Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: PIACERE A TUTTI DANIELE

  1. #31
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie Aussies Power, andrò a fare un giro a Gradisca quando fanno gli allenamenti. Per quanto riguarda i consigli a Daniele, secondo me il punto lo ha centrato proprio Aussies Power, in quanto più o meno tutti lavorano e perciò una buona parte dei cani a questo mondo rimangono per delle ore da soli, ma daltronde anche noi umani rimaniamo per del tempo da soli. Perciò dipende molto cosa si fa col cane quando si è con lui. Altrimenti i cani se li potrebbero permetterse solo i disoccupati

  2. #32
    Junior Member

    User Info Menu

    EH GIA...non vedo il problema se il cane rimane da solo..penso che e' una questione di abitudine di come lo educhi ...il cane attuale che ho a casa soffre quando non ci siamo, perche' ormai si sente servito e riverito e al centro dell'attenzione ...visto che tutti lo tormentiamo..
    il vero problema e' che ci saranno troppe persone che gli daranno attenzione..e quindi non so come potrebbe crescere un cane senza un punto di riferimento



  3. #33
    Member

    User Info Menu

    Daniele, ricordati solo una cosa: si parla di un Aussie.... Non siamo tanto lontani dal Border.. devono "lavorare": questo credo ti sia chiaro. E comunque dal chihuahua all' alano TUTTI sono cani e tutti hanno le stesse necessità, chi + chi meno. Ad ogni modo tutti i cani si abituano al ns tenore di vita purtroppo e noi ci adagiamo sugli allori perchè vediamo che il ns cane sta anche le ore ai nostri piedi quando siamo sul pc o altro. L' importnate è questo: sei stato da solo tutto il giorno? bene, adesso anche se sono stanco morto e fuori fa freddo ti porto a fare un bel giro perchè sei un bravo cane ed io te lo devo!! Un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. #34
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cleo e Nevada ha scritto:

    Ciao Daniele, benvenuto... purtroppo mi sa che siamo quasi tutti molto lontani da Udine...
    Forse c'è un' utente che è delle tue parti ma è un po' che non scrive quindi non saprei.....

    aspettiamo che qualcuno risponda..

    Ila
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  5. #35
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao!
    ero al gold cup con la mia aussie!
    ero in categoria puppy..

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! Passa nella sezione apposta delle presentazioni, chi è il tuo cucciolo? Magari gli ho fatto qualche foto..

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. piacere a tutti da un novellino! :D
    Di RickyBau nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-12, 08:24 PM
  2. Piacere a tutti
    Di Davide1984 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 09:29 AM
  3. buongiorno a tutti... piacere Cinzia
    Di cinzia.w nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-10-09, 10:38 AM
  4. ciao a tutti, piacere Pamela
    Di 19pamy85 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 12:21 AM
  5. Piacere a tutti!!
    Di Lessia nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 12:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •