Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: RICHIESTA-CANI-Cerco guinzaglio a strozzo di corda

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    Scusate eh ma a me sembra molto meno terribile dei collari a strangolo a catena.. Ovvio che il cane deve essere addestrato a non tirare ma quelli a catena oltretutto sono pesanti..
    _TuTTi_i_Miei_aNiMaLi_

    http://picasaweb.google.it/ViCKY.aNiMaL.LoVeR

    _MoRPHeuS_RiMaRRai_PeR_SeMPRe_iL_Re_DeL_Mio_CuoRe

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    il mio cane è abituato e non tira perche fino quando aveva 2 mesi che lo usa.vi ho chiesto se sapete dove posso trovarlo e non vi ho consigliato se devo o non devo metterlo!
    io alla mia cagnolina la tratto meglio delle persone e un guinzaglio cosi per cani che sono abituati è comodissimo e non terribile. grazie lo stesso

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alefreddy ha scritto:

    il mio cane è abituato e non tira perche fino quando aveva 2 mesi che lo usa.vi ho chiesto se sapete dove posso trovarlo e non vi ho consigliato se devo o non devo metterlo!
    io alla mia cagnolina la tratto meglio delle persone e un guinzaglio cosi per cani che sono abituati è comodissimo e non terribile. grazie lo stesso

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    quoto..pure iolo uso..ed è comodo e veloce..
    non lo trovi nei negozi di animali?
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Se non li trovi nei negozi...prova a chiedere qui: http://digilander.libero.it/lorisna/
    oppure potresti provare a farli tu...non è difficile... Io li faccio per i miei pelosi!
    Stefania, Galahad e Cointreau

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate ma cosa avete contro i collari a strozzo? A me lo hanno venduto d'obbligo al corso d'educazione,(Royal club cynologique de l'Ile saint Hubert) è in pelle molto morbida, e va messo a mo' di lettera p, è talmente morbido che è riuscito a mangiarsene ben 4. Non va bene per fare l'agility ma per l'educazione si. Naturalmente lo uso solo per l'educazione, a casa è senza collare e quando esco ne ha uno normale.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    invece per l'agility è molto utile..dato che appena inizi il percorso devi togliergli il guinzaglio cosi fai in un secondo..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche un mio amico lo usa per il suo cane,anche lui ah lo stesso cane lo usa senza che il cane tiri,come il tuo,posso provare ha chiedere dove le compra ok.




    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alefreddy ha scritto:

    il mio cane è abituato e non tira perche fino quando aveva 2 mesi che lo usa.vi ho chiesto se sapete dove posso trovarlo e non vi ho consigliato se devo o non devo metterlo!
    io alla mia cagnolina la tratto meglio delle persone e un guinzaglio cosi per cani che sono abituati è comodissimo e non terribile. grazie lo stesso

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazze cmq questa era la sezione mercatino.....e non delle chiacchere sul collare! :P
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    mettetersi d'accordo no...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lolli13 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    però non capisco una cosa....se il cane è bel addestrato, che bisogno c'è di infilargli al collo quel CAPPIO????
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Come ho già scritto..nei Retrievers viene messo largo sulle spalle....per poi essere tolto quando il Retriever lavora o si butta in acqua!!!
    Non ha la funzione di "cappio"..assolutamente!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    quoto,quoto Lolli13!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RICHIESTA - CANI - Cerco cucciolo di rottweiler
    Di Nino nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-11-06, 09:45 PM
  2. RICHIESTA - CANI - Cerco Cockerina
    Di Lauraarek nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 09:14 PM
  3. RICHIESTA - CANI - Cerco cagnolino
    Di Rory nel forum *mercatino*
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 07:32 PM
  4. RICHIESTA -CANI -Cerco riviste x cani arretrate!
    Di Gabe nel forum *mercatino*
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 12:22 PM
  5. RICHIESTA- CANI -Cerco Libro cani Samoiedo
    Di brutta nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 07:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •