Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 231

Discussione: Komondor

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    Come cresce Blue? come sta andando?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

    Come cresce Blue? come sta andando?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Tra pochi giorni farà 5 mesi e penso di postare allora un po' di foto.
    Mangia, gioca, dorme, cresce a vista d'occhio. Ha perso tutti i canini da latte, mentre gli incisivi definitivi sono fuori, bianchi e forti. Insomma nessun problema. Il cucciolo è in ottima salute ed è un piacere guardarlo.
    Ieri sera ci sono stati al mio paese i fuochi artificiali. Blue si è seduto fuori in giardino accanto a me a guardare i fuochi. Un breve ringhio al primo scoppio, poi più niente. Abbaia poco, a volte con la voce stridula da cucciolo, altre - rare - volte tira fuori un vocione profondo che sembra impossibile.
    E' sempre tra i piedi, controllando qualsiasi cosa si stia facendo, che sia spazzare, cucinare, pulire la moto ecc.. Diciamo che è di grande compagnia.
    Gli occhi ormai non si vedono più, coperti dal pelo che cresce sempre più, morbidissimo. Impara e ricorda tutto. Accetta tranquillo la pulizia degli occhi, delle orecchie, delle zampe, passeggia al guinzaglio senza tirare,ricorda gli ordini base e addirittura li anticipa. Soprattutto (mi ripeto) è sicuro di sé, senza essere aggressivo. Obbedisce lentamente, cioé sembra pensarci, ma poi lo fa.
    L'unico problema sono i giochi violenti che tenta di fare con l'anziano bergamasco che, giustamente è a volte infastidito.
    Con me comunque si comporta benissimo. Con mia moglie. che lo coccola troppo, tende ad approffittarsene.
    Proviamo una leggera malinconia perché Blue cresce veramente in fretta. Vorremmo quasi che questo tempo dell'infanzia del cane durasse più a lungo.



    Frei lebt, wer sterben kann.

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Mendi....vogliamo le foto del pecorone! [)]
    O

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    mendiiiiiiiiiiiiiiii fotooooooo [)]

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    Che carino.... da come lo descrivi sembra proprio perfetto. Deve avere davvero un carattere d'oro... complimenti a te, e a tutto il serio lavoro di selezione che c'è stato dietro!
    MA il pelo dagli occhi non lo puoi togliere?! non si può un po' tagliare...?! te lo chiedo da ignorante però...! [)][:I]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    L'infanzia dei cani è una stagione troppo breve.
    Troppo brevi sono tutte le infanzie, la nostra compresa...ma quella dei cani è davvero un attimo, e il tenero batuffolo diventa un adolescente irruento ed ansioso di sfidare il mondo che stentiamo a riconoscere...
    Divagazioni a parte, aspettiamo foto di Blue!
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:
    MA il pelo dagli occhi non lo puoi togliere?! non si può un po' tagliare...?! te lo chiedo da ignorante però...! [)][:I]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Il komondor è fatto così ed è dotato di ciglia lunghe e forti per tenere sollevata la frangia, come il bergamasco e altri cani dal pelo lungo. Per quanto sembri impossibile, ci vedono benissimo e non hanno alcun fastidio.

    Ragazzi, mi sto dando da fare.
    LE FOTO ARRIVANO!
    Frei lebt, wer sterben kann.

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mendi ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:
    MA il pelo dagli occhi non lo puoi togliere?! non si può un po' tagliare...?! te lo chiedo da ignorante però...! [)][:I]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Il komondor è fatto così ed è dotato di ciglia lunghe e forti per tenere sollevata la frangia, come il bergamasco e altri cani dal pelo lungo. Per quanto sembri impossibile, ci vedono benissimo e non hanno alcun fastidio.

    Ragazzi, mi sto dando da fare.
    LE FOTO ARRIVANO!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Grazie per la precisazione... vedi s'impara sempre qualcosina!! E io che anche quando vedo le foto di questi splendidi cane mi dicevo:"Poverini ma non vedono nienteeeee! chissà che fastidio![:I][:I]"
    Aspettiamo le foto di Blue...!
    Ciao!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco qualche foto di Blue a 5 mesi. Il cagnetto ha il muso un po' sporco perché sta sempre a rovistare nei posti più impensati, come potete vedere.
    Però è un cucciolotto felice e questo allarga il cuore.

    Immagine:

    104,07*KB

    Immagine:

    106,14*KB

    Immagine:

    83,58*KB

    Immagine:

    76,64*KB

    Immagine:

    112,03*KB

    Immagine:

    86,78*KB

    Immagine:

    115,5*KB

    Immagine:

    127,24*KB
    Frei lebt, wer sterben kann.

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimo!! Io ho un debole per i pastori dell'Est!!
    jody :-)

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. allevamenti komondor
    Di fabio 61 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-10, 05:07 PM
  2. Allevamenti di komondor
    Di mendi nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 08:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •