Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: TAMIA (O SCOIATTOLI) CERCANO CASA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    TAMIA (O SCOIATTOLI) CERCANO CASA

    CHI INSERISCE MESSAGGI RESCUED E' PREGATO DI MONITORARE LA SITUAZIONE: UNA VOLTA CHE GLI ANIMALI (SI SPERA) SONO STATI ADOTTATI E' PREFERIBILE SEGNALARLO SUL FORUM PER EVITARE A TUTTI "PERDITE DI TEMPO".
    GRAZIE


    INSERIRE SOLO FOTO E GENERALITA'
    (nessun commento)







    NOME:Suzuki & Yamaha

    IN CANILE DA:22.04.08 Sono nella Sede di Via Lecco 164

    GENERALITA':Sono due simpatici Scoiattoli Giapponesi.

    PROVENIENZA:Questi animaletti in Giappone sono molto diffusi come animali da compagnia e sono tenuti in grossa considerazione, qui purtroppo capita che vengano abbandonati in una scatola di cartone.

    ADOZIONE IDEALE:Gli scoiattoli del Giappone vivono dai 3 ai 5 anni e sono animaletti molto vivaci. Vengono nutriti un pò come i criceti con semi, frutta e verdura fresca.
    In generale preferiscono vivere da soli e tendono a scappare se si apre la gabbietta.
    Per informazioni e adozione su prenotazione sede dell' Enpa via Lecco 164 il giovedì sera dopo le 21, o contattare 039 388304.

    Immagine:

    9,13*KB
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho capito qst commento...

    sono ancora da adottare...
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">KYCE ha scritto:

    non ho capito qst commento...

    sono ancora da adottare...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    il commento, che ho dovuto inserire, nel tuo post per ragioni logistiche, è un miniregolamento anche per le prossime inserzioni.
    Nulla di personale.
    O

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ah,ok, pensavo fosse riferito ai piccoletti che sono in cerca di casa!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    [u]</u>ADOTTATI
    cedo in regalo 2 cuccioli di tamia. nati in casa. età 5 mesi. docili e addomesticati.
    contattatemi qui oppure all'indirizzo sabinarol@libero.it

    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    A causa di un imprevisto, purtroppo sono costretto a dare in adozione nei prossimi mesi una coppia di Tamia, acquistati nella seconda metà del 2008.

    Vivono attualmente in gabbie separate, temperamento piuttosto vivace.

    Foto al momento non disponibili.

    Abito a Lecco, potete contattarmi attraverso il forum.

    Marco

    ps. possibilità di vendita delle gabbie



    ADOTTATI GRAZIE A TUTTI DEL FORUM


  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    scusdami se te lo dico ma perchè li hai fatti accoppiare se poi dovevi darli via? mah... spero che almeno lei non sia incinta
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    salve a tutti ^^
    sarei interessato a prendere uno scoiattolo (sesso e razza indifferenti) e, prima di comprarli, ho pensato che fosse una buona cosa adottarne uno bisognoso..
    Nessuno ha qualcosa disponibile? Sono in provincia di Prato ma in caso posso spostarmi anche in quella di PT e di FI.
    Fatemi sapere, grazie

    P.S. hmm.. a dir la verita' quelli che mi piacciono di piu' sono gli europei, i davidiani e i tamia-scoiattolo giapponese, quello con le tre strie, ma in caso di adozione non posso pretendere troppo XD

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Non c'è proprio nessuno? ^^

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve,a malincuore,con tantissimo dispiacere,sono costretta a dar via la scoiattolina TAMIA che ho acquistato meno di una settimana fa,a causa del mio cane che non fa altro che abbaiarle e quindi spaventarla...
    Per evitare il contatto ho messo la scoiattolina in un altra stanza,ma visto che va addomesticata e quindi anche lasciata libera per casa quando sarà pronta,purtroppo non posso permettermelo....come potete capire la convivenza con un cane è impossibile....e io non voglio che viva sempre nella gabbia.
    La scoiattolina ha pochissimi mesi di vita,l'ho presa giovane appunto perchè è più addomesticabile,infatti aveva già superato la paura iniziale e stava iniziando a prendere confidenza mangiando dalla mano,ed è già tanto visto che è da pochi giorni che stava con me.
    Mi dispiace parlar di soldi,ma la scoiattolina e la gabbia con tutti gli accessori l'ho pagata 140 euro,per la scoiattolina non voglio nulla,faccio pagare solo la gabbia.
    Prezzo totale 100 euro.
    La gabbia è delle dimensioni 61X71X48 ,corredata di tubi per giocare,casetta per dormire,due ruote,tre piattaforme su cui corre e gioca,una bellissima scaletta in legno dove si arrampica.
    La scoiattolina è bellissima e socievole,ha bisogno di qualcuno che se ne occupi e le voglia bene....
    \"se non hai mai tentato,non hai mai vissuto....(Vi presento Joe Black) \"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scoiattoli tamia
    Di ablixia nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 1573
    Ultimo Messaggio: 22-07-11, 08:45 AM
  2. I nostri amati scoiattoli/tamia
    Di kerly93 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-07-10, 01:56 PM
  3. scoiattoli tamia
    Di talorox nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-09, 09:51 PM
  4. Scoiattoli tamia cercano casa - ADOTTATI
    Di LIVIETTA nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-06-09, 12:40 PM
  5. cerco scoiattoli tamia a roma..
    Di Simoncino nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 11:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •