Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: ciao a tutti! Cavalier + Maltese?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Se vuoi considerare anche altre razze sempre della famiglia dei Bichons,io ho un Coton de Tuléar che perde pochissimo pelo...
    La razza è fantastica,tenero,coccolone e giocherellone.Ma rispetto al maltese è un pò più grande (raggiunge i 6-7 kg circa)
    Informati,io lo consiglio a tutti...ma sono di parte

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">19Mirtilla85 ha scritto:

    Se vuoi considerare anche altre razze sempre della famiglia dei Bichons,io ho un Coton de Tuléar che perde pochissimo pelo...
    La razza è fantastica,tenero,coccolone e giocherellone.Ma rispetto al maltese è un pò più grande (raggiunge i 6-7 kg circa)
    Informati,io lo consiglio a tutti...ma sono di parte
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    si i Coton son dei cani stupendi (come tutti poi...)...assomigliano molto al maltese, di taglia più grande e forse con dei tratti un pò più "robusti"....bellissimi!
    Da cuccioli sono identici al maltese.


  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Ciao. Scusate se non mi sono fatta sentire, am anch'io sono stata in ferie, poi mi sembrava che non c'era nessuno. Grazie per le risposte. Veramente non ho ancora deciso; in effetti , avendo anche una cavalier ( che però condivido con mia sorella) conosco bene questa razza e sono indecisa se prendere un'altra cavalier o una maltesina. Sul maltese mi arrivano pareri discordi:
    Io la sceglierei perché mi hanno detto che è molto mire, poi perché è più piccola del cavalier e per il fatto che perde meno pelo. Ma non mi piacerebbe che fosse un po' abbaiona come razza.
    Voglio pensarci bene perché un cane è per la vita ed io voglio stabilire un rapporto forte e poterlo portare spesso con me.
    marina palumbo

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Ci sono degli errori che non avevo notato nella fretta di scrivere. Volevo dire: è una razza tranquilla?
    marina palumbo

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche se di razza, il maltese varia nel carattere, nel comportamento e su tante altre cose. Posso dirti che il mio Micky è amante con tutti i bambini, tranne coloro i quali lo credono un pelouche, perde pochissimo pelo, solo quello che giocando o prendendolo in braccio o non pettinandolo bene gli rimane adosso, non però da definire che lo perde come altri, non abbaia quasi mai, anche se qualche volta sentendo altri cani abbaiare vorrebbe unirsi al coro, è dolcissimo e affettuoso, si lega verso coloro che gli dimostrano affetto o attenzione, sceglie il suo leader per essere la sua ombra, è ubbidiente e ascolta molto il suo leader, oltre che essere intelligente, a volte sembra non esserci tanto è tranquillo, un cucciolo che poi non saprai più separarti, parola di maschietto.
    Definirlo stupendo potrebbe essere riduttivo.......
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    Ciao Grisù, grazie per la risposta. Vorrei tanto prenderlo ora ma sto ponderando bene la cosa, però ho un forte innamoramento per la razza maltese. Sono deliziosi!
    Appena lo prendo vi farò sapere!
    Ciao!
    marina palumbo

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    240,77 KB
    Da questa foto puoi capire tutto!
    sono come 2 sorelle si adorano e si proteggono, secondo me sono le 2 razze piu belle....
    ciao ciao[:264][:264][:264]

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    Ciao, che bella foto! Sono bellissime! Anche tu vedo hai la mia passione per cavalier e maltese!
    Mi dici qualche differenza caratteriale fra le due?
    O non ce ne sono?
    Mi sembra dalla foto che vadano d'accordo.
    Chi fra le due è più ubbidiente?
    Qual è la più piccola d'età?
    Ciao!
    marina palumbo

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a Tutte !!!!!!!

    E' molto che non scrivo, ma vi controllo spesso.

    Domanda !!!!!!!

    Noi, come i vecchi del post sanno, abbiamo una maltesina di nome Nuvola e adesso vorremmo prenderne un altro.

    Maschio o femmina ?????????

    Attendo consigli Grazie.

    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. il maltese abbaia ai passeggini e a tutti ?!
    Di bijou nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-12, 10:55 AM
  2. ciao a tutti!!!!!!!!!!!
    Di debbyp nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 12:48 AM
  3. Ciao a tutti!
    Di janitor nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 01:28 PM
  4. Ciao a tutti!!!
    Di AHP nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 08:35 PM
  5. Ciao a tutti
    Di Rosyy nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 08:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •