Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: addio piccola dolce Sami

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    addio piccola dolce Sami

    Ciao amore mio, ciao dolce tesoro..ti scrivo perchè non ci sei più..
    Oggi alle 12.15 il tuo cuore ha smesso di battere, di battere per te e di battere per noi, la tua breve vita ci ha riempito le giornate di risate, di allegria di spensieratezza e nelle ultime ore di immensa tristezza..
    Tu, la tua faccia paciosa, il tuo carattere così derminato, la tua vitalità..chi avrebbe pensato che in un'ora te ne saresti andata??chi mai lo avrebbe detto..stamattina come al solito eri uscita facendo le tue mille smorfie.
    vedo ancora la tua facciona..che pizzicavo mordevo e massaggivo chimandoti "pasta di pizza"..eri così bella, così morbida così tenera..
    E ora sono quì dietro uno schermo freddo e vuoto, e mi sembra che nessuna parola possa ricordarti come meriti, tu angioletto bello eri la tremenda di casa, ma tutti ti volevano bene..
    Ora hai lasciato di nuovo orfane le tue nipotine Passi ed Ariel, loro che hanno già perso la mamma, avevano bisogno di te..e tu ora non ci sei più.
    Come si fa a superare un dolore così atroce, che devasta lo stomaco, devasta la testa e distrugge il cuore..
    bimba mia non avevi neanche 4 anni, ma il tuo cuore non ha retto..chi lo sa perchè, ho davanti agli occhi gli ultimi spasmi..e non li dimenticherò mai..
    Nessuno ha potuto fare niente..nessuno..
    e te ne sei andata così..in silenzio..nel silenzio di una giornata d'estate, una giornata calda come piaceva a te..adoravi il sole e ti illuminavi quando lo vedevi..
    Gioia del mio cuore addio, corri ora felice sul ponte dell'arcobaleno, saluta chi ci ha lasciati prima di te, Susi, Athos, Rochi, dea, diana, Titty e tutti gli altri che incontri.
    Mi auguro davvero tanto che questo posto per voi esista davvero, perchè voi siete anime pure ed è giusto che per voi una specie di paradiso esista..
    Ciao amore mio infinito..ciao cuoricino..
    Un abbraccio infinito che ti coccoli tutti i giorni per non farti mai sentire sola, mai ti dimenticheremo..mai, tu sola e unica "samochi"..



    Immagine:

    141,18*KB



    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Elisa, ho letto tanti tuoi interventi sul forum e in un certo qual modo mi pare di 'conoscerti'... Ti sono vicina. Un abbraccio.[:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5336_1anna.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...ioligolden.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <font face=\"Script MT Bold\"> <font color=\"blue\"><font size=\"3\">L\'uomo è l\'unico animale che arrossisce, ma è anche l\'unico che ne ha bisogno</font id=\"size3\"></font id=\"blue\"> </font id=\"Script MT Bold\"> - Mark Twain

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu


    Elisa, mi dispiace enormemente.....non riesco a dire altro ... dopo aver letto ciò che hai scritto... se non che sono vicina al tuo dolore ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Cosa dire in un caso simile non ci sono parole.....un abbraccio.
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    No Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    O

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [:150][:150][:150]cara....mi dispiace tantissimo....capisco benissimo il tuo dolore, fatti forza...so che adesso ti sembrerà che il tuo mondo venga giù, all'improvviso....presto però questo ricordo doloroso lascerà il posto a quelli fantastici vissuti con il tuo amore...ti sono vicina!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    qualsiasi cosa si possa dire non potrà lenire il tuo dolore che in questa grande famiglia allargata diventa il dolore di tutti. un abbraccio.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace tanto....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Addio piccola Minù!
    Di SilvyShiny_93 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-04-11, 09:36 PM
  2. Addio piccola Bea
    Di eleozoo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 12-10-10, 10:47 AM
  3. addio piccola Kim!
    Di happy128 nel forum CRICETI - immagini e racconti
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 11:21 AM
  4. addio dolce pussetto
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 12:23 PM
  5. Addio piccola Lady
    Di Mikino nel forum CINCILLA’
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-12-05, 11:04 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •