Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Arianna e sono un'amante degli animali a livelli inimmaginabili! Adesso però mi trovo in una situazione alquanto difficile. Ho trovato una gattina di appena un mese e mezzo, tenera, piccina piccina, con un'infezione agli occhi che non le permetteva di aprirli per il troppo pus, le pulci e tanta, tanta paura..l'ho portata con me, l'ho curata,spulciata,coccolata.. e adesso è diventata una gattina davvero adorabile! Vivace, ama giocare, fa le fusa, si fa coccolare tranquillamente, è vispa e allegra..Purtroppo però non posso tenerla con me Non ho un posto idoneo dove collocarla, e di conseguenza neppure molto tempo per andarla a trovare e stare con lei..Tutto questo mi rattrista moltissimo, perchè è davvero tanto dolce e sentirla piangere è una cosa orribile. Se potessi la terrei con me ma non ho alcun modo per farlo, quindi spero che qualcuno di voi la voglia prendere con sè..Io abito in un paese in provincia di Ag ma sono disposta a raggiungere qualsiasi paese/città della sicilia, purchè l'affidatario sia una persona disposta davvero ad amarla profondamente, a fare qualche sacrificio per lei, a coccolarla e rispettarla..qualcuno che non si scoraggi al primo imprevisto e che non l'abbandoni MAI.
Posterò presto qualche foto
il mio contatto msn è: piccolabeatrice@hotmail.it
Spero di essere contattata da qualcuno di voi[8)]
Arianna