Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Nome cucciolo

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Nome cucciolo

    I cuccioli hanno aperto gli occhi da pochi giorni! E' una bellissima esperienza segiure la crescita dei cuccioli giorno per giorno.
    Ho già scelto il nome per la femminuccia, ma non so che nome scegliere per il maschietto. Mi potete aiutare? Vorrei trovare un nome che inizia con la A. Aspetto i vostri suggerimenti. Grazie

    Alcune foto dei piccoletti.....

    Immagine:

    204,05*KB



    Immagine:

    105,13*KB

    https://www.inseparabile.it/public/forum/Bambi/2008717162734_88768.jpg[/img]
    105,13*KB
    Immagine:

    180,71*KB
    Bambi

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono veramente deliziosi [:X]! Stanno iniziando a fare i piccoli esploratori? Come sono pacioccosi!
    Sul forum c'è questo post:

    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=11213
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Se non sono indistreta.. è molto carino Axel!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lilo ha scritto:

    Sono veramente deliziosi [:X]! Stanno iniziando a fare i piccoli esploratori? Come sono pacioccosi!
    Sul forum c'è questo post:

    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=11213
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Grazie lilo per il post che hai messo, mi piace molto vedere il significato dei nomi. Da poco i piccoletti hanno iniziato a stare in piedi, non riescono ancora a camminare dritti, penso ci vorrà qualche altro giorno
    Bambi

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jolty ha scritto:

    Se non sono indistreta.. è molto carino Axel!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Grazie jolty per il suggerimento. Devo dire che anche a me piace Axel come nome e anche il significato "ricompensa divina".
    Bambi

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jolty ha scritto:

    Se non sono indistreta.. è molto carino Axel!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Grazie jolty per il suggerimento. Devo dire che anche a me piace Axel come nome e anche il significato "ricompensa divina".
    Bambi

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    con la A sono un pò a corto di idee... mi viene in mente Aaron... o Archibald

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu


    Attila !! come il mio pinscher !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Bambi ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jolty ha scritto:

    Se non sono indistreta.. è molto carino Axel!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Grazie jolty per il suggerimento. Devo dire che anche a me piace Axel come nome e anche il significato "ricompensa divina".
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Grazie ^^..poi penso che comunque x un pinscher un nome troppo "pesante" non va bene..ci vogliono dei nometti un pò adatti a loro penso,poi vedi tu

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    attila è fortissimo, ma anche achille, argo, arton, aladin...ora nn me ne vengono altri!!
    vicky

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nome per il mio cucciolo
    Di bry nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-05-10, 10:47 PM
  2. nome del mio cucciolo
    Di Lucy nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 11:13 AM
  3. nome per nuovo cucciolo
    Di sansone nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 06:14 PM
  4. Nome per cucciolo di Golden Retriver
    Di yuna nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-12-05, 12:55 PM
  5. Un nome per il mio cucciolo
    Di sabrina115 nel forum I CANI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 03-05-04, 02:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •