Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Gatto trovato

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Gatto trovato

    ciao mi chiamo andrea ho trovato un gattino credo che sia completamente svezzatosta male di pancia ha la diarrea e nn mangia molto cosa gli devo dare da mangiare io ho i croccantini per i gatti ma per i gatti adulti i miei gatti hanno tutti più di due anni

    Immagine:

    147,24 KB



    Immagine:

    127,98 KB

    Immagine:

    137,27 KB

    vi allego delle sue foto


  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Ma che carino !!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sembra abbastanza grande per provare a dargli i croccantini normali poi eventualmete lunedì lo porti dal vet e lo fai controllare e ti dai consigliare da lui.
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif http://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    io mi associo a marisa e meglio che lo porti dal veterinario cosi gli fa tutti i controlli ..anchio ho trovato settimana scorsa una micina piccola e poi l'ho portata anchio il giorno dopo dal veterinario e mi ha dato dei consigli buoni comunicandomi anche quanti mesi aveva..dalla grandezza del micino penso che abbia 5/6 mesi e dovresti dargli dei croccantini per micetti piccoli ..evita lumido perche aumenta la diarrea .ma vedrai stai tranquilla che si sistemera tutto..anche ixina per i primi giorni faceva diarrea...facci sapere come e andata col veterinario un bacio grande

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    probabilmente il mal di pancia e diarrea sono i sintomi di una verminosi...
    appena vai dal vet lunedi te lo dirà anche lui. Mi sembra abbastanza in buona salute, non è magra e ha l'occhio vispo...
    Per l'emergenza puoi darle i croccantini per adulti, ma poi ti farai consigliare un cibo più adatto.
    tienici informate eh!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    il gattino è sempre vispo mangia ma persiste il problema della diarrea lunedi lo portrò da un veterinario

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao sei andato dal veterinario? se si cosa ti ha detto facci sapere un salutone

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    allora il veterinario ha detto che è un femmina sta bene e che bisogna sverminarla per il resto mi ha detti del cibo e della lettiera

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissima![:X]
    Non sembra piccolissima, ci sono ottime probabilità che manterrà gli occhi azzurri!
    Come l'hai chiamata?
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    ultimi agiornamenti la gattina sta benissimo è vispa vispa e in sti giorni sempre più matta appena posso posto delle sue foto in delle pose "strane" ora sta facendo conoscenza con gli altri gatti più grandi anche se loro nn la vogliono gli soffiano sempre contro appena la vedono

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho trovato un gatto!
    Di stellina8 nel forum I GATTI
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 28-12-10, 11:45 AM
  2. Dizionario bilingue italiano-gatto gatto-italiano
    Di Sonia nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 05:09 PM
  3. TROVATO!!! NON ANCORA TROVATO MILTEFORAN MILANO
    Di sima nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 08:54 PM
  4. giovedi' grasso - trovato gatto persiano
    Di filmore nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 07:55 PM
  5. Aviaria - trovato il virus in un gatto
    Di pushkin nel forum I GATTI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 05:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •