Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: CRICETI CERCANO CASA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CRICETI CERCANO CASA

    CHI INSERISCE MESSAGGI RESCUED E' PREGATO DI MONITORARE LA SITUAZIONE: UNA VOLTA CHE GLI ANIMALI (SI SPERA) SONO STATI ADOTTATI E' PREFERIBILE SEGNALARLO SUL FORUM PER EVITARE A TUTTI "PERDITE DI TEMPO".
    GRAZIE



    INSERIRE SOLO FOTO E GENERALITA'
    (nessun commento)
    O

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Questi sono gli animaletti in affido della nostra associazione Lagomorfi e Roditori, si trovano nel Nord Italia, ma si spostano tranquillamente verso il Centro Sud. Se volete adottarli scriveteci mailto:info@lagomorfieroditori.com (Simonetta) per maggiori info andate a visitare il nostro sito http://www.lagomorfieroditori.com/
    Abbiamo bisogno anche di persone disposte a fare affidi, cioè tenere in stallo temporaneo gli animali in carico all'associazione.
    Se avete un coniglio, una cavia, un criceto o un qualsiasi altro roditore, non abbandonatelo ma contattateci!

    Criceti russi [ADOTTATI!]
    In collaborazione con la Lega Abolizione Caccia, cerchiamo famiglie per due cuccioli di criceto.

    Dalila con la sua tribù: Momo (porcellino d\'india), Cate (canarina gloster cannella), Ron (canarino rosso), Jenny (canarina bianca), Susan (cocorita spangle), Tarquin (cocorito viola), Amy (cana )

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    5 cricetini winter white

    cercano casa!!

    1 ha un mese e mezzo.. altri 4 finiscono lo svezzamento entro un mese

    io abito in provincia di firenze..
    er 9 mesi ho credut di avere due cricetine..un bel giorno nella gabbietta ne ho trovati 7 anzichè 2!!

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    io per gennaio avrò dei cuccioletti di criceto ncrociati tra roborovsky e winter white molto bellini pultroppo questo miscuglio perchè per la mia ignoranza nquando l'ho comprati non sapevo le razze allora hihi
    melissa

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Mely non avrai mai dei cuccioli,non possono accoppiarsi,è come cane e gatto..ed è da sconsiderati tenerli assieme.
    Detto ciò se qualcuno cvuole cuccioli di roborini a Roma contattatemi:
    dollarina@interfree.it
    i topini sono di un mio amico e vi metterò inc olegamento con lui.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    AAE dà in adozione una bellissima cricetina ww, molto docile. Ora si trova a Brescia ed è adottabile preferibilmente al nord, per evitarle almeno lo stress del viaggio. Ha circa 7 mesi ed è stata salvata da un venditore ambulante che la teneva in condizioni pietose. Ora sta bene e ha riacquistato peso, quindi è pronta per trovare una famiglia.

    Per qualsiasi informazione potete contattare me, o quì sul forum, o a questo indirizzo: petaurina@libero.it

    ADOTTATA!!

    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu


    Livietta, è una winter white ? una femminuccia ? sai io ho appena perso la mia piccolina .... mi verrebbe voglia di prenderla ! ne parlo con mio marito ... poi ti dico !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    No tesoro, la gabbietta dove sta adesso è quella dell'associazione, quindi non posso lasciartela.

    Comunque si, la piccola è una bellissima ww.. mi farebbe molto piacere se la adottassi.. non è neanche lontano e così non dovrebbe fare un viaggio troppo lungo!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu


    Livietta ...allora vedo di parlarne con mio marito stasera ...mi piacerebbe moltissimo prenderla ! Mi manca molto la mia !
    Devo cercare di trovare una gabbietta ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok, aspetto notizie allora!

    Grazie..
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OFFERTA - Criceti cercano casa
    Di Clode nel forum *mercatino*
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-05-10, 10:37 PM
  2. OFFERTA - 11 criceti cercano casa [RM]
    Di sweet nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 02:45 PM
  3. Criceti dorati cercano casa
    Di nadianimal nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 09:16 PM
  4. OFFERTA - PICCOLI MAMMIFERI - Criceti cercano casa
    Di RaelDelMare nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 11:56 AM
  5. OFFERTA - RODITORI - Criceti cercano casa
    Di LIVIETTA nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 01:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •