Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiutooooooooooo

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    aiutooooooooooo

    aiutatemi al mia tartarughina è come impazzita... fa due minuti immobile che sembra morta poi si muove come un ossessa come se avesse cirsi epilettiche, si capovolge e non riesce agirarsi, si muove3 a scatti e sbatte ripetutamente la testa contro qualsiasi cosa rigida....

    non ho idea di cosa possa avere ne ho due e l'altra sta benissimo..

    inoltre quelal che sta male è quella che prima era molto piu vivace e giocherellona..

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    beh, portala da un vet (esperto)...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    non saprei dirti cosa può essere, potrebbe aver ingerito qualcosa di grosso e non riuscire a respirare e quindi a muoversi bene, non saprei proprio, ti conviene portarla da un veteriario espero in rettili e fargli fare una lasta, riusciresti subito a sapere che ha, se ha problemi neurologici purtropo poco puoi fare ma se ha ingerito qualcosa puoi curarla. Facci sapere , ciao
    un saluto da Cla

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    pallina è morta...

    credo sia stata una polmonite acuta, ho trovato un elenco di patologie in internet che mi è sembrato molto attendibile..

    e credo polmonite acuta... la settimana scorsa ha fatto un giorno in cui mi è sembrata molto debole, ma poi si è ripresa e stava meglio di prima.. ieri pomeriggio come sono tornato da facoltà l'ho trovata che si muoveva freneticamente contro una parete e ci sbatteva la testa contro.. nel giro di due ore è degenerata tantissimo non ho fatto in tempo nemmeno a consultare un vet... ogni tanto alzava la testa molto in alto spalancando la bocca...

    non capisco come sia successo l'altra sta benissimo inoltre credo di alimentarle bene con gamberetti freschi lattuga e metto pure integratori vitaminici nelòl acqua..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    non può essere un tumore fulminante? non farti sensi di colpa, le tue tartarughine sono trattate più che bene, ma si sa, dall'oggi al domani può succedere di tutto. [:X]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace, sono molto soggette a polmonite soprattutto da piccole , mi spiace troppo [V]


    jackiemu , le tarte almeno fino ad adesso non s'è scoperto se soffrono o meno di tumori, questo siruamente non lo è dato quello che faceva. Io ho pensato a quello per il fatto che nuotasse, la mia quando era malata di polmonite non nuotava e stava ferma all'asciutto.



    un saluto da Cla

Discussioni Simili

  1. perde pelo( era:cinci amorino aiutooooooooooo!!!!)
    Di cinci amorino nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 11:23 AM
  2. AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Di jarod1 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 04:02 PM
  3. AIUTOOOOOOOOOOO PICCOLO MERLO!!!!
    Di ercolino nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 07:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •