Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: CRICETI CERCANO CASA

  1. #51
    Junior Member

    User Info Menu

    un piccolo roborino maschio di 2 mesi e tre settimane cerca casa:

    di carattere molto buono, la notte corre sulla ruota ininterrottamente!! è un vero stacanovista del campo!! ^^
    nel caso foste disponibili lo porto anche alle cricetiadi a bologna, altrimenti posso consegnarvelo in zona milano e in un raggio ragionevole di km.

    naturalmente solo a persone affidabili che avrei il piacere di conoscere.


  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di squittentina

    Due cricetini,tenuti fino ad ora in condizioni pietose,cercano una casa amorevole! hanno 7-8 mesi,sono topini dorati e si sono dimostrati sin da subito molto dolci nonostante le condizioni in cui erano tenuti fino a ieri :non mordono e si fanno anche prendere in mano,dando prova di essere interessati al contatto con i bipedi!
    I criceti dorati,per chi non li conosce,sono creaturine estremamente vispe ed esploratrici! La loro alimentazione consiste in un mix di buona qualità sempre a disposizione con aggiunta di vegetali ogni sera e frutta solo due volte a settimana;sono dei veri e propri aspiracibo e spesso hanno una forte propensione per accumulare ogni cosa nelle loro gigantesche tasche guanciali!
    Cerchiamo per loro un adottante amorevole,che li coccoli come meritano ,li tenga in una gabbia spaziosa ( ovviamente il concetto che ho di "spaziosa" è insindacabile)e li faccia uscire alla sera per una bella passeggiatina in libertà di almeno un'oretta!!
    Sono adottabili in tutto il centro nord Italia tramite staffette!
    femminuccia:

    maschietto(non ha l'occhio rosso)

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  3. #53
    Member

    User Info Menu

    Grazie mille per avere messo qui il messaggio!
    aggiungo anche un altro...
    siamo in PIENA emergenza... ho recuperato un dorato tenuto male che ah trovato casa a Milano..ho la tratta Bologna -Milano ma mi manca da qui a Bologna...ergo mi servirebbe una staffetta da Firenze,Carrara,Pisa,sarzana,spezia,genova e simili a Bologna o Milano....
    se non parte lui non posso recuperare i suoi figli che sono messi maluccio....
    i suoi cuccioli sono 9,di cui una è accasata e verrà portata Firenze...due andranno in settimana all'aic criceti... ce ne restano 5....due li prendo in stallo io non appena Ross viene accasato e per gli altri sto sentendo varie associazioni affidabili...
    quindi,per riassumere,mi servono stalli e ovviamente adozioni per queste bestioline...sono cuccioli e verranno fatti adottare singolarmente a gente che li tenga molto bene(il mio concetto di gabbia spaziosa ovviamente è insindacabile) !
    dategli una zampina!





    la mail non posso metterla vero?
    ops ho sbagliato foto,quello è il padre accasato!^^ scusate!! (non trovo un tasto edit,possibile?)
    ecco le vere foto dei piccini,come vedete alcuni sono satin e promettono pelo lungo.



  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    per cancellare una risposta basta che clicchi sulla X rossa




  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Théoden

    Cari Tutti,

    a Bologna ci sono 14 criceti russi giovani (qualche mese) in cerca di casa. Non chiediamo soldi, ma chiediamo che venga firmato un modulo di adozione. Posso fornire tutte le indicazioni del caso se qualcuno non fosse troppo esperto e seguire personalmente l'animaletto per i primi tempi. Posso anche portarli in zone limitrofe, ragionevolmente.

    Chi fosse interessato mi contatti all'indirizzo:

    presidente chiocciola aicriceti punto it

    Saluti,

    Théoden
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  6. #56
    Junior Member

    User Info Menu

    cricetino roborowski con occhietto malandato cerca casa. recuperato da un negoziante che lo ha separato troppo tardi dai fratellini. le ferite alla schiena e sotto al pancia sono già in via di guarigione. il cucciolo ha un buco in un orecchio ormai perenne causa morsi. porterò il piccolo lunedì dal veterinario e capirò di che entità è il danno all'occhio. il futuro adottante deve garantire, se necessarie, le possibilità di portarlo e curarlo dal veterinario. richiesta firma modulo di adozione e foto in visione della gabbia in cui starà.

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    Cinque dolcissime cricetine ww di 5 settimane + la loro mamma, cercano casa. Alcune sono di colore standard altre zaffiro.
    Si trovano a Brescia ma possiamo spostarle in altre città!

    Per info mandatemi un mp quì sul forum, oppure scrivetemi a questo indirizzo email: francesca@aaecavie.it
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  8. #58
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao...se hai bisogno di stallo x le cricetine io sono disponibile...abito vicino a torino

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    abbiamo bisogno di trovare posto per venti cavie

    che entro giovedi vengono soppresse se non vengono portate via
    necessitiamo di stallo in gabbietta separata in quanto se gli animali non sono abituati a convivere si farebbero del male se tenuti nelle stesse gabbie
    per favore darteci la vs disponibilità
    l'affido durerà circa un mese,in quanto queste sono approssimativamente le tempistiche che ci servono per smaltire gli animali con le adozioni

    laura


    info@aaeconigli.it
    SOS. 346-3197367 dopo le 19.30
    Sei utente Facebook? Diventa amico/a di AAE

    Associazione Animali Esotici Onlus
    Sez.Conigli e Cavie
    www.aaeconigli.it
    www.aaecavie.it
    1 St. Chapter in Europe HRS
    www.rabbit.org

  10. #60
    Member

    User Info Menu

    Due criceti nani maschi di 3 e 6 mesi abbandonati cercano casa in tutto il centro nord.Quello di 6 mesi,in foto,ha un enorme tumore alla mammella quindi non ne avrà per molto ,ma cerca una casa in cui trascorrere quel po' che resta.
    sono schivi,spaventati ,pigrissimi e mai aggressivi.... vogliono solo una bella gabbia pulita,magari in plastica così scavano bene,tanta pappa e tranquillità!
    adozione con firma modulo.


    adozionicani@interfree.it

    a disposizione dell'associazione italiana criceti(di cui NON FACCIO parte) sono disponibili anche criceti roborovskij,cuccioli di criceto dorato,cuccioli di criceto ww,criceti ibridi ww campbell di colore pudding,criceti nani adulti e maltrattati oppure 1 cricetina campbell schiva,intelligentissima e amante delle passeggiate

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OFFERTA - Criceti cercano casa
    Di Clode nel forum *mercatino*
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-05-10, 10:37 PM
  2. OFFERTA - 11 criceti cercano casa [RM]
    Di sweet nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 02:45 PM
  3. Criceti dorati cercano casa
    Di nadianimal nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 09:16 PM
  4. OFFERTA - PICCOLI MAMMIFERI - Criceti cercano casa
    Di RaelDelMare nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 11:56 AM
  5. OFFERTA - RODITORI - Criceti cercano casa
    Di LIVIETTA nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 01:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •