Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: oggi ho comprato un ciceto

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    Caro Fra Giulio, a Milano in questi giorni è freddino e i ns criceti escono solo alla sera.
    Direi che sono tutti dei dormiglioni[|)]

  2. #72
    Member

    User Info Menu

    no, adesso mangia, vi dovrei chiedere se potete farmi una dieta (dato che siete 1000 volte + esperti di me nei criceti) io vi dico i vari cibi che ho poi voi mi mettete la dieta?
    Grazie
    Federico

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    allora...

    lunedi verdura un solo tipo(carota zucchina insalata radicchio )
    martedi frutta (tipo mela)
    mercoledi nulla
    giovedi verdura
    venerdi formaggio(tipo grana )
    sabato nulla
    domenica verdura (alterna le verdure..se il lunedi gli dai la carotina..un pezzetto... il giovedi insalata.. e la domenica zucchina.. poi devi vedere quali mangia.. )


    ovviamente gli lasci sempre a disposizione i semini
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    i ns criceti, vista la quantità mangiano quello che passa il convento. godono di ottima salute visto che sono alquanto longevi, e da quando c'è la Lola (cavia), gradiscono erba, insalata matta, insomma tutta l'erba che mangia la cavia. spaghetti ogni tanto, filadelfia, formaggio quel che c'è in casa, pomodori, carote, finocchi, pera, mela, praticamente quello che mangiamo noi[]

  5. #75
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jackiemu ha scritto:

    i ns criceti, vista la quantità mangiano quello che passa il convento. godono di ottima salute visto che sono alquanto longevi, e da quando c'è la Lola (cavia), gradiscono erba, insalata matta, insomma tutta l'erba che mangia la cavia. spaghetti ogni tanto, filadelfia, formaggio quel che c'è in casa, pomodori, carote, finocchi, pera, mela, praticamente quello che mangiamo noi[]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    idem i mei!!!! sono talmente golosi che appena mi sentono arrivare a casa,precisamente nella mia stanza, escono fuori dalla loro casuccia!! naturalmente io gli do sempre cosè fresche!! ma sono 4 golosi incredibili !!! [:255][:261][:260][:42][:244]
    Pulce92

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. HO APPENA COMPRATO UNA COPPIA DI COCORITE!!!!!
    Di Hilary nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 07:22 PM
  2. ho comprato il clicker.. è fantastico!!
    Di mon nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 10:00 PM
  3. gli ho comprato un giochino...
    Di yuna nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 05:45 PM
  4. ecco cosa ho appena comprato
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 08:16 PM
  5. Ho comprato l'acquario
    Di jaya nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •