 01:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •