Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: oggi ho comprato un ciceto

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    oggi ho comprato un ciceto

    ciao, oggi ho comprato il mio primo criceto, un roborovski maschio; è bellissimo.
    sempre oggi ho comprato una gabbia a 3 piani: sul primo piano c'è il terraio con un beverino ed una ciotola con del mangiare (la ciorota è da pappagalli visto che il negozio le aveva finite ma, al + presto ne comprerò una x criceti), al 2 piano la ruota e, al 3 la casetta con carta igenica a strisce.
    Ma il mio criceto non va nella casetta ed adesso l'ho visto tutto appallottolato vicino alla ruota cosa può essere (specifico che i piani sono raggiungibili da dei tubi).
    poi non beve mai! e mangia pochissimo!!!!!!
    cosa devo fare????
    mi potreste dare dei suggerimenti su come allevarlo? grazie
    Federico

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!! Guarda tra 2 settimane sarò nella tua identica situazione perchè ho intenzione di prenderlo anch'io appena tornata dalle vacanze! Per ora non me ne intendo molto non avendone.. ne ho avuto uno insopportabile tempo fa e basta! Cmq che io sappia.. è il suo primo giorno in quella gabbia.. penso si debba ancora ambientare un po... Dagli tempo.. Poi stasera cmq teoricamente dovrebbe essere un po più arzillo data anche l'ora e vedi come si comporta, cosa fa e se curiosa un po in giro...Ne ha da gironzolare nella mega suit che ha!
    Buona fortuna con il cricetonzolo!
    Federica

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Grazie!!!!
    Federico

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Secondo voi la disposizion dgli accessori sopra specificata è giusta? dovrei spostare qualchre ogg.? mtterne di nuovi???
    Federico

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    xchè insopportabile??
    Federico

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Prego!=) guarda.. era insopportabile perchè qualsiasi cosa facessi mi mordeva! gli davo d amangiare se lo prendeva e poi mi mordeva! Era un dorato piccolo e stronzetto!!(per essere più fini)
    Poi la notte ovviamente andava su quella cavolo di ruota enon riuscivo a dormire e mi teneva sveglia! Quindi la prima cos ache farò sarà quella di comprare una ruota silenziosissisima vista
    l'esperienza che ho avuto! Cmq con qlcsina in più nella gabbia si divertirà sicuramente di più! poi dipende da quanto è attivo..!ihihih
    Federica

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    ah.
    Federico

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    mmm quanto ha il tuo cricetino?
    Federica

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    ha circa 1 mese; comunque oggi ho visto che era nella casetta ma aveva bfuori i pezzi di carta igenica; e non riesce a salire per i tubi posso attaccare qualcosa sui tubi in modo di creare una scaletta interna?
    Federico

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    è normare che i criceti roborovski non siano notturnoi?? il mio ieri x tutto il giorno era sveglio e di notte dormiva, anche oggi è sveglio.
    poi ieri gli ho messo della carta igenica fuori dalla casetta e non l'ha toccato allora l'ho messa io dentro la casetta e stanotte la buttata tutta fuori; perchè avrà caldo???

    poi mi sa che non è capace di bere dal beverino; oggi è caduta una goccia dal beverino ed è subito corso a derla.
    come faccio a fargli imparare a bere?
    Federico

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. HO APPENA COMPRATO UNA COPPIA DI COCORITE!!!!!
    Di Hilary nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 07:22 PM
  2. ho comprato il clicker.. è fantastico!!
    Di mon nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 10:00 PM
  3. gli ho comprato un giochino...
    Di yuna nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 05:45 PM
  4. ecco cosa ho appena comprato
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 08:16 PM
  5. Ho comprato l'acquario
    Di jaya nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •