Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Aiutatemi...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Quelli che salvano dai laboratori li danno a 40 euro? mi sembra un pò impossibile... evidentemente non sono davvero ratti salvati dai laboratori e in affido ad associazioni serie... le associazioni non possono chiedere soldi per gli animali dati in adozione, se non contributi volontari, o al massimo richiedere l'iscrizione obbligatoria con il pagamento della quota associativa, che di sicuro non arriva ad essere di 40 euro..

    Noi in AAE non abbiamo ratti... però se cerchi ce ne sono un'infinità in giro, anche in regalo. Altrimenti se proprio io ho una mia amica che li alleva come ratti da compagnia, e un rattino costerà al massimo 5-10 euro, dipende dal colore che vuoi.. nonostante io sia contraria a queste cose, però se vuoi ti dò i suoi recapiti.. lei li abitua al contatto già da piccoli e ne ha di veramente belli.

    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    in realtà ho sentito anche io quelle cifre ingiro purtroppo..
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Evidentemente non sono associazioni serie!

    Una vera associazione ONLUS (come noi AAE ad esempio) non può assolutamente chiedere soldi se non come pagamento della quota associativa (un'associazione può richiedere l'iscrizione obbligatoria a chi adotta), che poi viene riutilizzata insieme alle donazioni per le cure degli animali che arrivano.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    però c'è da considerare che alcuni che li hanno preferiscono sterilizzarli/castrarli a priori e quindi il costo è quello...
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora quello è un rimborso spese per la sterilizzazione, ed è un altro conto. Comunque non tutti li sterilizzano e non per forza si è obbligati a prenderlo sterilizzato.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. !!!!!! AIUTATEMI !!!!!
    Di elemilo nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 04:33 PM
  2. aiutatemi!
    Di Ginni nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 08:53 AM
  3. AIUTATEMI !!!!!
    Di fabqw nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 08:58 AM
  4. AIUTATEMI
    Di ruly nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 07:17 PM
  5. aiutatemi
    Di ruly nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 12:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •