Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: CAVIE CERCANO CASA (O STALLI)

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma queste cavie si adottano?

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, vengono date in adozione, devi contattare la AAE

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Tante altre cavie in cerca di casa! Per informazioni sulle adozioni scrivere a questo indirizzo: francesca@aaecavie.it, oppure chiamare al 320-6204687

    Brownie - cerca casa insieme a Roger
    Immagine:

    166,82 KB

    Roger - cerca casa insieme a Brownie
    Immagine:

    66,1 KB

    Ciccio e Nocciolino
    Immagine:

    67,63 KB

    Dexter e Billy
    Immagine:

    54,41 KB

    Digos
    Immagine:

    56,9 KB

    Ganjalf
    Immagine:

    54,28 KB

    Eddie - cerca casa insieme a Felix
    Immagine:

    53,21 KB

    Felix - cerca casa insieme a Eddie
    Immagine:

    48,97 KB
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Ettore e Gaetano
    Immagine:

    40,72 KB

    Fury e Teddy
    Immagine:

    80,21 KB

    Mascarpone e Nutella
    Immagine:

    85,01 KB

    Romeo
    Immagine:

    37,96 KB
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di gioenr


    COPPIA DI CAVIE CERCA CASA - VERCELLI

    Tra pochi mesi dovrò traslocare e non ci sarà spazio per la gabbiotta di jenny e jimmy....
    cerco una persona che voglia adottarli insieme,cedo anche la gabbia (smontabile) di circa un metro di lunghezza per 60 di larghezza.....per chiunque fosse interessato mi contatti in privato.....abito a vercelli
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, scrivo per il porcellino d'india di mia figlia. Glielo ho regalato nell'agosto 2007, era davvero microscopico...quindi credo che abbia poco meno di tre anni. Lo voleva come se fosse la cosa a cui teneva di più al mondo, si era impegnata a prendersene cura, ed era grandicella (17 anni) quindi mi sono fidata. Conclusione: questa cavia non le interessa più, non la guarda più, non ci gioca, e a me pare davvero che soffre di solitudine, e mi fa pena perchè vive nella sua gabbia, non viene mai tirata fuori di là. Inoltre devo ricordarle ogni volta l'impegno di cambiarla, di tagliargli le unghie, e dargli da mangiare è ormai quasi sempre un impegno mio. In conclusione, io vorrei regalarla a qualcuno che ne abbia cura davvero. La regalo con la sua gabbia e tutto quello che si vede nella foto. Abitiamo in provincia nord-ovest di Milano.
    E' una femmina, ed è abituata a mangiare oltre al fieno molta verdura di tutti i tipi. Non mangia quel cibo che vendono nei negozi, ma senza verdura non è mai stata. Non beve dal beverino, forse l'acqua che le serve la prende dalla gran quantità di verdura che mangia. La gabbia misura cm.55x95.
    Un'ultima cosa: è abituata ad avere sempre la gabbia aperta come vedete nella foto, non esce mai da sola dalla gabbia, si appoggia al bordo e fischia quando vuole qualcosa da mangiare, ma la gabbia viene chiusa solo di notte o quando la cavia resta sola in casa. La mattina appena vede che mi alzo...si attacca con i dentini alla gabbia e si fa sentire...finchè non gliela apro e le porto da mangiare.
    queste sono le foto:
    http://img27.imageshack.us/img27/7567/img0123jb.jpg
    http://img44.imageshack.us/img44/5158/img0128v.jpg
    http://img295.imageshack.us/img295/9026/img0121l.jpg
    http://img20.imageshack.us/img20/7100/img0122jj.jpg
    http://img228.imageshack.us/img228/8025/img0124c.jpg
    Spero che a qualcuno che ama davvero le cavie, possa interessare.
    Manuela

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, ho provato a mandarti un messaggio ieri ma forse non ha funzionato. La nostra famiglia sarebbe lieta di prendersi cura della vostra cavia e di adottarla.. fammi sapere come potremmo fare. Abitiamo ad Assago (MI)
    ciao
    dany, massi, mara e luca

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    che belle che sono... sono troppo belle queste cavie...
    posso sapere come fate a tenere il loro pelo cosi pulito col calvo il pelo delle mie cavie continua a sporcarsi e nn riesco a piulirle bene perchè nn so come fare

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Fransartu

    la Volontaria fidata Laura
    laura.aae@gmail.com
    &lt;laura.aae@gmail.com&gt;

    Dobbiamo recuperare urgentemente una colonia di caviette lasciate nell'incuria più totale.
    Date le pessime condizioni di salute e malnutrizione in cui versano bisogna affidarle con urgenza ai volontari più esperti che possono curarle.

    Purtroppo per poter fare questo abbiamo bisogno di liberare posti presso di loro e quindi trovare nuovi stalli per almeno 25 caviette tra quelle in adozione che non necessitano di cure speciali!

    Aiutateci a fate girare il nostro appello. grazie.

    Contattare:
    laura@aaecavie.it - 346 3197367
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Immagine:

    73,54 KB

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    Inserisco qui la mia domanda.
    Circa 2 settimane fa ho preso in negozio Orazio, il mio caviotto di razza abissina di circa un anno.
    Era piuttosto mal messo e lo ho fatto curare dalla vet.

    Ora mi domando, essendo lui solo, posso prendergli una compagnia? Ossia, posso adottare un caviotto maschio per non ingigantire la famiglia e fargli allo stesso tempo compagnia?
    Ditemi se la cosa è fattibile, ossia che non ci siano problemi tra cavie maschi adulte, e come posso eventualmente fare per adottare un vostro amico.

    Vi saluto [:X]

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cavie cercano casa
    Di ildirettore nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-05-09, 04:32 PM
  2. Giovani cavie cercano Casa
    Di Sig.Roger nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 04:13 PM
  3. CAVIE PERUVIANE CERCANO CASA!
    Di KYCE nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 09:46 PM
  4. CAVIE CERCANO CASA A MILANO
    Di Sylvia nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 02:58 AM
  5. Cavie cercano casa
    Di Silver75 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 08:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •