Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Viaggio da incubo è ora di finirla!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Viaggio da incubo è ora di finirla!!!

    basta non ne posso piu...
    siamo sbarcati alle 8 a palermo..e tutto è andato male dalle 18 di ieri sera...prima di imbarcarci..arriva un'addetta e ci fa..il cane non può entrare nel garage..deve scendere e salire apiedi...cooooooosaaaaa?? noi ovviamente procediamo..nessuno ci dice nulla..appena saliti...il cane va in braccio...(ma se avevo un golden come facevo?? mah ) lo prendo in braccio e andiamo alla hall..tutti i componenti ci guardano malissimo perch è abbiamo il cane(ce n'erano piu di 10 in tot in nave) e tutti gli addetti che non ci fanno passare se non prendiamo le chiavi del canile...con il biglietto per lex della nave dove c'era scritto ACCESSORIO...tralasciamo questo orribile termine..ma comunque...volevamo poggiare prima la roba in cabina..saliamo in ascensore..non sia mai..non si può...i cani NON POSSONO STARE DENTRO LA NAVE NE FUORI...SE VUOLE STARE FUORI PUò STARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NELL'ULTIMO PONTE IN ALTO..DOVE CE' IL CANILE E OVVIAMWENTE IL MOTORE...facciamo tutto e andiamo lassu..senza parole...ma per entrare in cabina pure io un'attimo..dato che eravamo in viaggio dalle 13..dovevamo perforza chiuderlo..piangendo..non so perhcè ho pianto ma sono stata malissimo l'ho chiuso li..ovviamente controllato la pulizia...ed era pulito.

    poi torniamo li..sperando di riuscire a portare il cane in cabina piu tardi..mann ò perchè le grandi navi veloci hanno le cabine a labirinto e c'era il personale di bordo tanto..che girava in continuazione!! stiamo la in alto isolati...noi e i nostri poveri cani..tutti che provavano a entrare in cabina senza successo...
    alle 22 abbiamo messo lex in gabbia...all'1 l'abbiamo ripreso...fatto un giro..poi alle 2 fino alle 3 e infine dalle 5 di mattina fino a che la nave non ha attraccato( 8 ) lassu con un freddo cane..un gran vento e il rumore del motore.

    ho preso una decisione..e spero che mi aiutiate:
    non è possibile continuare cosi...fanno tante campagne contro l'abbandono..ma poi sulla nave li trattano tutti come spazzatura...io mi sono sentita trattare il mio cane cosi!!non possono mettere canili(la maggior parte sporchi) vicino a un motore..e ancora meno che non possono entrare in nave...(perchè secondo loro cè gente allergica...ma allora il parquet che cè li?? mah ) ovviamente ho fatto il video del canile,del rumore e del motore...
    al ritorno..utilizzer ò snav..e mi han detto che le gabbie per i cani oltre a essere in plastica..sono sotto una tettoia all'aperto ea picco sul mare..quindi già mi preparo a passare tutta la notte fuori con lex...
    far ò un video anche al ritorno..e vedrò di mandarlo a striscia la notizia oppure a qualche altro programma..qualcuno sa dove devo rivolgermi??

    inoltre..nella tirrenia almeno il cane poteva girare dentro e fuori la nave ovunque..e me lo rispettavano..non poteva andare in cabina ma i controlli non c'erano quindi....

    Rompono che il cane sporca ecc..non vi dico la cabina quanto era sporca..compreso il water..sporco di ... il lavandino e il pavimento di mouquette... sono andata di volata alla reception incazzata nera...mi hanno mandato il personale a pulire(lo stesso che controlla le camere) e il personale si è un po incavolato dicendo che lo dovevamo dire direttam a loro e non alla reception..
    PERFETTO..prossima volta li ricatto... o mi fate venire il cane in cabina chiudendo un occhio oppure denuncio la camera sporca alla reception...

    cmq è davvero uno schifo!!!!!!!!!
    Nota, anche se i codici discussione e gli smile non sono mostrati, sono comunque utilizzabili


    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Consu, recentemente c'è stato un caso a Forum proprio su questo argomento considera che la tipa aveve uno yorkino.
    La Dalla Chiesa è un'amante dei cani e nel sito del programma ha una sezione apposita penso che se lo mandi a lei e lei ne parla in televisione qualcosa si può muovere in aggiunta ovviamente a striscia che va sempre bene.
    Un bacio a Lex e buone vacanze.[:0]
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif http://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Consuelo,mi spiace un mare,fai il video e mandalo a striscia e una vergogna,che schivo ai ragione a essere incavolata.
    [img]

    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    che avventura!!! povero cagnolino....potresti scrivere alla Colo' sta facendo un programma sugli animali mi pare sia "animali&animali" ma mi informo meglio e ti sapro' dire. ora goditi la vacanza.
    Un abbraccio.
    Le stelle sono buchi da cui filtra la luce dell\' infinito(Confucio) http://i31.tinypic.com/2eppt21.jpg

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    il sito della Colo' e' questo http://www.animalieanimali.it/ prova a scriverle vedrai che si interessera' certamente. Ciao
    Le stelle sono buchi da cui filtra la luce dell\' infinito(Confucio) http://i31.tinypic.com/2eppt21.jpg

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Situazione vergognosa!! Da denunciare assolutamente!!
    L'ultima volta che ho preso il traghetto della Tirrenia,devo dire che c'erano parecchi cani sia imboscati nelle cabine dei proprietari che liberamente spaparanzati nella sala "meeting",dove ci sono i bar ed i televisori.Devo però precisare che era bassa stagione e che,se gli addetti si fossero lamentati dell'igiene a causa del cane,ci sarebbe stato da arrestarli dato che bisognava fare l'antitetanica solo per potersi appoggiare a quei divanetti o alle poltrone marcescenti della nave!!!![xx(][xx(]
    http://s1.postimage.org/83m3A.jpg
    <b> Shannon * Daisy * Idris </b>
    <i>La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)</i>

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    mamma quante difficotà per portare il cane in vacanza! fanno tante campagne contro l'abbandono, come dici tu, e poi queste sono e agevolazioni che si trovano portandosi il cane appresso! per lo meno potrebbero fare una percentuale di cabine su tutte quelle che hanno, che siano attrezzate, o a disposizione per poter far entrare il cane.
    comunque come trasmissioni, apparte quelle già citate (striscia, forum, quello della licia colò), un giorno ho visto un nuovo programma per cani sul 5, presentato da una ancora sconosciuta. poi c'è la....come si chiama...cristina...broccoli? quella che andava anche a buona domenica.
    eva

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    E da mo' che lo sto a dire aprendo anche una discussione in cronache delle vacanze. Purtroppo i possessori di cani o gatti sono discriminati (come i fumatori). E posso capire la 1 classe o l'albergo di 1 o 5 stelle, ora ci si son messi anche i campeggi o denominati villaggi (sempre campeggio è)
    Capisco la pulizia e l'igiene, ma credetemi e solo per riempirsi la bocca da parte di certa gente.
    Questo è secondo me il motivo di abbandono di molti cani, dal più piccolo al più grande, gatti compresi
    Non tutti sono disposti a sopportare tutto ciò che hai passato tu che ti guardavano con aria di sufficienza ecc ecc. Al ristorante no, in aereo no, in condominio no, in ascensore no, nei parchi no perchè sono solo dei bambini, in strada no perchè fa la popo' ecc ecc.Comunque non mi stupirei se fra un po'esisteranno posti vietati anche ai bambini.
    Perchè devo essere discriminata solo perchè ho il cane? Secondo me questa è una limitazione della mia libertà.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Invito tutti voi a scrivere in cronache delle vacanze le vostre vicessitudini, in modo tale da poter fare un plico unico a chi di dovere, sperando che non sia solo un riempirsi la bocca solo per farsi un po' di benevola pubblicità .Che ne dite?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    non è possibile continuare cosi...fanno tante campagne contro l'abbandono..ma poi sulla nave li trattano tutti come spazzatura...io mi sono sentita trattare il mio cane cosi!!non possono mettere canili(la maggior parte sporchi) vicino a un motore..e ancora meno che non possono entrare in nave...(perchè secondo loro cè gente allergica


    Eppure il biglietto lo hai pagato. Quanto hai speso per curiosità?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un cane da incubo!
    Di elisa11 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-08-14, 02:56 PM
  2. pompa da 800 lt /ora
    Di aleromane nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 09:30 PM
  3. Viaggio di Nozze
    Di consuelo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-03-10, 07:51 PM
  4. Aiuto urgente! Un incubo di 2 settimane!
    Di diegosemo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 08:34 AM
  5. Da cucciolo tenerissimo, ora....
    Di moralis nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 01:37 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •