Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: CONIGLI CERCANO CASA

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    no perche nn è castrato,dovrei castrarlo...e io ho gia un maschietto castrato,nn ho posto per un 3 coniglietto.poi 3 conigli nn è una constellazione che funziona sempre bene,meglio 2 o 4
    saluti da Nathy e i suoi due coniglietti Lilith e Piky

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">GoldenBunny ha scritto:

    no perche nn è castrato,dovrei castrarlo...e io ho gia un maschietto castrato,nn ho posto per un 3 coniglietto.poi 3 conigli nn è una constellazione che funziona sempre bene,meglio 2 o 4
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ma non ne avevi preso un terzo?

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    STOP
    Gli altri commenti sono stati cancellati.
    Continuate nell'altro topic.
    Questo è riservato alle adozioni...di qualunque natura siano.
    O

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Ricevo e giro da amiconiglio
    Spargiamo più possibile la voce per Bianca e Libero ,sono in gabbia e in cerca di amore da più di un anno.
    Bianca ha subito 3 interventi chirurgici,ha un carattere vispo,allegro, è un dolce candido miracolo perchè nonostante i suoi problemi e una zampina leggermente torta corre che è una meraviglia.

    Libero è stato utilizzato da un maestro come oggetto di lezioni e poi incautamente abbandonato nel giardino della scuola. Ha un bellissimo musino con una macchietta sul naso, vive allegramente e con tutto il cuore cerca una famiglia che lo ami.

    Io personalmente gli ho visti al raduno,a Roma,sono entrambi dolcissimi,candidi e tristi.Vi prego fate girare il più possibile,hanno atteso davvero tanto nel negozio di zia Sabrina!!
    Ora non mi carica le foto ma quanto prima ve li mostro nella loro bellezza.
    Per ogni riferimento www.amiconiglio.it
    L adozione dona emozioni meravigliose!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Camilla è una bellissima coniglietta testa di leone, di circa 2 anni. E' in ottima salute, ha sempre vissuto in famiglia finchè la padrona non è rimasta incinta e ha deciso di liberarsene. E' molto dolce e tranquilla.

    E' in carico ad AAE ed è adottabile in tutta Italia, per la sua adozione potete contattare me!

    Ecco Camilla!
    Immagine:

    65,14*KB

    Immagine:

    60,72*KB

    Immagine:

    60,2*KB
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    vi assicuro che è stupendissima e dolcissima...forza fatevi avanti
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    E' già sterilizzata?
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    No, però come da regolamento non dovrà essere fatta riprodurre, e di conseguenza la sterilizzazione è consigliata.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MaYaM79 ha scritto:

    E' già sterilizzata?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    ci stai facendo un pensierino?? []
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehh lo chiedevo proprio perchè ho un maschio solo non sterilizzato e la compagna deve esserlo, altrimenti il regolamento me lo fanno giustamente ingoiare... ehehehe
    Nel caso, quanto costa farla sterilizzare? E' possibile farlo prima che mi venga consegnata a mie spese ovvio? Il problema è che ho tutte le stanze dei roditopi piene, l'unica libera è quella ma se ci metto dentro una ocniglia femmina intera il mio maschione ci mette 1 attimo a ingravidarla... La stanza è 2 metri per 3, un po + piccola delle altre mie stanze perchè è l'ultima che ho ricavato, con una zona all'aperto e una al chiuso, vorrei mettere un paio di femmine insieme al maschio che ho, ma non voglio dovermi preoccupare dei cuccioli, visto che la ditta a cui li vendevo è fallita...

    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 4 CONIGLI CERCANO CASA
    Di fiorvi nel forum CONIGLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-09, 10:13 PM
  2. conigli in giro x casa
    Di birba73 nel forum CONIGLI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 12:48 PM
  3. CONIGLI CERCANO CASA
    Di KYCE nel forum CONIGLI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-08-07, 09:51 PM
  4. conigli, cavie, cani della prateria cercano casa
    Di cinzia76 nel forum *mercatino*
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 12:21 PM
  5. Conigli che cercano casa
    Di Silvia nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-08-04, 04:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •