Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Tessitura pelo duro

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo lo fanno pure nelle esposizioni zootecniche...si mette il gel sulla colonna vertebrale delle vacche da latte per farle il crestino così per farle più magre. Pensavo (forse più che altro speravo) che non si arrivasse a farlo pure con i cani nei quali il giro di soldi dovrebbe essere minore...ma il condizionale è d'obbligo a giudicare dalle richiesta di Zagor.

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    [:X]salve sono una nuova entrata....una domanda posso tosare in tranquillità il mio cane a casa con una normale macchinetta?
    ho un barboncino.
    il bagno lo devo fare prima o dopo che l'ho tosato???
    grazieeeee
    emy

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    non sono capace di mettere la foto del mio cane come devo fare?
    grazie
    emy

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    il barbone non va tosato!! Va toelettato da un bravo toelettatore! Vai a leggere nella sezione apposta sui barboni, trovi tutte le informazioni, qui sei off topic!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Zagor

    Salve, ho letto che vi sono dei prodotti in polvere adatti ad esaltare la naturale ruvidità e durezza del pelo duro.. prodotti particolarmente adatti prima di un'esposizione. Potete consigliarmi qualcuno di questi prodotti ? Grazie 1000.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Abbiamo finito di massacrare di prodotti chimici questi poveri cani ?
    E' pietoso poi il tuo affermare "...se nessuno barasse non lo farei nemmeno io....ma visto che tutti lo fanno ".
    Così facendo (il classico atteggiamento da "furbetto italiano" , panni che io stesso rischio a volte di indossare senza rendermene conto.... pare essere una malattia atavica del Bel Paese) ci siamo preoccupati solo dei NOSTRI interessi e non di quelli del cane.
    Non è sicuramente facile sollevare gli animali dal nostro egoismo (spesso mi da fastidio dire "sono proprietario di un cane...." considerandolo come prodotto che ci dia rendite e soddisfazioni -difficile argomento-....per contro è anche vero che i cani,salvo rari casi, non piombano casualmente nelle nostre vite.....piuttosto siamo noi a cercarli -canile o allevamento che sia- e spesso per assecondare desideri passeggeri o colmare lacune affettive.....ma questo aspetto autoreferenziale è appunto discorso lungo e complesso e rischierei di venir frainteso).
    Aver rispetto significa scegliere per il bene della razza e dell'animale....evitando di modellare,mascherare,nascondere....ma purtroppo si sa , siamo drogati dal culto dell'immagine e tutto vien da sé.
    Se siamo abituati a nascondere e mascherare su di noi, figuriamoci su un cane.
    Inizia a non barare tu!
    Inizia a portare chi conosci alle expo su binari diversi!
    Non temere di essere fuori dal coro mostrando ossequio per un gruppo di fanatici deficienti (penso purtroppo però che anche nel tuo caso la sindrome da pecorella che segue il gregge faccia il suo corso).
    Se Tizio fa uso di doping allora lo faccio anch'io assecondando l'aspetto narcisistico del voler primeggiare ?
    E se poi vinci con questi metodi, che in realtà non sono altro che palliativi, ti senti realizzato ?
    E poi queste coppette sono proprio di cattivo gusto ed industriale fattura....un pò troppo di basso profilo per celebrare un ego galoppante !
    Sorridi alla lingua del tuo rustico cane che gocciola.
    Lascia perdere queste boiate.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Ops, dimenticavo....

    il tuo bassotto è davvero bellissimo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Bassotti pelo duro
    Di meghi nel forum LE RAZZE
    Risposte: 521
    Ultimo Messaggio: 13-09-10, 01:30 AM
  2. RICHIESTA - Cerco bassotto tedesco a pelo duro
    Di antoniopepe nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-09, 08:02 PM
  3. Tieni duro Alexi
    Di Makka nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 05:56 PM
  4. i coniglietti possono mangiare pane duro??
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 08:34 AM
  5. segugio a pelo duro
    Di lyy nel forum LE RAZZE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 08:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •