Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: orecchie e metodi!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">samsita ha scritto:

    ma per "portare" bene le orecchie intendete che perernnemente sono cosi, in tutte le situazioni o solo quando è in attenzione?
    Summer spesso le porta "giuste" credo, ma altre volte no, o una si o l'altra no... mah...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ska di solito le tiene bene sia in attenzione che in "relax" diciamo però che un cane ch le tiene bene in attenzione di solito le tiene abbastanz abene anche in relax. Difficile che un cane che le tiene malissimo in relax le tenga bene in attenzione anche perchè non parliamo solo di atteggiamento ma anche di costruzione
    Mi sembra che summer le tenga abbastanza bene, nella prima foto una sola però
    le orecchie comunque sono molto bizzarre [}] e non si può mai dire di essere totalmente fuori pericolo []

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Amorilla ha scritto:


    le orecchie comunque sono molto bizzarre [}] e non si può mai dire di essere totalmente fuori pericolo []
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Quanto sono piu' semplici i gatti in questa cosa [)]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    IL triangolo funziona da Dio ragazzi! E dura anche di più del penultimo metodo che avevamo provato perchè l'aderenza è buona, copidex pochissima così non imbrattiamo tutto l'orecchio!! Oggi siamo stati in giro e ha perso l'impalcatura, l'orecchio ha resistito mezza giornata!!!!! siiiiii evvivvaaaaaa Certo, non le terrà mai perfette ma almeno decenti le vorrei dopo tutta sta fatica!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ottimo!!

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aussielab ha scritto:

    IL triangolo funziona da Dio ragazzi! E dura anche di più del penultimo metodo che avevamo provato perchè l'aderenza è buona, copidex pochissima così non imbrattiamo tutto l'orecchio!! Oggi siamo stati in giro e ha perso l'impalcatura, l'orecchio ha resistito mezza giornata!!!!! siiiiii evvivvaaaaaa Certo, non le terrà mai perfette ma almeno decenti le vorrei dopo tutta sta fatica!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    DEVO ESSERMI PERSA QUALCHE PARTICOLARE... MI SPIEGHI COSA SAREBBE QUESTO TRIANGOLO?

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aussielab ha scritto:

    IL triangolo funziona da Dio ragazzi! E dura anche di più del penultimo metodo che avevamo provato perchè l'aderenza è buona, copidex pochissima così non imbrattiamo tutto l'orecchio!! Oggi siamo stati in giro e ha perso l'impalcatura, l'orecchio ha resistito mezza giornata!!!!! siiiiii evvivvaaaaaa Certo, non le terrà mai perfette ma almeno decenti le vorrei dopo tutta sta fatica!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    DEVO ESSERMI PERSA QUALCHE PARTICOLARE... MI SPIEGHI COSA SAREBBE QUESTO TRIANGOLO?

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    è un modo che abbiamo inventato io e un'amica per sistemare l'indecente piega delle orecchie di Naif...che non era brutta, di più! è un po' difficile spiegarlo, diciamo che abbiamo "steccato" la zona che si piegava in modo da non usare troppa colla (la odio la copidex, anche se un filino ce n'è).

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aussielab ha scritto:

    è un modo che abbiamo inventato io e un'amica per sistemare l'indecente piega delle orecchie di Naif...che non era brutta, di più! è un po' difficile spiegarlo, diciamo che abbiamo "steccato" la zona che si piegava in modo da non usare troppa colla (la odio la copidex, anche se un filino ce n'è).
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    capito, grazie

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Le orecchie sono proprio un dilemma non c'è niente da fare, ma se si previene in tempo non ci sono problemi, anche molti allevamenti utilizzano metodi per tenerle a posto sui cuccioli...as esempio nel sito del crystal lake ci sono un sacco di foto di cuccioli con le orecchie incollate, inoltre sul sito c'è una parte interamente dedicata all'incollatura delle orecchie.
    Aussielover

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    si, anch'io uso la colla ma poca, impatacca tutto l'orecchio e poi bisogna tagliare tutto..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. A proposito di metodi coercitivi...
    Di Chica_81ch nel forum I CANI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 10:58 AM
  2. metodi TROPPO gentili ?? (era : ...)
    Di korphan nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-02-10, 02:35 PM
  3. Psicologia canina e metodi coercitivi
    Di joppijo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 12:33 PM
  4. Metodi di speratura
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 12:04 PM
  5. Metodi svezzamento
    Di Salvo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-06-05, 12:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •