Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: La nuova arrivata

  1. #21

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    CIAO TIZY ANCHE IO MI UNISCO PER FARTI GLI AUGURI HA 2 PINCHER STUPENDI...IL MIO ICARO DI FONTEGRILLO E' MOLTO VIVACE TENACE E NON STA FERMO 1 MINUTO SALTA ANCHE QUANDO MANGIA I SUOI CROCCANTINI...A DICEMBRE COMPIE 1 ANNO , AVRO' LA SPERANZA CHE SI CALMI UN PO? E IL TUO ZEUS CHE CARATTERE HA? BUON FERRAGOSTO A TE E PINCHERINI, DA TIZIANA DI ROMA

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Tiziana,abbiamo due cose in comune il nome e uno zwergpinscher maschio di Fontegrillo.Zeus ha 3 anni,anche lui è vivacissimo,non vuole stare da solo e combina guai ogni secondo anche se con l'arrivo di Sirya si è calmato un bel po',adesso è lei a farli.Sono molto curiosa di vedere il tuo piccoletto[:X].E' nero focato o rosso?

  4. #24

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu


    BELLISSIMO !!! [:91] .... un bacio all'angioletto !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Cresce bene la piccola [:X]! Che sguardo serio! Ha educato una volta per tutte Zeus a ubbidire ai suoi ordini [)]?
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


    BELLISSIMO !!! [:91] .... un bacio all'angioletto !!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Grazie mille Stefania[:X]!!Perche' non metti qualche foto del tuo?



    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lilo ha scritto:

    Cresce bene la piccola [:X]! Che sguardo serio! Ha educato una volta per tutte Zeus a ubbidire ai suoi ordini [)]?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si si,ormai Zeus è la vittima!Sirya ha un caratterino molto forte[}],tanto che Zeus accanto a lei sembra un agnellino.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu


    mi piacerebbe mettere foto di Attila ma non posso !.. la foto dell'avatar l'ho inviata mms a un amica del forum e lei me l'ha inserita ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #29

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu


    è cosi un amore il mio Attila !! è color champagne però ... io lo volevo scuro ma poi ho visto Atti e me ne sono innamorata subito !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nuova arrivata!!
    Di aliamiche nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-11, 11:36 PM
  2. Ecco la nuova arrivata....Mia!!
    Di FrIdAeMiA nel forum CONIGLI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 11:41 AM
  3. Nuova arrivata...Problemi con la mia LiLLy,
    Di Makira nel forum SPANIELS
    Risposte: 172
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 02:17 PM
  4. La nuova arrivata
    Di Titty88 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 08:20 PM
  5. la nuova arrivata..
    Di ElenaZoe nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 02:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •