Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: CAVIE CERCANO CASA (O STALLI)

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, io ho due cavie sorelle di due anni ( fatti il 27dicembre) purtroppo per me è diventato difficile tenerle, quindi sono momentaneamente a casa dei miei con la promessa che avrei trovato loro una casa. Onestamente ho paura a darle a degli estranei perché sono animali che richiedono alcune accortezze (come un po' di peperone tutti i giorni) e soprattutto non vorrei finissero in mano a qualcuno che CASUALMENTE ha anche la passione per i serpenti!
    Sono abituate a stare in mano e una delle due è solita dare anche i bacini; e più di una volta, di notte, le ho sentite nel chirping.
    Se qualcuno è interessato può mandarmi un messaggio privato.

    Ecco alcune loro foto.

    http://img838.imageshack.us/i/shar5.jpg/
    http://img835.imageshack.us/i/tiamat13.jpg/
    http://img689.imageshack.us/i/setpasquale37.jpg/

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    Manuela sei ancora disposta a dare la cavia? Io ho proprio vogliA DI accudirne uno,sto in zona lambrate (milano) possiamo metterci d'accordo.. lo spero tanto.. a presto

  3. #23
    Junior Member

    User Info Menu

    Sono alla ricerca di una cavia (se possibile in regalo) da accudire e tenere con me.. zona milano (lambrate) ..fatemi sapere..
    Grazie!

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    Cerco nuova famiglia per due caviotte (si presume entrambe femmine) nate a metà giugno 2011, visitate poco dopo la nascita dalla veterinaria ma non sterilizzate. Attualmente sono in provincia di Perugia. Sono a pelo medio e arruffato, molto simpatiche, una bianca/focata e l'altra crema/marrone scuro, docili ed abituate a stare in braccio (anche a contatto coi bambini). Alimentazione tradizionale a base di mangime in pellet, verdure fresche e fieno. Riesco a tenerle finchè fuori non fa troppo freddo, ma sono per me troppo impegnative e cerco qualcuno che se ne possa occupare (l'amica che me le ha regalate ne ha già 6 e la sua gabbia è fin troppo affollata). Gabbia con accessori disponibile su richiesta. Mi date una mano? guadagnando@email.it oppure Laura di AAE CAVIE: lau.aae@gmail.com - laura@aaecavie.it








  5. #25
    Junior Member

    User Info Menu

    Nessuno vicino alla valtiberina o alla provincia di Perugia? Una delle due abissine, la chiara, mi sembra persino in procinto di partorire. Aiutatemi anche solo spargendo la voce, grazie di cuore!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Felpo3

    CAVIETTE - AIUTATECI!!!

    A rischio gravissimo abbiamo queste segnalazioni,su cui dobbiamo intervenire con estrema urgenza
    Sono caviette in grave stato di maltrattamento, per cui cerchiamo stallo immediato:
    7 a Torino
    2 a Siena
    4 a Monza

    Basta una gabbietta per accoglierle e permetterci di trarle in salvo e cercare poi adozione per loro nelle settimane successive
    Preghiamo tutti coloro che sono in queste zone di mettersi in contatto con noi: forniremo indicazioni immediate e l'aiuto necessario per gestire le piccole che versano in stato di massima priorità: basterà del fieno e un pò di attenzione per salvare loro la vita
    Chiunque può trovare un metro di spazio nella propria casa e permettere a queste piccole vite di avere una seconda possibilità.

    Fate girare il ns appello ai vostri contatti sul posto
    L'estate non cessa per le emergenze, che piovono impietose lasciando i volontari senza risorse per provvedere e rispondere alle richieste di intervento.

    info@aaeconigli.it

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sto cercando 3 cavie femmine da affiancare a 3 maschi, ognuno vive nella sua gabbietta causa incompatibilità (si scannano se lasciati nello stesso posto da solo), mi dispiace molto che siano "da soli", visto che l'unica comunicazione che hanno è attraverso le sbarre.
    I maschi sono due di quasi 2 anni, a pelo corto (Edward e Alphonse) e uno di quasi un anno a pelo lungo (Calcifer), sono tutti e tre castrati, hanno la possibilità di uscire tutti i giorni (e a breve avranno più spazio perchè sto cambiando casa) per correre.
    Cerco preferibilmente cuccioli femmina a pelo corto (Calcifer ci fa impazzire con la toelettatura :P) per un affiancamento più facile (essendo la prima esperienza).
    Giusto un consiglio, meglio affiancarne una alla volta o posso fare l'affiancamento con tutte e 3 contemporaneamente? A farne una alla volta ho paura che le altre si ingelosiscano...
    UP THE IRONS!!!
    Ma perchè esistono gli emo e i fighetti?
    When an emokid cry, a viking from the pagan land comes and dismembres him!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sto cercando 3 cavie femmine da affiancare a 3 maschi, ognuno vive nella sua gabbietta causa incompatibilità (si scannano se lasciati nello stesso posto da solo), mi dispiace molto che siano "da soli", visto che l'unica comunicazione che hanno è attraverso le sbarre.
    I maschi sono due di quasi 2 anni, a pelo corto (Edward e Alphonse) e uno di quasi un anno a pelo lungo (Calcifer), sono tutti e tre castrati, hanno la possibilità di uscire tutti i giorni (e a breve avranno più spazio perchè sto cambiando casa) per correre.
    Cerco preferibilmente cuccioli femmina a pelo corto (Calcifer ci fa impazzire con la toelettatura :P) per un affiancamento più facile (essendo la prima esperienza).
    Giusto un consiglio, meglio affiancarne una alla volta o posso fare l'affiancamento con tutte e 3 contemporaneamente? A farne una alla volta ho paura che le altre si ingelosiscano...
    UP THE IRONS!!!
    Ma perchè esistono gli emo e i fighetti?
    When an emokid cry, a viking from the pagan land comes and dismembres him!

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti consiglio di andare direttamente sul sito AAE e mandare loro una e-mail, porta pazienza se non ti rispondono subito perchè i volontari sono spesso occupati, le femmine le puoi inserire in contemporanea per evitare gelosie tra maschi.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti consiglio di andare direttamente sul sito AAE e mandare loro una e-mail, porta pazienza se non ti rispondono subito perchè i volontari sono spesso occupati, le femmine le puoi inserire in contemporanea per evitare gelosie tra maschi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cavie cercano casa
    Di ildirettore nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-05-09, 04:32 PM
  2. Giovani cavie cercano Casa
    Di Sig.Roger nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 04:13 PM
  3. CAVIE PERUVIANE CERCANO CASA!
    Di KYCE nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 09:46 PM
  4. CAVIE CERCANO CASA A MILANO
    Di Sylvia nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 02:58 AM
  5. Cavie cercano casa
    Di Silver75 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 08:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •