Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: qualcuno ha barboncino bicolore?

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    che belli i phantom ho come si scrive stupendi gli voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come fanno x farli di quel colore???? c'è sangue di qualche altro cane???? caroline ha un carattere ESPOLOSIVO.............come suo padre!!!!!

    voglio i phantom!!!!!!!!!! qualcuno mi dica se sa come si fà ha farli di quel colore! x che io amo i zwergpinscher (quindi anche i neri focati) e i rottweiler (i miei grandi amori)
    \"il cane entra sotto la pelle e diventa parte di te\"

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    a si, voglio informare che PETIT la mamma di caroline è stata accoppiata !!! uno bicolore sicuro lo fa!!!! li fa sempre! uno però....[:I][V]
    \"il cane entra sotto la pelle e diventa parte di te\"

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Non lo so, ci saranno accoppiamenti studiati appositamente, non credo assolutamente sia un "caso"! Ne' tantomeno sia facile!!sangue di altri cani?! NOOO!! Sono BARBONII!!
    C'è un allevamento che li ha! Se ti interessa per informazioni posso segnalartelo!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    ha ok....x che so dei bichon ....poo........ che ho visto io che accoppiano bichon con barboncino nero x fare bichon bicolori.... ma nn mi pace cosi!!! mettendo altre razze!!! ma secondo me deve essere così x i barboni, x i bianco neri no ma ho visto un sito che ha questi phantom ecc c'e nerano alcuni tigrati...ma erano anche brutti però....si il colore...ma la morfologia??? poi avevano corpo di wippet!!!!!!!!!!!!!!!! se guardi il davanti , e la testa....
    bhooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    \"il cane entra sotto la pelle e diventa parte di te\"

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    ma e' una linea di sangue particolare.... io nella mia ignoranza non lo so'?
    domanda ma se si accoppiano 2 barboni di colori diversi che succede?

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Elysabetta ha scritto:

    ma e' una linea di sangue particolare.... io nella mia ignoranza non lo so'?
    domanda ma se si accoppiano 2 barboni di colori diversi che succede?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">se per esempio si accoppiano bianchi con neri....i cuccioli verranno quasi sicuramente neri....colore dominante!!!!
    non è sempre così però....magari su 4 cuccioli 3 saranno neri e 1 bianco.....per la legge dell'ereditarietà!!!!

  7. #27
    Member

    User Info Menu

    x esempio poco tempo fa avevo una cucciolata di barboncini nani la mamma è bianca il papà e bicolore, il primo parto ha fatto 3 neri e 2 bianchi, la seconda tre bianchi e tre neri.

    poi ne ho un nana nera che accoppiata con il bicolore da sempre neri con ciuffo bianco sul petto (che anche lei ha) mai un bianco o un bicolore!!!!
    \"il cane entra sotto la pelle e diventa parte di te\"

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:
    Immagine:

    45,45 KB

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Sono stupendi... cmq non è accoppiando barboni di colore diverso che si ottengono i particolor e i phantom, ma c'è stato un accurato lavoro di selezione per ottenere queste varietà.
    Quindi i genitori devono portare il gene di questi colori.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Best Breed, qualcuno ha provato?
    Di giusdirienzo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-12, 06:49 PM
  2. BULGAROGRASSO (CO) - Qualcuno l'ha visto ??
    Di NicolaC nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 03:03 PM
  3. qualcuno ha notato
    Di Mr DOBERMANN nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 12:32 AM
  4. Qualcuno ha un dalmata??
    Di dafo77 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 08:31 AM
  5. qualcuno ha passeri del giappone???
    Di juppina nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-05-04, 11:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •