Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: orecchie e metodi!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    orecchie e metodi!

    Chi meglio di me poteva iniziare una discussione sulle orecchie degli aussie? Da brava retriverista non avevo mai avuto problemi con le orecchie, sono giù e finita lì la storia...ma il mio approccio con le orecchie degli aussie è stato tragico! Giuro che naif le teneva giuste da piccolo ma poi, i denti hanno sballato tutto!
    Da che non sapevo nulla, ora mi sono fatta una cultura che nemmeno immaginate, so almeno 10 metodi per fissarle, cambiare pieghe etc, almeno 5 dei quali inventati da me e Francesca (della coockie, per chi l'ha conosciuta).
    Ora è una guerra...quelle fetide orecchie mi rovinano tutte le foto del mio piccolo!!
    L'ultima innovazione nel campo la stiamo omologando in questi giorni, l'abbiamo chiamato "il magico triangolo" (ok, ora la demenza ha preso il sopravvento) ...se funziona espanderò le nostre conoscienze...per ora sembra il migliore, alla faccia della copidex!

    Naif prima della disgrazia


    Immagine:

    52,54 KB[/size=1


    Immagine:

    [size=1] 55,27 KB




  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    E chi meglio di me poteva rispondere a questo post?? Io ho provato colla e scotch quando è iniziata la disgrazia (sì perchè anche Argo da piccolino le aveva giuste poi hanno iniziato ad alzarsi senza speranza)... adesso sarebbero perfette, per un border! Il problema di Naif è diverso da quello di Argo ma questo non toglie che quando vedo un aussie con delle belle orecchie tenute giù mi sale un'invidia!! [] (in senso buono ovviamente)...cmq io sono contenta che almeno le ho fatte venire simmetriche, è già qualcosa e poi mi consolo pensando che in fondo gli danno un'aria simpatica (poca roba eh...). Ormai per Argo non c'è più niente da fare, certo che se tra i tuoi brevetti trovassi un modo per riuscire a tenerle giù anche solo per poco tempo (magari il tempo di un'expo piccola piccola [)] ...)sarei già contenta... in bocca al lupo per quelle di Naif e...coraggio!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mandami una foto...provo a dirti qualcuno dei metodi usati..! Anche se la maga dell'orecchio alto sistemato è la Sere! Ora la Ska le tiene bene!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    hihihi [)]
    Naif ha il problema della piega.... Ska lo aveva di "altezza"...

    Ska da cucciola [:I]



    Periodo orecchie pazzze... [|)]



    Ora...[^]




  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Le orecchie di Brando (qualcuno mi dice come sono? Io non ho proprio l'occhio [:I])


    Immagine:

    53,13 KB

    PS: accidenti che orecchiette da piccola Ska ... Brando le ha avute cosi' tra tipo i 2-3 mesi

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Direi che le orecchie di Brando vanno benissimo!! non hai fatto nulla per tenerle giù immagino [:I]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    No, assolutamente. Come sai, non porto Brando in expo per cui non ho mai pensato all'aspetto standard, per quanto lo riguarda [:I].
    Pero' quando lo abbiamo preso Marula ci disse che aveva una testa fantastica, forse la migliore della cucciolata, che le ricordava moltissimo quella della madre: quindi immagino che il piu' lo abbia fatto la genetica

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Si si ha una bellissima testa e le orecchie sono perfette in costruzione, dimensione e attaccatura

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Amorilla ha scritto:

    Si si ha una bellissima testa e le orecchie sono perfette in costruzione, dimensione e attaccatura
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Oh mamma (ecco che tu parli difficile []), "costruzione" vuol dire forma? (Io ignorante come una capra... [:I])

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    non parlatemi di orecchie please ahahahahahahio ci ho rinunciato!!!sembrava le tenesse benissimo Sina,poi pluffff cambiamento radicale e io, pensando che fosse un periodo così e sarebbero poi tornate belle, non le ho incollate!!!hahahah

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A proposito di metodi coercitivi...
    Di Chica_81ch nel forum I CANI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 10:58 AM
  2. metodi TROPPO gentili ?? (era : ...)
    Di korphan nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-02-10, 02:35 PM
  3. Psicologia canina e metodi coercitivi
    Di joppijo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 12:33 PM
  4. Metodi di speratura
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 12:04 PM
  5. Metodi svezzamento
    Di Salvo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-06-05, 12:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •