Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: CONIGLI CERCANO CASA

  1. #41
    Member

    User Info Menu



    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Jody e Buffy [ADOTTATI!]
    Coppia di arietini, recuperata da una drammatica situazione, in cerca di famiglia. Il maschietto ha l'occhio atrofizzato (siamo giunte troppo tardi purtroppo). Saranno presto sterilizzati (il maschio non è ancora maturo sessualmente poiché più giovane), per il momento sono disponibili per l'adozione a distanza.

    - 10 ottobre 2008: aggiornamenti: Riteniamo che siano madre e figlio; la femmina è stata sterilizzata, presto sarà castrato il maschietto. Solo adozione di coppia, non verranno divisi.



    [u]ADOZIONE A DISTANZA</u></span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    oddio sono due amori,sono stupendi,li prenderei subito,ora che ho tantissimo spazio.infatti vorrei tanto due coniglietti ariete bianchi e neri e questi sarebbero perfetti.
    hanno gia trovato casa?ho paura che si,belli come sono !
    saluti da Nathy e i suoi due coniglietti Lilith e Piky

  2. #42
    Junior Member

    User Info Menu

    Buongiorno,
    io sono di Pesaro. E' disponibile qualche adozione (preferibilmente una coppietta) nelle mie vicinanze. Riesco a spostarmi anche 40 Km (fino a Rimini, o Senigallia, od Urbino per intenderci!).

    Grazie.

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Nuovi coniglietti recuperati da AAE da gravi situazioni di maltrattamento. Cercano una famiglia che gli dia l'amore che non hanno mai conosciuto!

    Chanel
    Immagine:

    63,85 KB

    Gioia
    Immagine:

    66,63 KB

    Dylan (angora)
    Immagine:

    54,19 KB

    Lucky
    Immagine:

    82,56 KB
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Zeta bellissimo coniglietto maschio testa di leone colore olandese cerca una nuova casa.Purtroppo ho altri 2 maschi ke vivono liberi x casa,sebbene sterilizzati non riescono a sopportare la sua presenza e quindi è costretto a vivere ingabbia![V]Chi vuole dargli una casa tutta sua?

    Immagine:

    37,04 KB
    O

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Zeta bellissimo coniglietto maschio testa di leone colore olandese cerca una nuova casa.Purtroppo ho altri 2 maschi ke vivono liberi x casa,sebbene sterilizzati non riescono a sopportare la sua presenza e quindi è costretto a vivere ingabbia![V]Chi vuole dargli una casa tutta sua?

    Immagine:

    37,04 KB
    O

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stroppoletta ha scritto:

    Cara Livietta ti ricordi di me?beh magari ti rimembro...cercavo una coniglietta sterilizzata da adottare, tu hai inoltrato la mia richiesta a una tipa che dicevi si occupava direttamente di queste cose ma...non si è mai fatta sentire!poi ci son state le vacanze ed ho avuto molto da fare in questo mese, ora ti ripropongo la stessa richiesta .
    Sarei molto interessata a Gioia qui sopra,è stupenda [:I] solo se sterilizzata però per una serie di motivi. Contattami al più presto!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Gioia non può essere sterilizzata, è una cucciola.. le coniglie possono essere sterilizzate solo dopo i 6 mesi circa, prima no.
    Comunque rimandami in privato il tuo indirizzo email che lo giro alle volontarie della sezione conigli.. io mi occupo delle adozioni delle cavie e degli altri animali, altrimenti ti avrei seguito io.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    Zeta bellissimo coniglietto maschio testa di leone colore olandese cerca una nuova casa.Purtroppo ho altri 2 maschi ke vivono liberi x casa,sebbene sterilizzati non riescono a sopportare la sua presenza e quindi è costretto a vivere ingabbia![V]Chi vuole dargli una casa tutta sua?

    Immagine:

    37,04 KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    che carino! cerca ancora casa? mica sapete se è già sterilizzato? ma è un'adozione di un privato o ce l'ha in carico un'associazione?
    se fosse già sterilizzato e fosse possibile portarlo fino a pescara lo prenderei io, sto appunto cercando un bel tipetto innocuo da affiancare alla mia tipetta (che cmq entro si spera febbraio verrà sterilizzata)
    http://img90.imageshack.us/img90/756...fie0152ux2.jpg

    Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!!

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,

    vi presento Avana, conigliotto ariete di circa due anni.







    Recuperato da una situazione familiare un po' difficile, era ingrifato e nervoso, obeso, non mangiava il ciecotrofo e faceva cacche uribili :P Fortunatamente i denti erano in buone condizioni.
    E' stato sterilizzato, vaccinato e messo a dieta 'svezzandolo' dal carotino. Adesso e' sereno e dimagrito, mangia erba e fieno in quantita' e produce palline meravigliose

    E' un coniglio molto bello con un carattere deciso e simpatico. Esplora gli ambienti con spavalderia e vivacita', chiede coccole e attenzioni a tutti gli umani che incontra, e al minimo accenno di carezza si appiattisce sul pavimento socchiudendo gli occhi di piacere.

    Attualmente e' ospite di un ambulatorio veterinario, cerchiamo per lui una casa dove possa vivere libero e al sicuro, con un'alimentazione corretta, adeguatamente curato e vaccinato.
    Si trova in provincia di Bologna ma, con un po' di collaborazione da entrambe le parti, si puo' ragionevolmente spostare.

    Per maggiori informazioni scrivetemi una mail a cavolandia@hotmail.com
    . cavoletto .

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti.
    volevo chiedere una cosa, leggendo i vs messaggi ho visto che parlate spesso di regolamento per quel che riguarda la sterilizzazione volevo sapere qualcosina di più.
    Io ho una femmina di 12 anni non sterilizzata ma che non ho mai fatto accoppiare (e adesso è un pò tardino...). Fosse per le li prenderei tutti, ma vivo con i miei e non vogliono altri animali in casa.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato


    LOMBARDIA : 17 CONIGLI IN CERCA DI CASA URGENTEMENTE! Milano-Pavia-Lodi e limitrofiþ

    AIUTATECI!! 17 CONIGLI SONO VERAMENTE TANTI!!

    (Nel collage con scritte rosa sono femmine, con scritte azzurre sono maschi) Questi bellissimi conigli sono stati portati via da una situazione a dir poco disastrosa. Sommersi dai loro bisogni, ammassati tutti nella stessa gabbia e con ciotole dell'acqua piccolissime. Alcuni non cel'hanno fatta, anche perchè ovviamente litigavano fra di loro e i più deboli soccombevano. E' bastato dar loro più spazio dove vivere, cibo di ottima qualità e beverini sempre pieni per rimetterli in sesto, potete vederlo con i vostri occhi!! Sono praticamente rinati. A dir poco stupendi e tenerissimi. Tutti i maschi sono stati sterilizzati mentre le femmine a poco a poco le faremo o verranno date in adozione [u]MA CON OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE</u>, cosa che verrà fatta firmare anche nel modulo di affido.
    [u]Tutti i conigli sono stati vaccinati ed hanno meno di 1 anno</u>. Sono presenti tre razze: Arieti, Teste di leone, Conigli nani. Faremo controlli di pre affido (una chiaccherata a casa vostra) e si chiede la disponibilità di rimanere in contatto nel tempo. SE SIETE INTENZIONATI A TENERLI IN GABBIA (ammenochè non siano gabbie molto grandi e confortevoli) E/O FARLI FINIRE IL PADELLA NON PERDETE TEMPO A CHIAMARE! PER NOI SONO ANIMALI D'AFFEZIONE COME CANI E GATTI E COME TALI DEVONO ESSERE TRATTATI!

    [u]Si trovano in provincia di Pavia e sono adottabili a Milano, Pavia, Lodi e limitrofi (si valutano altre città solo se adozioni perfette)</u>

    Per info e adozioni
    Deborah 346.3616620 (se non rispondo riprovate in un secondo momento) deborah@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)

    TUTTI I CONIGLI SONO PRESENTI SUL SITO www.lesfigatte.org
    OPPURE CI TROVARE SU FACEBOOK "LE SFIGATTE SEZIONE PAVIA"



    Immagine:

    62,62 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 4 CONIGLI CERCANO CASA
    Di fiorvi nel forum CONIGLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-09, 09:13 PM
  2. conigli in giro x casa
    Di birba73 nel forum CONIGLI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 11:48 AM
  3. CONIGLI CERCANO CASA
    Di KYCE nel forum CONIGLI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-08-07, 08:51 PM
  4. conigli, cavie, cani della prateria cercano casa
    Di cinzia76 nel forum *mercatino*
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 11:21 AM
  5. Conigli che cercano casa
    Di Silvia nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-08-04, 03:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •